Lucindo ha scritto:KASTY ha scritto:Lucindo ha scritto:KASTY ha scritto:Lucindo ha scritto:KASTY ha scritto:Lucindo ha scritto:KASTY ha scritto:Lucindo ha scritto:Cmq confermo che se affidabile a quel prezzo sarebbe da comprarne un furgone![]()
![]()
![]()
PS le pirelli le ho cosi in antipatia che nemmeno se me le regalano le monterei![]()
Vediamo se me le mandano. Nel caso ti ordini un Ducato di Bridgestone!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prepara il Ducato Zio Bonoooooo!!!![]()
![]()
![]()
Porca paletta mi tocca noleggiarlo ....... cosi mi mangio tutto il risparmio![]()
![]()
.....
![]()
![]()
![]()
![]()
Lucindo ieri mi sono arrivate le Bridgstone X31 fresche fresche! Lo stesso sito vende allo stesso prezzo ( Nelle mie misure 124.7 Eur spedite ) tutti i modelli di Bridgestone ( X10 - X20 - X31 - X40 ). Le Dunlop costano 2/3 euro in piu' a treno nelle mie misure mentre le pirelli sono piu' costose e mi sembra che non ne valga la pena!![]()
![]()
Buono a sapersi , grazie Kasty
Dovere!
PS logico che dopo averle provate e riprovate vorrei un tuo giudizio visto che ho avviato io la "rogna" Bridgestone![]()
![]()
![]()
In passato avevo le Bridgestone sulla mia RMZ 250 del 2011 e andavano alla grande con durata pazzesca. Usero' le Maxxis che monta di serie il betone che tanto male non sono, poi metto le Bridgestone X31 che mi sono preso ma si vede subito che e' una gomma di ottima qualita'. A livello di grip sono sicuro che sono a livello delle Dunlop MX34 se non un gradino superiori.