Scoppiettii insistenti yzf 250

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Messaggio da leggereda zibou85 » gio ott 02, 2008 8:50 am

Farina io non sono un tecnico ma penso che togliere la retina sia per far fluire più aria nel condotto di aspirazione a tutto vantaggio delle prestazioni (a patto che si regoli un po la carburazione penso)!!!
cmq vediamo se risponde kliff!!!
zibou85
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: mar mar 04, 2008 8:15 pm
Località: Saint Kitts and Nevis

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio ott 02, 2008 9:03 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mr.Lollo14</i>
<br />sco,per caso ingrassavi la tua d'inverno? perkè anche la mia schioppetta un filo..[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
si, io sempre[;)]

ingrassavo tramite lo spillo[;)], portavo il fermo alla 4°tacca(partendo dall'alto), originale è alla 3°.

minimo e massimo l'ho lasciati sempre così, tutto sommato andava bene, poi semmai qualcosa puoi fare con la vite benzina sotto il carburatore[;)]
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 40003
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Mr.Lollo14 » gio ott 02, 2008 9:35 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mr.Lollo14</i>
<br />sco,per caso ingrassavi la tua d'inverno? perkè anche la mia schioppetta un filo..[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
si, io sempre[;)]

ingrassavo tramite lo spillo[;)], portavo il fermo alla 4°tacca(partendo dall'alto), originale è alla 3°.

minimo e massimo l'ho lasciati sempre così, tutto sommato andava bene, poi semmai qualcosa puoi fare con la vite benzina sotto il carburatore[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
thanks sco ;)
semrpe gentilissimo..[;)]
Mr.Lollo14
 
Messaggi: 803
Iscritto il: gio feb 07, 2008 6:26 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Ucci » lun ott 06, 2008 11:09 pm

il codice del getto minimo 45 è 4MX-14948-05 [;)]


Ma Sco ....?????? con il minimo da 45 a che tacca lo tieni lo spillo alla fine ??? che non ho capito bene???[:D][:D][:D][:I]
Avatar utente
Ucci
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: sab feb 23, 2008 12:06 pm
Località: USA

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar ott 07, 2008 9:29 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ucci</i>
<br />il codice del getto minimo 45 è 4MX-14948-05 [;)]


Ma Sco ....?????? con il minimo da 45 a che tacca lo tieni lo spillo alla fine ??? che non ho capito bene???[:D][:D][:D][:I]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Uccio[:D] io comunque l'ho ingrassata di una tacca rispetto all'originale, e va bene[;)], però bisogna vedere il modello che hai(io ho l'americano) perchè la mia esce molto magra, e lo spillo penso che sia diverso(la mia originale esce alla 4°tacca dall'alto, quelle europee mi pare alla 3°)....

Quindi io sono di minimo 45, spillo alla 5°tacca, massimo 178(ma vorrei aumentare anche il massimo[;)])
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 40003
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Ucci » mar ott 07, 2008 8:20 pm

ok ok Scoiattolino [:D] , la mia è Ammerigana come la tua , oggi ho comprato i getti minimi , uno da 45 e uno da 48 , inizio a muovermi come hai fatto tu , mantengo il massimo originale (178) , comincio con il minimo da 45 e gli sposto lo spillo alla 5^ tacca , vediamo un po' come si comporta. Caxx ha cominciato subito da nuova dopo il rodaggino a scoppiettare in rilascio , ma lo faceva ogni tanto , col passare del tempo diventava sempre piu frequente , ora come ora sciopa che è un piacere ; insopportabile , speriamo che con questa nuova impostazione del carbu vada meglio.

[:0][:0][:0] Porca merda ....[:0][:0][:0] ma quanto costano i getti !!!!! axx 7 euri l'uno [:0][:0][:0] d'ora in poi pure io faccio pagare 7 euri gli ugelli per i piani cottura , sono sempre in ottone [:D][:D][:D][;)]
Avatar utente
Ucci
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: sab feb 23, 2008 12:06 pm
Località: USA

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer ott 08, 2008 8:53 am

Io ho capito che è assai magra[;)], infatti con il minimo da 45 scoppietta quasi più per niente[:0]

il 48 penso sia troppo, monta il 45[;)]

Prima di mettere lo spillo alla 5°tacca, provala solo con il getto da 45...perchè lo spillo la ingrassa parecchio, magari ancora non è troppo freddo, e dalle tue parti non ce n'è bisogno[;)]

Al limite provi ad ingrassare un pò tramite la vite "benzina" sotto il carbu[;)]
a breve proverò anche la gabbia filtro senza retina[;)] come suggerito da Kliff
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 40003
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda lupo101 » mer ott 08, 2008 1:14 pm

se con la carburazione non rimedi, controlla il collettore di scarico e quello di aspirazione (testa-carburatore) perchè questo scoppiettio può essere dato da una crepa presente in uno dei due elementi...
lupo101
 
Messaggi: 126
Iscritto il: mar set 16, 2008 11:27 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 26 ospiti