Jas KXF ha scritto:Confermo che è più gnucca, si consuma meno ma tiene pure meno, specie con l'andare delle ore
Delle 3 che hai citato se vuoi il migliore compromesso durata/performance vai di dunlop 53
Se non giri sul medio/duro o duro vai di 33
Il top sarebbe pirelli ma nn la vedo nella lista
kawarossi ha scritto:Io dei metzeler ho un ottimo ricordo di oltre 10 anni fa all’anteriore che nn rompeva tasselli e teneva ottimamente, ma parlo di oltre 10 anni fa e nn mi ricordo sinceramente il modello…Ti direi di uscire dalla comfort zone e fare una prova, chiaramente poi condividendo le tue sensazioni qui sul forum dove tutti ti vogliono bene..
Dipende su quali terreni giri tu, per fare una prova e ‘impegnare’ pochi soldi x togliersi la curiosità potrebbe essere una buona cosa, al massimo la tieni come gomma da allenamento se nn ti troverai bene
KASTY ha scritto:Jas KXF ha scritto:Confermo che è più gnucca, si consuma meno ma tiene pure meno, specie con l'andare delle ore
Delle 3 che hai citato se vuoi il migliore compromesso durata/performance vai di dunlop 53
Se non giri sul medio/duro o duro vai di 33
Il top sarebbe pirelli ma nn la vedo nella lista
Pirelli forse la trovo al conce dove ho preso la moto e hanno le Michelin Starcross 6. Pirelli sarebbe massime performance vs poca durata giusto?
Il terreno e' cemento armato che diventa morbido e profondo se fresato di fresco come gli ultimi 3 allenamenti. Dipende da come capita.
Jas KXF ha scritto:KASTY ha scritto:Jas KXF ha scritto:Confermo che è più gnucca, si consuma meno ma tiene pure meno, specie con l'andare delle ore
Delle 3 che hai citato se vuoi il migliore compromesso durata/performance vai di dunlop 53
Se non giri sul medio/duro o duro vai di 33
Il top sarebbe pirelli ma nn la vedo nella lista
Pirelli forse la trovo al conce dove ho preso la moto e hanno le Michelin Starcross 6. Pirelli sarebbe massime performance vs poca durata giusto?
Il terreno e' cemento armato che diventa morbido e profondo se fresato di fresco come gli ultimi 3 allenamenti. Dipende da come capita.
Che dura poco pirelli non è del tutto vero, il midsoft post se lo rodi nel suo terreno 6/7 ore poi puoi usarlo anche sul duro senza rompere..
Ma visto il terreno che hai descritto andrei di dunlop 53 tutta la vita
Ps: mixare le gomme ant e post di marchi diversi non è un problema... Sempre fatto e zero problemi, nn siamo sull'asfalto
Jas KXF ha scritto:KASTY ha scritto:Jas KXF ha scritto:Confermo che è più gnucca, si consuma meno ma tiene pure meno, specie con l'andare delle ore
Delle 3 che hai citato se vuoi il migliore compromesso durata/performance vai di dunlop 53
Se non giri sul medio/duro o duro vai di 33
Il top sarebbe pirelli ma nn la vedo nella lista
Pirelli forse la trovo al conce dove ho preso la moto e hanno le Michelin Starcross 6. Pirelli sarebbe massime performance vs poca durata giusto?
Il terreno e' cemento armato che diventa morbido e profondo se fresato di fresco come gli ultimi 3 allenamenti. Dipende da come capita.
Che dura poco pirelli non è del tutto vero, il midsoft post se lo rodi nel suo terreno 6/7 ore poi puoi usarlo anche sul duro senza rompere..
gino199 ha scritto:Ho usato metzeler per molto tempo, ant gran gomma posteriore prima del 360 mi piaceva, dal 360 in poi dopo averla provata cambiato marchio, i Pirelli rompono i tasselli nel furgone
Adv2011 ha scritto:io farei 33 ant e 53 post
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