maniaco ha scritto:Punkill ha scritto:Sc off-road sto guardando un paio di annunci. Ha un k e un husky, entrambe 2024 in vendita con poche ore.
Cornia devo sentire perché sul sito dice niente. La e un importatore a livello di nuovo?
SI entrambi senti prima gari sc offroad fagli una telefonata e vedrai che sapra consigliarti a dovere...se ti fossi mosso prima ti avrei venduto volentieri la mia 24 con 36 ore sai come le tengocmqe senti lui ha un po di tutto ma evita honda 22 fidati
Punkill ha scritto:Intanto che ci sono...ma i cerchi completi che annate di compatibilità hanno?
Volevo prendere un paio di cerchi di scorta usati.
maniaco ha scritto:Punkill ha scritto:Intanto che ci sono...ma i cerchi completi che annate di compatibilità hanno?
li ho ! alla fine cosa hai preso di cilindrata?
vici non ce lho con honda ma la 22 sia il 250 che il 450 sempre secondo il mio parere non erano e non sono moto per amatori come lo erano una volta...difficile da settare motore non facilissimo. sempre mio parere
Punkill ha scritto:maniaco ha scritto:Punkill ha scritto:Intanto che ci sono...ma i cerchi completi che annate di compatibilità hanno?
vici non ce lho con honda ma la 22 sia il 250 che il 450 sempre secondo il mio parere non erano e non sono moto per amatori come lo erano una volta...difficile da settare motore non facilissimo. sempre mio parere
250...450 non fa' per me
li hai i cerchi? Poi mi dirai quanto vuoi...adesso sono preso dagli stivali e devo fare la licenza
maniaco ha scritto:Punkill ha scritto:maniaco ha scritto:Punkill ha scritto:Intanto che ci sono...ma i cerchi completi che annate di compatibilità hanno?
250...450 non fa' per me
li hai i cerchi? Poi mi dirai quanto vuoi...adesso sono preso dagli stivali e devo fare la licenza
ho anche gli stivali ma a memoria non hai un piede da 45tranquillo non sono un fanatico delle vendite sono li fermi belli puliti
cuscinetti e cortechi nuovi ...
Punkill ha scritto:maniaco ha scritto:Punkill ha scritto:maniaco ha scritto:Punkill ha scritto:Intanto che ci sono...ma i cerchi completi che annate di compatibilità hanno?
250...450 non fa' per me
ho anche gli stivali ma a memoria non hai un piede da 45tranquillo non sono un fanatico delle vendite sono li fermi belli puliti
cuscinetti e cortechi nuovi ...
Eh no...sono giusto un paio di numeri più basso di te![]()
con fabio non sbagli mai ha molta pazienzatranqillo inizia a girare e divertiti
Comunque li ho appena comprati dal buon Fabio...e lo ringrazio per la pazienza![]()
Per i cerchi sicuro tornerò
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti