Kurtz ha scritto:io vi invidio nel profondo, ma davvero....
Ho prpovato a usare quelle merde galattiche delle 33 a 0.8 e dopo un giro ho bucato. davanti non mi azzardo a scendere sotto 1.0 ho il terrore.
ormai giro sempre a 1.0 e penso sia la peggior gomma che ho mai avuto su una mx, se poi trovi tratti in cui la pista è leggermente bagnata dall'irrigatore puoi dire addio...
davvero vi invidio....
scoiattolo ha scritto:Kurtz ha scritto:io vi invidio nel profondo, ma davvero....
Ho prpovato a usare quelle merde galattiche delle 33 a 0.8 e dopo un giro ho bucato. davanti non mi azzardo a scendere sotto 1.0 ho il terrore.
ormai giro sempre a 1.0 e penso sia la peggior gomma che ho mai avuto su una mx, se poi trovi tratti in cui la pista è leggermente bagnata dall'irrigatore puoi dire addio...
davvero vi invidio....
Evidentemente hai preso uno scalino seduto in sella da ciccione quindi hai pizzicato la camera
Io giro nel duro pietroso, le pirelli a 1.3 fori uguale, le Dunlop no, parliamo di gomme un po' particolari da usare a quelle pressioni indicate perché altrimenti non funzionano, però ora non è che parliamo di merde esagerate dai...
Sono una via di mezzo che durano abbastanza, certo se uno cerca la prestazione assoluta grip ci vuole altro
Kurtz ha scritto:scoiattolo ha scritto:Kurtz ha scritto:io vi invidio nel profondo, ma davvero....
Ho prpovato a usare quelle merde galattiche delle 33 a 0.8 e dopo un giro ho bucato. davanti non mi azzardo a scendere sotto 1.0 ho il terrore.
ormai giro sempre a 1.0 e penso sia la peggior gomma che ho mai avuto su una mx, se poi trovi tratti in cui la pista è leggermente bagnata dall'irrigatore puoi dire addio...
davvero vi invidio....
Evidentemente hai preso uno scalino seduto in sella da ciccione quindi hai pizzicato la camera
Io giro nel duro pietroso, le pirelli a 1.3 fori uguale, le Dunlop no, parliamo di gomme un po' particolari da usare a quelle pressioni indicate perché altrimenti non funzionano, però ora non è che parliamo di merde esagerate dai...
Sono una via di mezzo che durano abbastanza, certo se uno cerca la prestazione assoluta grip ci vuole altro
si va beh tre scalini....Michelin starcross 5 sia soft che medium mai bucato E con le soft giravo a rezzato lodi malpensa ecc....
Se vuoi la smonto e te la mando giù in terronia dai.....
scoiattolo ha scritto:...
Sono una via di mezzo che durano abbastanza, certo se uno cerca la prestazione assoluta grip ci vuole altro
scoiattolo ha scritto:Per me Pirelli mid soft è da prestazione assoluta
KASTY ha scritto:scoiattolo ha scritto:Per me Pirelli mid soft è da prestazione assoluta
Per tutti e' prestazione assoluta pero' si taglia, perde i tacchetti e consuma con troppa facilita', giusto?
Jas KXF ha scritto:KASTY ha scritto:scoiattolo ha scritto:Per me Pirelli mid soft è da prestazione assoluta
Per tutti e' prestazione assoluta pero' si taglia, perde i tacchetti e consuma con troppa facilita', giusto?
Dipende solo da dove la usi e come la usi
Nel suo terreno non si rompe e si usura come tutte le altre, anzi invecchia pure meglio…
Se ci vai sugli asfalti del centro Italia sei stronzo ed è giusto che si rompa perché non è il suo terreno
o meglio, puoi usarla anche lì, ma ci devi fare come minimo 8/10 ore altrove per abbassarla e stondarla… oppure ci fai la gara e poi la butti
e comunque dopo 10min nel duro secco inizia a scivolare, meglio altro
kawarossi ha scritto:Dunlop mx53 con pressione 0,9-0,8, dopo aver provato devi dire che vanno molto bene!
KASTY ha scritto:Jas KXF ha scritto:KASTY ha scritto:scoiattolo ha scritto:Per me Pirelli mid soft è da prestazione assoluta
Per tutti e' prestazione assoluta pero' si taglia, perde i tacchetti e consuma con troppa facilita', giusto?
Dipende solo da dove la usi e come la usi
Nel suo terreno non si rompe e si usura come tutte le altre, anzi invecchia pure meglio…
Se ci vai sugli asfalti del centro Italia sei stronzo ed è giusto che si rompa perché non è il suo terreno
o meglio, puoi usarla anche lì, ma ci devi fare come minimo 8/10 ore altrove per abbassarla e stondarla… oppure ci fai la gara e poi la butti
e comunque dopo 10min nel duro secco inizia a scivolare, meglio altro
Quali sono le gomme che preferisci per il mid-hard ?
KASTY ha scritto:Morale uno si compra due treni di Dunlop uno MX33 e uno MX53 e se la gioca a secondo dei terreni che trova e delle condizioni atmosferiche!?
Jas KXF ha scritto:KASTY ha scritto:scoiattolo ha scritto:Per me Pirelli mid soft è da prestazione assoluta
Per tutti e' prestazione assoluta pero' si taglia, perde i tacchetti e consuma con troppa facilita', giusto?
Dipende solo da dove la usi e come la usi
Nel suo terreno non si rompe e si usura come tutte le altre, anzi invecchia pure meglio…
Se ci vai sugli asfalti del centro Italia sei stronzo ed è giusto che si rompa perché non è il suo terreno
o meglio, puoi usarla anche lì, ma ci devi fare come minimo 8/10 ore altrove per abbassarla e stondarla… oppure ci fai la gara e poi la butti
e comunque dopo 10min nel duro secco inizia a scivolare, meglio altro
KASTY ha scritto:Morale uno si compra due treni di Dunlop uno MX33 e uno MX53 e se la gioca a secondo dei terreni che trova e delle condizioni atmosferiche!?
scoiattolo ha scritto:Jas KXF ha scritto:KASTY ha scritto:scoiattolo ha scritto:Per me Pirelli mid soft è da prestazione assoluta
Per tutti e' prestazione assoluta pero' si taglia, perde i tacchetti e consuma con troppa facilita', giusto?
Dipende solo da dove la usi e come la usi
Nel suo terreno non si rompe e si usura come tutte le altre, anzi invecchia pure meglio…
Se ci vai sugli asfalti del centro Italia sei stronzo ed è giusto che si rompa perché non è il suo terreno
o meglio, puoi usarla anche lì, ma ci devi fare come minimo 8/10 ore altrove per abbassarla e stondarla… oppure ci fai la gara e poi la butti
e comunque dopo 10min nel duro secco inizia a scivolare, meglio altro
Si è giusto, ma se fai le gare nel centro Italia Cmq parti che è scivoloso perché è bagnato nel duro, poi diventa duro ed infine cemento quindi la gomma si rompe.
Chiaro se ti vai ad allenare nel duro asfaltato con quella sei stronzo, però pure non è che puoi stare sempre a cambiare gomma in base alle condizioni, quindi non la compro e basta
Perché realmente se pensi che magari il terreno era buono, invece lo trovi duro la butti via sul serio
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