<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Br1</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BOB</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Br1</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MatMagni 912</i>
<br />DEVI ATTERRARE CON IL MONO...NON DI FORCELLA !!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
??????
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Parlavamo di atterraggi sul piatto , non in rampa di discesa...[:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
dipende comunque dai vari casi,non e' assolutamente sempre cosi'
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
per esempio? io dalla mia esperienza personale ho dedotto che se atteri sul piatto con la ruota davanti... rischi! se atterri pari... esplodi! se atterri con il mono diventa tutto più facile e più sicuro[;)]
forse e' proprio x questo che mangio i raggi a colazione!!![:D][xx(]