jury_550 ha scritto:KASTY ha scritto:jury_550 ha scritto:Kasty non ho accesso al manuale che mi hai mandato in questo momento ..
Mi puoi dire quanto olio motore tiene ?
Sto facendo il primo tagliando a 3 ore per togliere un po' di limatura varia
Non hai acceso al manuale perche' hai tardato a scaricarlo e in 3gg espira ( A me e' arrivata la notifica che ti era espirato ). Tiene 1L ma questo lo puoi vedere anche dall' Owner's manual che si scarica gratuitamente ( Usa google e lo trovi ).
Non mi sembri un tipo troppo sgamato circa computer e internet giusto? Non sei troppo multimedia!
L'ho scaricato sul PC del lavoro così da poterlo stampare con calma ..
Stasera ero a casa volevo scaricarlo sul cellulare ma era scaduto il link
Dai ho 33 anni non sono un boomer ..sono abbastanza tecnologico
Lo-KYB ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:Lo-KYB ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:EL_:PEDRO ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:EL_:PEDRO ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:EL_:PEDRO ha scritto:No parlo di come valve. La modifica è poi reversibile? Accorciare è necessario per il corretto funzionamento?
Ma quanti mm è questa differenza?[/quotnon so esattamente, chiedevo per quello, non so se sia 10/15/20 mm
Basta che guardi il manuale della Husky.
La forcella originale Ktm è sempre lunga 950 mm, che sia 21-22-23. Se non c’è una differenza oltre ai 5 mm secondo me puoi giocartela infilandole un po’ nelle piastre.. oltre mi sa che non ci sia abbastanza spazio.
Quella originale Husqvarna 940. Io ora la ho infilata ma c'è chi mi dice che non funziona bene. La ho messa sulla tacca più bassa quindi penso sia ok
Ma poi perché hanno 10 mm di differenza?
Il telaio Ktm-Husky è lo stesso o sbaglio?
Perché sennò vanno troppo forte
Uffa Lorenzo, non mi prendi mai sul serio
Vabbè faccio il serio si dice che sia stata fatta questa scelta per diversificare il target: kappa = pilota pro, husq = pilota ama senior, gasgas = entrylevel e braccini corti così accontentano tutti, la moto bassa è più facile da guidare, poi ci sono le L.E. che sono tutte uguali ovvero kappa con grafiche diverse.
Jury il livello olio lo trovi anche nel manuale utente e lo scarichi dal sito.
Lo-KYB ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:Lo-KYB ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:EL_:PEDRO ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:EL_:PEDRO ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:EL_:PEDRO ha scritto:No parlo di come valve. La modifica è poi reversibile? Accorciare è necessario per il corretto funzionamento?
Ma quanti mm è questa differenza?[/quotnon so esattamente, chiedevo per quello, non so se sia 10/15/20 mm
Basta che guardi il manuale della Husky.
La forcella originale Ktm è sempre lunga 950 mm, che sia 21-22-23. Se non c’è una differenza oltre ai 5 mm secondo me puoi giocartela infilandole un po’ nelle piastre.. oltre mi sa che non ci sia abbastanza spazio.
Quella originale Husqvarna 940. Io ora la ho infilata ma c'è chi mi dice che non funziona bene. La ho messa sulla tacca più bassa quindi penso sia ok
Ma poi perché hanno 10 mm di differenza?
Il telaio Ktm-Husky è lo stesso o sbaglio?
Perché sennò vanno troppo forte
Uffa Lorenzo, non mi prendi mai sul serio
Vabbè faccio il serio si dice che sia stata fatta questa scelta per diversificare il target: kappa = pilota pro, husq = pilota ama senior, gasgas = entrylevel e braccini corti così accontentano tutti, la moto bassa è più facile da guidare, poi ci sono le L.E. che sono tutte uguali ovvero kappa con grafiche diverse.
Jury il livello olio lo trovi anche nel manuale utente e lo scarichi dal sito.
EL_:PEDRO ha scritto:Lo-KYB ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:Lo-KYB ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:EL_:PEDRO ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:EL_:PEDRO ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:EL_:PEDRO ha scritto:No parlo di come valve. La modifica è poi reversibile? Accorciare è necessario per il corretto funzionamento?
Ma quanti mm è questa differenza?[/quotnon so esattamente, chiedevo per quello, non so se sia 10/15/20 mm
Basta che guardi il manuale della Husky.
La forcella originale Ktm è sempre lunga 950 mm, che sia 21-22-23. Se non c’è una differenza oltre ai 5 mm secondo me puoi giocartela infilandole un po’ nelle piastre.. oltre mi sa che non ci sia abbastanza spazio.
Quella originale Husqvarna 940. Io ora la ho infilata ma c'è chi mi dice che non funziona bene. La ho messa sulla tacca più bassa quindi penso sia ok
Ma poi perché hanno 10 mm di differenza?
Il telaio Ktm-Husky è lo stesso o sbaglio?
Perché sennò vanno troppo forte
Uffa Lorenzo, non mi prendi mai sul serio
Vabbè faccio il serio si dice che sia stata fatta questa scelta per diversificare il target: kappa = pilota pro, husq = pilota ama senior, gasgas = entrylevel e braccini corti così accontentano tutti, la moto bassa è più facile da guidare, poi ci sono le L.E. che sono tutte uguali ovvero kappa con grafiche diverse.
Jury il livello olio lo trovi anche nel manuale utente e lo scarichi dal sito.
Scusa Lorenzo, ma KTM e gas gas però sono alti uguali o sbaglio?
jury_550 ha scritto:Oggi a covo pista tosta impestata di canali buch ,umido,secco... c'era di tutto...
Ho provato il TC e devo dire che mi è piaciuto!
Non ho mai avuto una moto col traction control..ma non l'ho trovato per niente invasivo nella situazione di oggi...anzi..
Gigiforka ha scritto:Giusto per la cronaca e creare scompiglio senza se e ma.. il buon Bobryshev sta provando sulla sua Husky le cartucce cone valve 10mm piu lunghe delle standard husky.
matteo_mx8395 ha scritto:jury_550 ha scritto:Oggi a covo pista tosta impestata di canali buch ,umido,secco... c'era di tutto...
Ho provato il TC e devo dire che mi è piaciuto!
Non ho mai avuto una moto col traction control..ma non l'ho trovato per niente invasivo nella situazione di oggi...anzi..
E sul fatto telaio e sospensioni come l’hai trovata in quelle condizioni difficili ?
maniaco ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:jury_550 ha scritto:Oggi a covo pista tosta impestata di canali buch ,umido,secco... c'era di tutto...
Ho provato il TC e devo dire che mi è piaciuto!
Non ho mai avuto una moto col traction control..ma non l'ho trovato per niente invasivo nella situazione di oggi...anzi..
E sul fatto telaio e sospensioni come l’hai trovata in quelle condizioni difficili ?
ce puzza di moto nuova beh le forcelle ce le hai al massimo un altro mono giallo
matteo_mx8395 ha scritto:maniaco ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:jury_550 ha scritto:Oggi a covo pista tosta impestata di canali buch ,umido,secco... c'era di tutto...
Ho provato il TC e devo dire che mi è piaciuto!
Non ho mai avuto una moto col traction control..ma non l'ho trovato per niente invasivo nella situazione di oggi...anzi..
E sul fatto telaio e sospensioni come l’hai trovata in quelle condizioni difficili ?
ce puzza di moto nuova beh le forcelle ce le hai al massimo un altro mono giallo
E si, mi deve arrivare il 24 questa settimana.. la forca si per fortuna va su senza problemi, il mono sto valutando un po’ ma proverò sicuramente il suo originale e vedo quanto va male
matteo_mx8395 ha scritto:jury_550 ha scritto:Oggi a covo pista tosta impestata di canali buch ,umido,secco... c'era di tutto...
Ho provato il TC e devo dire che mi è piaciuto!
Non ho mai avuto una moto col traction control..ma non l'ho trovato per niente invasivo nella situazione di oggi...anzi..
E sul fatto telaio e sospensioni come l’hai trovata in quelle condizioni difficili ?
jury_550 ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:jury_550 ha scritto:Oggi a covo pista tosta impestata di canali buch ,umido,secco... c'era di tutto...
Ho provato il TC e devo dire che mi è piaciuto!
Non ho mai avuto una moto col traction control..ma non l'ho trovato per niente invasivo nella situazione di oggi...anzi..
E sul fatto telaio e sospensioni come l’hai trovata in quelle condizioni difficili ?
A livello di guidabilità è super!!
Io vengo da un kawa vecchio ...molto molto molto stabile ..poi avevo sospensioni ben messe ,piastre dal pieno ecc .. la moto era molto stabile sul bucato .. col kappa devo ancora capire come sistemarla..poi ha su 3.5 ore sicuramente le sospensioni sono Ancora un po' legate...
Diciamo che sul bucato in accellerazione non ho avuto problemi ma sul bucato in staccata mi saltella molto davanti .. però covo ieri era davvero tosta in certi punti
Diciamo che forse devo anche abituarmi all anteriore così leggero rispetto a prima
Il motore invece mi sembra si sia slegato e va veramente forte
jury_550 ha scritto:Ora le ho messe a 11 bar
Peso 86/87 kg nudo
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