Mone101 ha scritto:mirkode ha scritto:e' assurdo comunque, o fanno veramente cagare i materiali di adesso a forza di risparmiare o boh, non so cosa pensaare...
Prossima....mi raccomando...riprendi yamaha
mirkode ha scritto:Mone101 ha scritto:mirkode ha scritto:e' assurdo comunque, o fanno veramente cagare i materiali di adesso a forza di risparmiare o boh, non so cosa pensaare...
Prossima....mi raccomando...riprendi yamaha
disse colui che ha trovato il kawa un colabrodo e ne ha ripresa una uguale
comunque se fossi andato avanti e avessi dilaniato il motore, vi avrei chiesto 100 euro a cranio, visto che mi prendevate per scemo a pensare a rifare la biella
mirkode ha scritto:sei una vabbe che la manodopera l'ho gia' risparmiata a non girare
j-axl ha scritto:mirkode ha scritto:j-axl ha scritto:Lo scrissi da qualche parte che purtroppo anche in zona alcune hanno fatto quella fine e si consigliava di non andare oltre le 60 ore....(e come il solito insulti a manetta).
La 2018 per il momento sembra ok, ma ce ne sono poche in giro.
non mi ricordo di aver letto, ma non so se a 60 l'avrei cambiata comunque
Purtroppo però il risultato si è visto e riconfermato.
Mi spiace.
Toh:
https://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=5&t=94614
Evidentemente è un problema non proprio comune o per chi da del gas....
j-axl ha scritto:Torna a ktm, almeno sulla biella stai tranquillo....
j-axl ha scritto:Torna a ktm, almeno sulla biella stai tranquillo....
mirkode ha scritto:no, da quando ha 10 ore viste le esperienze, lo apro sempre. Alla fine è una cosa che si consuma man mano, micro limature che non vedi neanche. C'erano le solite limature, ma ferrose
Gigiforka ha scritto:. a ogni modo anche ktm non sono esenti da rotture premature... se hai sfiga anche la biella al plutonio si rompe.
mirkode ha scritto:il materiale che perde la biella se non sbaglio non è magnetico giusto?
Comunque Yamaha o no sembrava un pazzo ad aprire un motore di un 450 a 60 ore invece alla fine ormai è sempre peggio ed è meglio prevenire
mirkode ha scritto:il materiale che perde la biella se non sbaglio non è magnetico giusto?
Comunque Yamaha o no sembrava un pazzo ad aprire un motore di un 450 a 60 ore invece alla fine ormai è sempre peggio ed è meglio prevenire
j-axl ha scritto:Gigiforka ha scritto:. a ogni modo anche ktm non sono esenti da rotture premature... se hai sfiga anche la biella al plutonio si rompe.
Ovvio, ma di che percentuali parliamo?
Guarda, per me puoi pure pisciarci sopra alle KTM, ma sull'imbiellaggio e sulla termica, pistone in particolare, non si può dire nulla.
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