OfficinePerletti ha scritto:Ciao, ma qualcuno ha già provato la brigestone x31? non riesco a trovare molti feedback su questa gomma
LuciaB ha scritto:OfficinePerletti ha scritto:Ciao, ma qualcuno ha già provato la brigestone x31? non riesco a trovare molti feedback su questa gomma
Io le sto usando da un po' dopo aver letto recensioni positive su Vitalmx.
Devo confermare le recensioni, mi piacciono molto sia come durata che come tenuta, soprattutto l'anteriore.
Non so, io le preferisco anche alle Pirelli e le trovo a meno online.
Invece qualcuno ha provato le Mitas Terraforce midsoft?
Riesco a trovare il treno a poco e mi incuriosiscono.
LuciaB ha scritto:OfficinePerletti ha scritto:Ciao, ma qualcuno ha già provato la brigestone x31? non riesco a trovare molti feedback su questa gomma
…. qualcuno ha provato le Mitas Terraforce midsoft?
Riesco a trovare il treno a poco e mi incuriosiscono.
vincy85 ha scritto:Ma usate le Rinaldi poca spesa tanta resa…sono 2 anni che le uso sia al post che avanti e funzionano bene
vincy85 ha scritto:Ma usate le Rinaldi poca spesa tanta resa…sono 2 anni che le uso sia al post che avanti e funzionano bene
RG95 ha scritto:vincy85 ha scritto:Ma usate le Rinaldi poca spesa tanta resa…sono 2 anni che le uso sia al post che avanti e funzionano bene
RMX35?
marcross74 ha scritto:RG95 ha scritto:vincy85 ha scritto:Ma usate le Rinaldi poca spesa tanta resa…sono 2 anni che le uso sia al post che avanti e funzionano bene
RMX35?
Rs47 al post
Anteriore non saccio
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], jeremy 2 e 29 ospiti