kawarossi ha scritto:Io ho provato a cambiare dopo anni di DID, ma solo per curiosità, e sinceramente la prossima catena tornerà ad essere una DID…esperienza personale eh, magari altri hanno diverso riscontro
RG95 ha scritto:kawarossi ha scritto:Io ho provato a cambiare dopo anni di DID, ma solo per curiosità, e sinceramente la prossima catena tornerà ad essere una DID…esperienza personale eh, magari altri hanno diverso riscontro
Quelli che ho citato io sono entrambi modelli D.I.D. ehsono andato in confusione perché il meccanico mi ha detto di avermi dato il modello più bello della DID e poi vedo che la DZ2 costa 43€ e la ERT3 80€
quindi ho detto fammi chiedere ai guru del bars va
Morale della favola un kit catena DID DZ2, corona alu e pignone della ognibene pagato tutto 120€ ... per evitare acquisti sbagliati... prossima volta internet tutta la vita...
matteo_mx8395 ha scritto:Ciao, allora dai dati su Internet la Ert 3 ha un carico di rottura di 37 Kn mentre la Dz 2 ha un carico di 35 Kn.
Quindi dipende su che cilindrata la devi usare.. se la metti su un 450 ti durerà sicuramente poco.
matteo_mx8395 ha scritto:Consiglio personale, opta per la Sunstar MxR1 o MxR2, per me la miglior catena di sempre senza o-ring per uso motocross dopo aver fatto tante prove sia con Did che altre marche.
Costa anche il giusto!
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 40 ospiti