Mone101 ha scritto:Secondo me di serie va rivista la taratura focella/mono,poi una volta bilanciata va bene.....
Ha perso la caratteristica Kawasaki ,adesso é piu facile nei curvettini stretti..... (però sinceramente a me piaceva piu la vecchia 18 come guida.....)
Motore bello rotondo come erogazione(io sto usando lo spinotto nero)......
Freno post ce da prenderci un attimo le misure perché frena frena .....
Affidabilità non saprei sono a 11 ore .....
Nick12 ha scritto:Mone101 ha scritto:Secondo me di serie va rivista la taratura focella/mono,poi una volta bilanciata va bene.....
Ha perso la caratteristica Kawasaki ,adesso é piu facile nei curvettini stretti..... (però sinceramente a me piaceva piu la vecchia 18 come guida.....)
Motore bello rotondo come erogazione(io sto usando lo spinotto nero)......
Freno post ce da prenderci un attimo le misure perché frena frena .....
Affidabilità non saprei sono a 11 ore .....
Ok grazie domani dovrebbe arrivarmi...spero di aver fatto la scelta giusta...ho sentito tanti parlare bene...io spero sia affidabile...
Nick12 ha scritto:Mone101 ha scritto:Secondo me di serie va rivista la taratura focella/mono,poi una volta bilanciata va bene.....
Ha perso la caratteristica Kawasaki ,adesso é piu facile nei curvettini stretti..... (però sinceramente a me piaceva piu la vecchia 18 come guida.....)
Motore bello rotondo come erogazione(io sto usando lo spinotto nero)......
Freno post ce da prenderci un attimo le misure perché frena frena .....
Affidabilità non saprei sono a 11 ore .....
Ok grazie domani dovrebbe arrivarmi...spero di aver fatto la scelta giusta...ho sentito tanti parlare bene...io spero sia affidabile...
Mone101 ha scritto:Nick12 ha scritto:Mone101 ha scritto:Secondo me di serie va rivista la taratura focella/mono,poi una volta bilanciata va bene.....
Ha perso la caratteristica Kawasaki ,adesso é piu facile nei curvettini stretti..... (però sinceramente a me piaceva piu la vecchia 18 come guida.....)
Motore bello rotondo come erogazione(io sto usando lo spinotto nero)......
Freno post ce da prenderci un attimo le misure perché frena frena .....
Affidabilità non saprei sono a 11 ore .....
Ok grazie domani dovrebbe arrivarmi...spero di aver fatto la scelta giusta...ho sentito tanti parlare bene...io spero sia affidabile...
A be parli a frittata fatta ...
Cmq Non soffermarti troppo ai dettagli .... specialmente la rotellina scorricatena superiore .....e altre cose da miserabili .....
Passala tutta nel controllo viti generali e grasso .....
Nick12 ha scritto:Mone101 ha scritto:Nick12 ha scritto:Mone101 ha scritto:Secondo me di serie va rivista la taratura focella/mono,poi una volta bilanciata va bene.....
Ha perso la caratteristica Kawasaki ,adesso é piu facile nei curvettini stretti..... (però sinceramente a me piaceva piu la vecchia 18 come guida.....)
Motore bello rotondo come erogazione(io sto usando lo spinotto nero)......
Freno post ce da prenderci un attimo le misure perché frena frena .....
Affidabilità non saprei sono a 11 ore .....
Ok grazie domani dovrebbe arrivarmi...spero di aver fatto la scelta giusta...ho sentito tanti parlare bene...io spero sia affidabile...
A be parli a frittata fatta ...
Cmq Non soffermarti troppo ai dettagli .... specialmente la rotellina scorricatena superiore .....e altre cose da miserabili .....
Passala tutta nel controllo viti generali e grasso .....
A guarda ho preso 1500 euro di accessori quindi la smonto tutta per forza e la controllo..cosa bisogna guardare particolarmente?
Mone101 ha scritto:Nick12 ha scritto:Mone101 ha scritto:Nick12 ha scritto:Mone101 ha scritto:Secondo me di serie va rivista la taratura focella/mono,poi una volta bilanciata va bene.....
Ha perso la caratteristica Kawasaki ,adesso é piu facile nei curvettini stretti..... (però sinceramente a me piaceva piu la vecchia 18 come guida.....)
Motore bello rotondo come erogazione(io sto usando lo spinotto nero)......
Freno post ce da prenderci un attimo le misure perché frena frena .....
Affidabilità non saprei sono a 11 ore .....
Ok grazie domani dovrebbe arrivarmi...spero di aver fatto la scelta giusta...ho sentito tanti parlare bene...io spero sia affidabile...
Ho ordinato tutti gli accessori in carbonio cmt tutti i componenti kite sto per prendere marmitta hgs cruna e scorri catena verdi kit di plastiche r grafiche poi sto valutando se prendere piastre xtrig
A be parli a frittata fatta ...
Cmq Non soffermarti troppo ai dettagli .... specialmente la rotellina scorricatena superiore .....e altre cose da miserabili .....
Passala tutta nel controllo viti generali e grasso .....
A guarda ho preso 1500 euro di accessori quindi la smonto tutta per forza e la controllo..cosa bisogna guardare particolarmente?
Io ho trovato le staffe della testa strette alla cazzo....e le piastre.....
Ho cambiato da subito la rotellina scorricatena superiore mettendo quella su cuscinetto....e anello magnetico sul filtro olio..
P.s. cosa hai preso di accessori?
Nick12 ha scritto:Mone101 ha scritto:Nick12 ha scritto:Mone101 ha scritto:Nick12 ha scritto:Mone101 ha scritto:Secondo me di serie va rivista la taratura focella/mono,poi una volta bilanciata va bene.....
Ha perso la caratteristica Kawasaki ,adesso é piu facile nei curvettini stretti..... (però sinceramente a me piaceva piu la vecchia 18 come guida.....)
Motore bello rotondo come erogazione(io sto usando lo spinotto nero)......
Freno post ce da prenderci un attimo le misure perché frena frena .....
Affidabilità non saprei sono a 11 ore .....
Ok grazie domani dovrebbe arrivarmi...spero di aver fatto la scelta giusta...ho sentito tanti parlare bene...io spero sia affidabile...
Ho ordinato tutti gli accessori in carbonio cmt tutti i componenti kite sto per prendere marmitta hgs cruna e scorri catena verdi kit di plastiche r grafiche poi sto valutando se prendere piastre xtrig
A be parli a frittata fatta ...
Cmq Non soffermarti troppo ai dettagli .... specialmente la rotellina scorricatena superiore .....e altre cose da miserabili .....
Passala tutta nel controllo viti generali e grasso .....
A guarda ho preso 1500 euro di accessori quindi la smonto tutta per forza e la controllo..cosa bisogna guardare particolarmente?
Io ho trovato le staffe della testa strette alla cazzo....e le piastre.....
Ho cambiato da subito la rotellina scorricatena superiore mettendo quella su cuscinetto....e anello magnetico sul filtro olio..
P.s. cosa hai preso di accessori?
kawarossi ha scritto:Sempre bella la verdona!!
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