Erik ha scritto:non toccare niente almeno prima di aver fatto otto/ dieci ore, a parte i canonici cambi olio vari ed ingrassaggi
kawarossi ha scritto:Bravo badi! Da buon kawasakista ti posso dire che forse su alcuni particolari potrebbero sforzarsi un po’ a migliorarli ma comunque se uno, come me, bada al sodo, ti da garanzia di soddisfazioni!
badilorum ha scritto:Veniamo ai tasti dolenti (estetici più che altro )
Io non sono un mago, ma il mio cavalletto me l'ero costruito io, con una saldatrice del cazzo con attrezzi primordiali, da una moto nuova di trinca per altro di kawasaki, le saldature fanno un po ridere, quella dopo il bombolotto dello scarico è grossolana quanto quelle dei trattori
L'alluminio dei carter da moto NUOVA presenta come se fossero delle macchiette/sfumature, secondo me di materiali siamo veramente scarsi... sono minchiate estetiche, 3 anni fa costava 5500€ una kawa import, oggi sono 8000€ ma i materiali in confronto sono peggiorati
La mia 21 che ho dato via avevo vergogna a guardare i carter e il telaio, sembravano triti
Matteo_79 ha scritto:badilorum ha scritto:Veniamo ai tasti dolenti (estetici più che altro )
Io non sono un mago, ma il mio cavalletto me l'ero costruito io, con una saldatrice del cazzo con attrezzi primordiali, da una moto nuova di trinca per altro di kawasaki, le saldature fanno un po ridere, quella dopo il bombolotto dello scarico è grossolana quanto quelle dei trattori
L'alluminio dei carter da moto NUOVA presenta come se fossero delle macchiette/sfumature, secondo me di materiali siamo veramente scarsi... sono minchiate estetiche, 3 anni fa costava 5500€ una kawa import, oggi sono 8000€ ma i materiali in confronto sono peggiorati
La mia 21 che ho dato via avevo vergogna a guardare i carter e il telaio, sembravano triti
La kawa non è mai stata rifinita bene. Honda e KTM in confronto sembrano tutta altra cosa nella cura dei dettagli e delle saldature. Però ti invidio questa volta con la belvetta verde nuova
KASTY ha scritto:Matteo_79 ha scritto:badilorum ha scritto:Veniamo ai tasti dolenti (estetici più che altro )
Io non sono un mago, ma il mio cavalletto me l'ero costruito io, con una saldatrice del cazzo con attrezzi primordiali, da una moto nuova di trinca per altro di kawasaki, le saldature fanno un po ridere, quella dopo il bombolotto dello scarico è grossolana quanto quelle dei trattori
L'alluminio dei carter da moto NUOVA presenta come se fossero delle macchiette/sfumature, secondo me di materiali siamo veramente scarsi... sono minchiate estetiche, 3 anni fa costava 5500€ una kawa import, oggi sono 8000€ ma i materiali in confronto sono peggiorati
La mia 21 che ho dato via avevo vergogna a guardare i carter e il telaio, sembravano triti
La kawa non è mai stata rifinita bene. Honda e KTM in confronto sembrano tutta altra cosa nella cura dei dettagli e delle saldature. Però ti invidio questa volta con la belvetta verde nuova
Una volta ero andato a vederla dal conce ufficiale Kawasaki e non mi pareva cosi' male. Quella saldatura dopo il bombolotto e molto grossolana pero'. La moto dicono tutti che va come un razzo!
badilorum ha scritto:Il mio fornitore è in ritardo
Mi serve 1kg di Motul 300V 10w40, tra lodi pavia e sud milano sapete di qualcuno che lo ha in casa?
Oggi ho girato due negozi che vendono motul ma non lo tengono, qualcuno può aiutare?
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti