Buona sera a tutti sono da poco tempo il felice possessore di una yz450 del 2009,da qualche giorno la moto gira a sbuffi,strattoni nella parte bassa dei giri motore.ho ipotizzato fosse un problema di carburazione visto il cambio di temperatura e quota invece controllando il carburatore ho notato che manca la vite di regolazione della benzina e quindi da spenta gocciola.chiuso il rubinetto e ordinato il pezzo perso.la domanda è posso usarla comunque o rischio di fare danni?
Grazie