scoiattolo ha scritto:Messo diesel sulla moto e benzina sul furgone va bene?![]()
rombo415 ha scritto:scoiattolo ha scritto:Messo diesel sulla moto e benzina sul furgone va bene?![]()
dilettanti.....io appena 13enne con l'80 kawasaki quelle poche volte che lavavo la moto,rigorosamente con il tubo....,a lavoro ultimato riempivo lo scarico d'acqua![]()
![]()
![]()
;però poi la moto riusciva anche a partire
!!!Mai lasciare solo un adolescente
verdone ha scritto:Nel 2005 ho acquistato il Ktm 450 SXS, la moto più merdosa mai avuta.
rombo415 ha scritto:scoiattolo ha scritto:Messo diesel sulla moto e benzina sul furgone va bene?![]()
dilettanti.....io appena 13enne con l'80 kawasaki quelle poche volte che lavavo la moto,rigorosamente con il tubo....,a lavoro ultimato riempivo lo scarico d'acqua![]()
![]()
![]()
;però poi la moto riusciva anche a partire
!!!Mai lasciare solo un adolescente
andre268 ha scritto:questa non so se è vera, me la han raccontata.
ma la leggenda narra che un ragazzo che faceva enduro, campionato italiano.
parte da cassano magnago (varese) PEer fare una gara di enduro in centro italia,
e si accorge in autogrill a bologna di aver dimenticato LA MOTO a casa.
andre268 ha scritto:questa non so se è vera, me la han raccontata.
ma la leggenda narra che un ragazzo che faceva enduro, campionato italiano.
parte da cassano magnago (varese) PEer fare una gara di enduro in centro italia,
e si accorge in autogrill a bologna di aver dimenticato LA MOTO a casa.
matteo_mx8395 ha scritto:Io una volta avevo smontato gli interni del casco per lavarli ma mi ero dimenticato di rimontarli, così sono arrivato in pista bello carico ma col casco senza gli interni![]()
figa quante madonne.. meno male che ero a Ottobiano e ne ho noleggiato uno
Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti