Jas KXF ha scritto:In realtà pensavo a uno shorty per farla ancora più stronza
Nono, non mi piacciono neanche esteticamente!
Va be, allora vedrò prossimamente se buttare 300 euro così oppure no
Jas KXF ha scritto:In realtà pensavo a uno shorty per farla ancora più stronza
matteo_mx8395 ha scritto:Cominciano i primi problemi, era troppo bello fosse tutto così perfetto..
3.5 ore di moto e oggi ha cominciato a perdere il paraolio dietro il pignone.. annamo bene
vincy85 ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:Cominciano i primi problemi, era troppo bello fosse tutto così perfetto..
3.5 ore di moto e oggi ha cominciato a perdere il paraolio dietro il pignone.. annamo bene
E vabbè succede…anche al mio kx250 23 dopo 30 ore… basta del fango che va dietro il pignone e ti spinge dentro il paraolio…cambiarlo ci vogliono 10min…
Jas KXF ha scritto:Ma che sfiga! Potrebbe essere un po’ il design del carter dietro che raccoglie più terra di altri… lavala sempre bene in quella zona lì che almeno non cumula
Io invece ho risolto il problema feeling con il davanti
Ieri a Fara (che grazie al vento era di sasso) ho messo la ruota di scorta che ha su un Pirelli super usato e la musica è cambiata! Migliore direzionalita e feeling molto migliore col terreno
Michelin anteriore
Lo-KYB ha scritto:Porca galera, ma chi l'ha saldata?
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], OfficinePerletti, right_revenge e 34 ospiti