Yz 250 spiombata

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Yz 250 spiombata

Messaggio da leggereda alex33 » gio mag 19, 2022 1:45 pm

Ah l yz del Billy ricordo che volava e non poco...ma in breve la moto diventa si più potente,ma non più cattiva? Perché noto che i 250/300 moderni hanno un range molto corto dove bisogna usare tanto il cambio e ti tocca usare tanto il sotto coppia con una marcia in più piuttosto che "imballare" la marcia giusta,però questo è un parere mio eh...

Ad ogni modo dei ragazzi comaschi hanno modificato per bene un 125 per lo stesso discorso travasi e hanno guadagnato un bel 20% in più compresa la rimappatura :) (adesso sul dueti c'è anche quel problema li :D )
Avatar utente
alex33
 
Messaggi: 4460
Iscritto il: gio feb 12, 2009 7:52 pm
Località: Bornhub

Re: Yz 250 spiombata

Messaggio da leggereda Jas KXF » gio mag 19, 2022 9:06 pm

alex33 ha scritto:Ah l yz del Billy ricordo che volava e non poco...ma in breve la moto diventa si più potente,ma non più cattiva? Perché noto che i 250/300 moderni hanno un range molto corto dove bisogna usare tanto il cambio e ti tocca usare tanto il sotto coppia con una marcia in più piuttosto che "imballare" la marcia giusta,però questo è un parere mio eh...

Ad ogni modo dei ragazzi comaschi hanno modificato per bene un 125 per lo stesso discorso travasi e hanno guadagnato un bel 20% in più compresa la rimappatura :) (adesso sul dueti c'è anche quel problema li :D )

In che senso hanno un range corto!?
Ktm/Husky hanno praticamente un motore di un 4t tanto è ampio il range di utilizzo.. non hanno il fuori giri di un 250 4t ma fanno una strada della madonna a tutti i giri…
Anche Yamaha non è male, viene su meno incazzosa ma ha un allungo niente male

L’unica un po’ old school che ha un range di giri stretto in cui usarla è Tm
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Yz 250 spiombata

Messaggio da leggereda alex33 » sab mag 21, 2022 11:09 am

Allora negl' ultimi anni è cambiato qualcosa...perché fino al 2017 mi pareva così...
Si TM ha un range corto,assomiglia a yz ma finisce un po' prima
Avatar utente
alex33
 
Messaggi: 4460
Iscritto il: gio feb 12, 2009 7:52 pm
Località: Bornhub

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 44 ospiti