RYAN VILLOPOTO ha scritto:Ho visto il video oggi, tutto bello ma il parafango davanti del 2013 no
Ah, la targa…sparita dai radar girando nella sabbia quindi senza che si fosse appesantita di terra. Strano eh?!
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Si ho visto, ironizzavo sul fatto che pagine indietro avevo scritto che la targa purtroppo non c'è modo di salvarla, telaietti gommine elastici cavetti fascette rivetti...solo questione di tempo e quando credi di avere finalmente trovato il sistema infallibile visto che è 8 mesi che sta attaccata...la settimana dopo sei in agenzia a lasciarci 220€.
I parafanghi posteriori da targa dovrebbero tornare ad essere come i vecchi baja, il fango lo deve prendere il parafango e no la targa. O passare a dimensioni più adatte al mezzo, quelle gialle dei trattori andrebbero molto meglio.
Luke811 ha scritto:io son a più di un anno e 70 ore col 450x e la targa non mi ha mai dato problemi…
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Luke811 ha scritto:io son a più di un anno e 70 ore col 450x e la targa non mi ha mai dato problemi…
Solo a fini statistici: altezza/peso?
Luke811 ha scritto:io son a più di un anno e 70 ore col 450x e la targa non mi ha mai dato problemi
la tolgo solo in pista da cross
LuKa
franci700 ha scritto:Luke811 ha scritto:io son a più di un anno e 70 ore col 450x e la targa non mi ha mai dato problemi
la tolgo solo in pista da cross
LuKa
si.. quando stai nel parcheggio e guardi gli altri girare...
j-axl ha scritto:Intanto comincia col guardare il gioco valvole....Che volendo si possono registrare, non è obbligo cambiarle.
ciano17 ha scritto:è sempre un enduro generoso
sai a rifare tutto
cosa ti costa.....
ma poi acquista valore se lo rivendi o puoi usarlo ancora per 300 ore
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 23 ospiti