kimi416 ha scritto:giacomo72 ha scritto:max_17dynocharts_424581.jpg
kimi416 ha scritto:xfilerc ha scritto:Ma perché fanno 'ste MINCHIATE MONDIALI TOTALI?????????????
E' il "mercato" che vuole questo?
Mah.......
Guadagnare in allungo e fuorigiri ma perdere "il sotto" e la spinta ai bassi del modello attuale????
Ri-mah!!!!!!
Che GRAN CAZZATA se davvero dovesse essere così!
E ve lo dico io che ho il modello attuale e la prerogativa
MIGLIORE di 'sta moto rispetto a TUTTE le altre è proprio quella del "sotto" e della spinta ai bassi!
ma dove? il crf spinta ai bassi?
nel 2009
se proprio le ultime andavano decentemente solo ai bassi, non pensare che le altre ai bassi ne abbiano meno. Anzi!
era ora che si mettessero in pari.
No,ti sbagli,se prendi una comparativa e vai a vedere i grafici di potenza e coppia vedrai la linea rossa è superiore a tutte fino a 6mila,e fino ai 9mila è inferiore solo a ktm e husky.. motore ideale per andare decentemente anche quando sei stanco e poco allenato
ideale per andare a fare la spesa.
Su 13000 giri disponibili, quante volte pensi di scendere sotto ai 6000 giri in una pista da cross?
Dai su
Dipende dai gusti!
Innanzitutto, come hai potuto vedere, il CRF 2016/2017 è nettamente superiore a tutte fino a un certo punto dell'erogazione ed io ME NE ACCORGO DELLA MADONNA ogni volta che provo altre moto 250 quattro tempi (che siano austriache o Jap).
Detto questo, PER ME avere un'erogazione così bella corposa ai bassi/medi è una cosa SPETTACOLARE! Mi fa uscire dalle curve ASSAI meglio rispetto alle altre moto e pazienza se poi, a centomilamilioni di giri, le altre "aprono" e la mia mura. Purtroppo non sono Herligs né tantomeno faccio l'italiano cross. Giro in piste piuttosto piccoline e credo d'aver "appoggiato" la quinta solo un paio di volte in vita mia perché dove sto io non c'è Nè Mantova, nè Faenza né Malpensa né Malagrotta (piste in cui non sono MAI stato, purtroppo ma che, mi dicono essere molto belle).
per le piste dove giro io, non capisco neanche il senso di un 450 che, credo, risulti una moto noiosissima e INUTILE (oltre che pesante).
Pertanto, secondo la MIA esperienza, i bassi/medi del CRF 2016/17 (i '14/15 devo dire che NON erano assolutamente all'altezza...) SONO UNA MANNA E UNA GODURIA TOTALE e sono MOLTO meglio degli alti delle altre moto bialbero.
Per questo, leggendo che il modello nuovo s'è, come dire, "allineato" alle altre perdendo questa MAGNIFICA (per me) caratteristica, beh, m'è sembrata una CAZZATA IMMANE e se è davvero così... resto della mia opinione!
Detto ciò, spero di poter riuscire presto a prendere un 250 due tempi così, anche se non si potrà MINIMAMENTE far "aprire" nelle nostre piste, almeno mi ci divertirò sentendo il rombo, l'odore della miscela e godendomi BASSI SOTTOCOPPIA che di certo avrà!
ps. non è che io ci abbia fatto poi tanto caso ma mi sa che ci scendo parecchie volte sotto i 6.000 mentre giro...