Jas KXF ha scritto:Matteo tu che twinwall hai montato sul beta?
Ho fatto una caduta del cazzo e mi si è leggermente piegato il manubrio e mi fa incazzare e stavo pensando di prendere il renthal
KASTY ha scritto:La Kayaba penso faccia un solo tipo di forcella da 48mm per le moto da cross/enduro! Giusto?
In questo caso la compressione e' sopra e il ritorno e' sotto!
matteo_mx8395 ha scritto:KASTY ha scritto:La Kayaba penso faccia un solo tipo di forcella da 48mm per le moto da cross/enduro! Giusto?
In questo caso la compressione e' sopra e il ritorno e' sotto!
Infatti, credo proprio sia la stessa forcella, rivista chiaramente nella corsa e nella taratura e basta!
RYAN VILLOPOTO ha scritto:non è che stai guardando le istruzioni delle ZF (che effettivamente hanno C sotto e R sopra)?
gino199 ha scritto:le forke che vengono montate sulle beta destinate alla Russia sono diverse dal mercato europeo e resto del mondo
lezgatto ha scritto:gino199 ha scritto:le forke che vengono montate sulle beta destinate alla Russia sono diverse dal mercato europeo e resto del mondo
KASTY ha scritto:lezgatto ha scritto:gino199 ha scritto:le forke che vengono montate sulle beta destinate alla Russia sono diverse dal mercato europeo e resto del mondo
lezgatto ridi ridi che la mamma ti ha fatto gli gnocchi!![]()
Io rido quando vedo le fighe che avete voi rispetto le fighe che girano qui!![]()
![]()
In goliardia eh...non ci si deve offendere per ste cose!
lezgatto ha scritto:a mè non tira + l'uccello....comunque rido meno per i fuochi artificiali di oggi su Mosca....
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 30 ospiti