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Messaggio da leggereda fre585 » mar set 30, 2008 12:40 pm

ciao raga..

volevo chiedervi.. il prossimo annom vorrei partecipare a kualke gara regionale di motard, pero' non potendomi permettermi una moto da motard, vorrei trasformarci la mia.. oltre a gomme e cerchi.. che altro dovrei fare???:. in modo che pero' il lunedi' poi possa rimetterla da cross[;)][;)].. cioe' un lavoro non troppo esagerato.. tanto per il livello che faccio.[:D]

grazie raga...[;)]
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Messaggio da leggereda berlusk » mar set 30, 2008 12:42 pm

se vuoi fare un lavoro fatto bene dovresti fare anche le sospensioni,ma se ti diverti solamente cambia solo i cerchi[:)]
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Messaggio da leggereda zibou85 » mar set 30, 2008 12:46 pm

Quoto berlusk l'unica cosa sarebbe il freno un po sottodimensionato per il motard...
cmq secondo me non è una gran idea....[;)][:D]
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Messaggio da leggereda fre585 » mar set 30, 2008 12:52 pm

con i dischi che ho su.. non va bene???.. [B)]
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Messaggio da leggereda fre585 » mar set 30, 2008 12:53 pm

....... poi leggevo nel regolamento che ci vuole anke un raccoglitore di liquidi.. kualkuno sa dove va montato e kuanto costa???.... thanksss
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Messaggio da leggereda zibou85 » mar set 30, 2008 1:16 pm

Per il raccoglitore di liquidi è un'po complicato da fare ma non costa moltissimo!
Però ci sono troppe differenze:
il 250 a far motard lo impicchi troppo il motore,
i freni del cross frenano troppo poco per il motard (infatti nel motard usano pinze e dischi maggiorati, la taratura delle forcelle e del mono è completamente diversa....
boh io continuo a pensare che non conviene!
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Messaggio da leggereda PaoloSXS » mar set 30, 2008 2:07 pm

raccoglitore di liquidi?
lattina red bull legata con 2 fascette e tutti gli sfiati che convogliano dentro
detto in poche parole [:D]
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Messaggio da leggereda lupo » mar set 30, 2008 2:25 pm

fe lascia stare la moto e veramente piccola
non vale la pena!!!
poi salirebbero le manutenzioni da fare
tipo pistoni , bille valvole e quant'altro.
se puoi trova un 450 gia pronto o da modificare, poca spesa miglior resa.
dai retta!!!
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Messaggio da leggereda guarniero » mar set 30, 2008 2:34 pm

Le forche da motard sono proprio piu' corte...
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Messaggio da leggereda kimi416 » mar set 30, 2008 3:29 pm

Non farlo.. La moto non andra' mai bene e diventa pericoloso.. Conosco tanta gente che ci ha provato e si sono sempre pentiti.. Poi con il 250 peggio ancora..
cmq dovresti cabiare cerchi, corona, le forcelle devono essere più dure, serbatoio recupero liquidi, protezioni sulle pedane e sui sui mozzi e assolutamente dischi freno e pompa perché con quelli da cross dopo 2 giri rimani senza..
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Messaggio da leggereda fre585 » mar set 30, 2008 3:39 pm

zioccan.. credevo fosse piu' semplice.. faccio prima a comprarmene uno usato .... [:0][B)][;)]

vedro' di prendere un 450.. oppure kuando comprero' il 450 da cross.. trasformero' kuello..
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Messaggio da leggereda lupo » mar set 30, 2008 4:24 pm

fre se lo vuoi ho il mio crf 450 del 2006 cross!!![:D][:D]

http://www.mxbars.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5483
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Messaggio da leggereda DadoSX » mar set 30, 2008 6:21 pm

Un 250 su asfalto lo coli!! E poi il costo per quanto riguarda gomme e quant'altro è davvero alto! [B)]
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Messaggio da leggereda fre585 » mar set 30, 2008 6:50 pm

lupo ho appena preso il kawa.. per un'altro anno minimo mi devo accontentare..[:0][;)][:D]
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Messaggio da leggereda Esty » mar set 30, 2008 9:05 pm

è un lavoro che costa e che nn conviene per fare gare!
guarda ti posso dire che noi abbiamo risparmiato comprando una moto nuova(ktm sm 450) invece che traformarne un'altra in motard(honda cr 125) anche perchè quella nuova è già impostata e di pezzi per la trasformazione sul motard ci spendi più di 4000 euro!
se vuoi a noi sn rimaste le forcelle di ricambio del sm 450 ktm(sono marzocchi Shiver USD Ø50 Factory Works ) e i freni brembo e il mono nuovo nuovo, se mi contatti magari ti dico un pò i prezzi.anche se nn conviene più di tanto
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Messaggio da leggereda andreaiso » mer ott 01, 2008 10:11 am

con il 250 4 t lascia perdere, due amici che l'hanno fatto li hanno cotti per benino dopo poche uscite..., inoltre se non cambi i freni rischi parecchio...[;)]
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