<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by cana110</i>
<br />farina ma cosa gli facevi alla piccola blu??? io ormai ho 100 ore, la frizione è ancora quella originale, il pistone l'ho cambiato una volta a 70 ore (insieme a biella ecc x una mia "tattica" che si è rivelata inutile) e faccio olio e filtro olio ogni 10 ore [:D]
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quotone, è Farina che guida dimmerda[:D][8D]
Ho cambiato una sola frizione con Yamaha, a 70 ore, nelle altre moto sono arrivato oltre le 100[8D]....ovviamente cambiando un solo pistone e mai una vite.
suvvia dai, diciamo la verità, al giorno d'oggi le moto sono tutte ottime, tranne la Rossa CRF ovviamente[8D][:D][:D][:D]
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Mi hai fatto pensare ad un fatto:
Fortza Paris ha una CRF450 2009, acquistata a febbraio 2009, l'unica moto da cross che ha, ha fatto tutto il Campionato Italiano dello scorso anno, qualche gare del Campionato Regionale, ovviamente tutti gli allenamenti, tre gare del Campionato Regionale 2010 tra le quali muna a Riola Sardo nel sabbione, la prima gara del Campionato Italiano 2010 e relativi allenamenti, e tutto con la frizione originale.
Questa settimana ha sostituito preventivamente i dischi guarniti lasciando ancora quelli originali in acciaio in quanto erano davvero come nuovi.
Questo per dire che dipende da come la frizione viene usata, può durare una stagione intera, due stagioni o solo una manche[;)]