gino199 ha scritto:si,hanno già messo le batterie in carica
L109 ha scritto:E non ditemi che la soluzione è il generatore
L109 ha scritto:Ho visto velocemente un report dell'Italiano. Lasagna con la stark nella seconda manche era messo bene ( terzo se non sbaglio), ma gli ultimi giri ha dovuto rallentare causa autonomia batteria e lo hanno passato in due o tre.
Quindi tutto sommato direi che conferma quanto dicono in molti. Ottime moto, ma bisogna trovare la soluzione sulla durata della batteria.
FedeTonfo95 ha scritto:L109 ha scritto:Ho visto velocemente un report dell'Italiano. Lasagna con la stark nella seconda manche era messo bene ( terzo se non sbaglio), ma gli ultimi giri ha dovuto rallentare causa autonomia batteria e lo hanno passato in due o tre.
Quindi tutto sommato direi che conferma quanto dicono in molti. Ottime moto, ma bisogna trovare la soluzione sulla durata della batteria.
Pare che la sua fosse ancora una demo senza aggiornamenti, infatti le altre moto non hanno avuto problemi.
Il problema principale resta quello delle ricariche, anche le piste più attrezzate non sono in grado di soddisfare i kw richiesti per più moto.
kawarossi ha scritto:FedeTonfo95 ha scritto:L109 ha scritto:Ho visto velocemente un report dell'Italiano. Lasagna con la stark nella seconda manche era messo bene ( terzo se non sbaglio), ma gli ultimi giri ha dovuto rallentare causa autonomia batteria e lo hanno passato in due o tre.
Quindi tutto sommato direi che conferma quanto dicono in molti. Ottime moto, ma bisogna trovare la soluzione sulla durata della batteria.
Pare che la sua fosse ancora una demo senza aggiornamenti, infatti le altre moto non hanno avuto problemi.
Il problema principale resta quello delle ricariche, anche le piste più attrezzate non sono in grado di soddisfare i kw richiesti per più moto.
Fai conto che i vari generatori che ho visto alimentare gli alzamoto stark fanno circa 3 kw di potenza max….se già hai 10 moto la potenza che devi avere arriva a 30 kw…
In una pista come mantova x esempio credo si possano usare le colonnine dei camper disseminate nel paddock ma la maggior parte delle piste nn è certo come mantova (nel bene e nel male…)
FedeTonfo95 ha scritto:L109 ha scritto:Ho visto velocemente un report dell'Italiano. Lasagna con la stark nella seconda manche era messo bene ( terzo se non sbaglio), ma gli ultimi giri ha dovuto rallentare causa autonomia batteria e lo hanno passato in due o tre.
Quindi tutto sommato direi che conferma quanto dicono in molti. Ottime moto, ma bisogna trovare la soluzione sulla durata della batteria.
Pare che la sua fosse ancora una demo senza aggiornamenti, infatti le altre moto non hanno avuto problemi.
Il problema principale resta quello delle ricariche, anche le piste più attrezzate non sono in grado di soddisfare i kw richiesti per più moto.
FedeTonfo95 ha scritto:Be io da piantato ci ho ha fatto una manche da 30 e quello dopo di me che era alberio ne ha fatta pure lui una da 30 e ok sulla mia velocità possiamo parlarne ma dell'altro un pò meno...
Lo-KYB ha scritto:quindi se ho un 250 con 60cv posso schierarmi nella mx2?
FedeTonfo95 ha scritto:Lo-KYB ha scritto:quindi se ho un 250 con 60cv posso schierarmi nella mx2?
Sono bloccate a 48 per mx2 e 60 per mx1
kawarossi ha scritto:Che poi pensavo una cosa: ormai, con una centralina programmata da uno che sa, riesci a far fare tutto, a maggior ragione ad una moto elettrica: in caso di partenza dal cancello, come si fa a impedire che qualche furbetto programmi la centralina per fare una mappa che dopo che so', 1,5 secondi dal momento in cui do gas (ipotizzando lo stacco dal cancello e il superamento dello stesso) produca 80 cv e poi torni "normale" alla fine del rettilineo alla prima frenata? Forse ho banalizzato un pò troppo ma già con questo esempio uno potrebbe trarre vantaggio enorme e partire sempre ampiamente in testa a scapito di chi la mappa "buona" non l'ha fatta. Ci sarebbero poi milioni di esempi possibili da portare ad esempio in cui si potrebbe "barare"... Ad oggi mi chiedo se per esempio in una gara del regionale, dove già oggi i controlli vengono fatti un pò alla carlona, come faranno a controllare questa nuova tecnologia che ha degli sviluppi effettivamente illimitati...
Lo-KYB ha scritto:FedeTonfo95 ha scritto:Lo-KYB ha scritto:quindi se ho un 250 con 60cv posso schierarmi nella mx2?
Sono bloccate a 48 per mx2 e 60 per mx1
probabile che non mi sono spiegato, la diff tra mx1 e mx2 è 1 rapporto tra potenza:cilindrata, altrimenti potrebbero fare tutte 450 e limitare i cv per la mx2, quindi la decisione di limitare i cv elettrici è una pezza necessaria per fare.questi esperimenti del piffero, ma limitare non cambia le caratteristiche di erogazione dell'elettrico, ma solo la potenza massima che é un dato minimo nel cross, per fare le cose giuste, dovrebbero avere 2 motori con valori di coppia/potenza diversa, ma va bene così, provare è necessario, almeno carta canta con i risultati... SCARSI.
Visitano il forum: Google Adsense [Bot], windsnow e 53 ospiti