Yz450

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Yz450

Messaggio da leggereda Paolino450yz » dom mag 31, 2026 8:10 pm

Buona sera a tutti sono da poco tempo il felice possessore di una yz450 del 2009,da qualche giorno la moto gira a sbuffi,strattoni nella parte bassa dei giri motore.ho ipotizzato fosse un problema di carburazione visto il cambio di temperatura e quota invece controllando il carburatore ho notato che manca la vite di regolazione della benzina e quindi da spenta gocciola.chiuso il rubinetto e ordinato il pezzo perso.la domanda è posso usarla comunque o rischio di fare danni?
Grazie
Paolino450yz
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mag 31, 2026 10:23 am

Re: Yz450

Messaggio da leggereda KASTY » mar giu 02, 2026 6:24 am

Ciao e benvenuto sul forum. Non e' consigliabile girare senza la vite della regolazione aria per tua sicurezza. Prendi un kit di revisione del carburatore e rimettilo in funzione dando una bella pulita e ti levi i pensieri dalla testa!
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 5352
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am
Località: Remote


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti