Discorso vaccino...

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Discorso vaccino...

Messaggio da leggereda Dicio174 » gio lug 29, 2021 6:46 pm

jury_550 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Eccone un altro

Ma impestata vacca miseria anno scorso d'estate erano ancora meno i casi, quest anno c'è diversa variante e già casi più alti dello stesso periodo di anno scorso, si vorrebbe evitare quello che è successo poi nel 2020, cioè 30mila casi da ottobre in poi e chiusure attività

Per evitare questo bisogna non far salire contagi e/o malattie in forma grave con le terapie intensive, quindi è ovvio che guardano ai mesi futuri e non nell:immediato... Mannaggia vacca impestata però :x

Se ciao... con gli europei ed ora le olimpiadi si vede proprio che fanno tutto per guardare ai mesi futuri :lol:

Se stava a cuore la salute gli europei li avrebbero rimandati, perché solo quelli hanno creato piu assembramenti in 10 giorni che tutti quelli degli ultimi 2 anni...

Maddai su...ma come si può esser cosi limitati?
Oggi mi chiedi il pass per entrare in piscina ma ieri hai permesso festeggiamenti in ogni piazza d'Italia?

Ah che poi il green pass per le piscine dal 6 agosto..quando la gente è quasi tutta in ferie...ma da inizio giugno al 5 agosto le piscine sono un carnaio dove manco limitano il numero di ingressi...


Io mi chiedo quanto cazzo siete limitati che pensate solo al vaccino. Io proprio non capisco. La prima domanda che mi sono sempre posto è: se è un virus come l'influenza e l'influenza esiste penso da sempre, non è meglio trovare una cura per il covid che tra l'altro è pericoloso solo per una minima parte della popolazione? Anche perche la sanità pubblica italiana non è per niente una eccellenza se non per qualche luminare sparso in qua e in là negli ospedali, quindi è normale che gli ospedali siano intasati. Poi ora stanno licenziando o ricollocando medici chirurghi ecc perché non vogliono fare il vaccino. St'inverno che sicuramente ci saranno ancora più contagi negli ospedali cosa faranno? Dopo che li hanno demansionati li riporteranno sul fronte? Probabile. Ma voi siete pronti a farvi una dose ogni 6 mesi? Sapete quanto è pesante un vaccino ogni 6 mesi? Vi siete chiesti perché non una cura ma un vaccino che in pandemia non bisognerebbe mai vaccinarsi?
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Discorso vaccino...

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » gio lug 29, 2021 6:49 pm

Lo-KYB ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:si ok però così si vive male. Ma male male...sempre impauriti.

e no ragazzo mio, non è una questione di paura, metti il vaccino obbligatorio, ti prendi le tue responsabilità come Stato e viviamo tutti sereni, ho 64 anni, sai che cazzo me ne frega se muoio di trombo o di tumore? però se devo fare una cosa a mio rischio e pericolo lo decido io, non la sanità, specie se una malattia ha un ragionevole tempo di allerta per essere curata, non è una gamba rotta, che devi andare per forza sotto i ferri e firmi la delibera, è una cosa diversa.


Dite quello che volete ma le vostre convinzioni sono solo frutto di ciò che leggete grazie al sovraccarico di informazioni di questa era che viviamo, sommata alle esperienze.
Non mi fido dei medici senza una specializzazione, ci vogliono 5-6 anni per prenderla qualcosa significherà quindi MDB o medici psicologi o internisti o quello che volete non li ascolto proprio. Qua mi devo fidare ciecamente di chi si occupa di virus, di malattie infettive e di chi sta in laboratorio a farsi il culo per tirare fuori dal cilindro il coniglio.
L’alternativa é fare un cazzo come durante la spagnola e vedere 2/3 della gente che abita questo pianeta che va al creatore e devo ammettere che tutto sommato sarebbe un bel lascito sia per il pianeta che per le generazioni a venire che non troveranno traffico per strada. Se poi capiterà la stessa cosa perché i vaccini covid sono veleno col conto alla rovescia, amen. Beato chi rimane, saprò in buona fede di aver fatto il mio dovere per essere parte della soluzione è mentre schiatto anche se la massoneria me lo ha messo in culo.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Discorso vaccino...

Messaggio da leggereda Dicio174 » gio lug 29, 2021 6:52 pm

jury_550 ha scritto:Come sei romantico...vedi del buono in tutte le cose..

Gli europei li hanno fatti per questioni di soldi. Punto.
Le capienze negli stada erano limitate ma il problema si sapeva che sarebbero stati gli assembramenti fuori nelle strade. Non è che non se li aspettavano..è che se ne sono sbattuti il cazzo

Sarebbe da denunciare la Uefa per crimine contro l'umanità se veramente questo virus è cosi letale e loro hanno comunque organizzato il tutto.

Perché tu titolare di un discobar se provi a organizzare una serata vieni denunciato,se si forma assembramento ne sei reponsabile e paghi anche le multe

Se eravamo delle persone serie avrebbero dovuto vietare gli europei, non ci sono scuse..oppure..il virus è pericoloso solo quando fa comodo...


Per i vecchi è letale ma le chiese rimangono aperte senza nemmeno il green pass..

Ma da persone dotate di intelligenza queste cose non vi accendono dei campanelli in testa?


No, il deficente sei te che non ti vaccini e uccidi le altre persone, dovresti avere più senso civico e vaccinarti. E poi non devi farti tutte ste domande sugli assembramenti, in chiesa c'è Dio, nel calcio erano tutti in buona fede e alle olimpiadi stanno prendendo sicuramente delle precauzioni.
Ma andate a cagare, facebook è sicuramente un bacino di stronzate mai visto prima ma anche i giornali e telegiornali gli stanno facendo concorrenza eh.
Non capire che qua ci stanno mettendo in gabbia con l'influenza mi sembra roba da matti. Una volta leggevo un articolo che con la paura si può manipolare chiunque. Non ci credevo ma a distanza di un anno da quando lessi quell'articolo mi devo ricredere. Per paura siete pure contenti di chiudere le vostre attività e cancellare i vostri diritti e libertà. Complimenti.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Discorso vaccino...

Messaggio da leggereda jury_550 » gio lug 29, 2021 6:53 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto: Se poi capiterà la stessa cosa perché i vaccini covid sono veleno col conto alla rovescia, amen. Beato chi rimane



Ah occhei!!! Funziona cosi allora

Se adesso uno non si vaccina è muore è deficente
Se salterà fuori che saranno i vaccini ad uccidere AMEN


Zio cane che illuminati che siete :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Discorso vaccino...

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » gio lug 29, 2021 6:56 pm

Io non ho detto da nessuna parte che chi non lo fa é deficiente.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Discorso vaccino...

Messaggio da leggereda jury_550 » gio lug 29, 2021 6:59 pm

Se Tra 1 anno diranno che il problema vero sono gli anziani, che vanno eliminati loro per risolvere il problema del virus (ma in realtà per risparmiare miliardi in pensioni)..ce li vedo li che caricano i loro cari in macchina dicendo "ti porto a fare una visita.." e in realtà li portano a fare una bella punturina letale..

Perché comunque il problema era da risolvere,e si risolve solo uccidendo tutti gli anziani...vuoi non ascoltarli?


È ovviamente un esempio estremo del cazzo..ma per far capire che una volta innescato il meccanismo psicologico poi si arriva dove non si sarebbe mai immaginato
(Vedi ai tempi dei nazisti,che la popolazione era talmente manipolata che gli ebrei venivano denunciati da amici,parenti, vicini di casa..che fino all anno.prima erano amici con cui condividevano la vita di tutti i giorni)
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Discorso vaccino...

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » gio lug 29, 2021 7:06 pm

Io la pretesa di far cambiare idea a qualcuno non mi passa nemmeno per la testa, la mia idea me la sono fatta ascoltando le parole di persone preparate sul serio facendo un atto di fede. Tutto qua. Sulla salute é una operazione che ho già dovuto fare un po’ di volte.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Discorso vaccino...

Messaggio da leggereda casto » gio lug 29, 2021 7:09 pm

Dicio174 ha scritto:
jury_550 ha scritto:Come sei romantico...vedi del buono in tutte le cose..

Gli europei li hanno fatti per questioni di soldi. Punto.
Le capienze negli stada erano limitate ma il problema si sapeva che sarebbero stati gli assembramenti fuori nelle strade. Non è che non se li aspettavano..è che se ne sono sbattuti il cazzo

Sarebbe da denunciare la Uefa per crimine contro l'umanità se veramente questo virus è cosi letale e loro hanno comunque organizzato il tutto.

Perché tu titolare di un discobar se provi a organizzare una serata vieni denunciato,se si forma assembramento ne sei reponsabile e paghi anche le multe

Se eravamo delle persone serie avrebbero dovuto vietare gli europei, non ci sono scuse..oppure..il virus è pericoloso solo quando fa comodo...


Per i vecchi è letale ma le chiese rimangono aperte senza nemmeno il green pass..

Ma da persone dotate di intelligenza queste cose non vi accendono dei campanelli in testa?


No, il deficente sei te che non ti vaccini e uccidi le altre persone, dovresti avere più senso civico e vaccinarti. E poi non devi farti tutte ste domande sugli assembramenti, in chiesa c'è Dio, nel calcio erano tutti in buona fede e alle olimpiadi stanno prendendo sicuramente delle precauzioni.
Ma andate a cagare, facebook è sicuramente un bacino di stronzate mai visto prima ma anche i giornali e telegiornali gli stanno facendo concorrenza eh.
Non capire che qua ci stanno mettendo in gabbia con l'influenza mi sembra roba da matti. Una volta leggevo un articolo che con la paura si può manipolare chiunque. Non ci credevo ma a distanza di un anno da quando lessi quell'articolo mi devo ricredere. Per paura siete pure contenti di chiudere le vostre attività e cancellare i vostri diritti e libertà. Complimenti.

di fatto sta succedendo proprio questo! non li farai mai cambiare idea... sono in piena dissonanza cognitiva...
casto
 
Messaggi: 584
Iscritto il: gio gen 01, 2009 3:19 pm
Località: Italy

Re: Discorso vaccino...

Messaggio da leggereda Dicio174 » gio lug 29, 2021 7:11 pm

jury_550 ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto: Se poi capiterà la stessa cosa perché i vaccini covid sono veleno col conto alla rovescia, amen. Beato chi rimane



Ah occhei!!! Funziona cosi allora

Se adesso uno non si vaccina è muore è deficente
Se salterà fuori che saranno i vaccini ad uccidere AMEN


Zio cane che illuminati che siete :D


Ma l'anno prossimo coi mondiali invece dite che li faranno sempre in buona fede o cosa? Vi dico solo che un mio amico non è uscito per un anno per paura del covid perché vive coi nonni e appena sono iniziati gli europei ero sempre a casa sua a guardare le partite insieme ad altri 15 miei amici e i nonni giravano per la casa tranquilli mentre guardavamo tutti la partita. Il covid c'è solo quando fa comodo, come i posti dove è richiesto il green pass. Al bar si, in fabbrica con altre 150 persone no, in piscina si, in chiesa con gli ultra ottantenni no, nei ristoranti si, ai corrieri che vedono 2000 persone al giorno no e potrei andare avanti all'infinito.
BELLO STO GREEN PASS DI STA MINCHIA.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Discorso vaccino...

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » gio lug 29, 2021 7:16 pm

scoiattolo ha scritto:Eccone un altro

Ma impestata vacca miseria anno scorso d'estate erano ancora meno i casi, quest anno c'è diversa variante e già casi più alti dello stesso periodo di anno scorso, si vorrebbe evitare quello che è successo poi nel 2020, cioè 30mila casi da ottobre in poi e chiusure attività

Per evitare questo bisogna non far salire contagi e/o malattie in forma grave con le terapie intensive, quindi è ovvio che guardano ai mesi futuri e non nell:immediato... Mannaggia vacca impestata però :x



perdonami non può essere uguale al 2020.... ora abbiamo viccinato quasi tutti i più "deboli" e molti altri pertanto chi non è viccinato se non è morto in un anno e mezzo vuol dire che è più restio a contagiarsi o perlomeno tiene una condotta di vita saggia pertanto non capisco questa fobia!!
poi scusa è obbligatorio? se non lo è uno deve essere lasciato libero di decidere senza come dice l'Europa discriminazioni vedi Green pass per andare al bar... sopratutto lasciate che uno valuti se per lui è più probabile morire prendendo il vaccino rispetto a quella di morire di covid
Ilgalloreal
 
Messaggi: 703
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: Discorso vaccino...

Messaggio da leggereda jury_550 » gio lug 29, 2021 7:18 pm

Ridiamoci un po su va

Insomma secondo Fauci la variante Delta contagia ed è contagiosa nello stesso modo tra vaccinati e non vaccinati e pertanto al chiuso negli States si ritorna all'obbligo mascherina.

Secondo Draghi chi è vaccinato può ritrovarsi insieme ad altri con la GARANZIA di non essere contagioso.

Secondo Palù la variante Delta è molto più contagiosa, ma molto meno aggressiva e non tocca quasi mai i polmoni, fermandosi alle alte vie respiratorie.

Secondo Draghi non vaccinarsi produce varianti.

Secondo Crisanti chi si vaccina produce varianti.

La carbonara non si fa con la pancetta, questo è certo
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Discorso vaccino...

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio lug 29, 2021 7:22 pm

Si però viene buona lo stesso. :D
Mio fratello appena nato è morto di polmonite, io nato in sostituzione ho preso la polmonite ad un anno e mezzo, mi ha salvato il dott Bianciotto buonanima con la penicillina.
Sono del 57, mio fratello del 55, influenza asiatica, fece 4mil di morti.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6775
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Discorso vaccino...

Messaggio da leggereda Dicio174 » gio lug 29, 2021 7:25 pm

jury_550 ha scritto:Ridiamoci un po su va

Insomma secondo Fauci la variante Delta contagia ed è contagiosa nello stesso modo tra vaccinati e non vaccinati e pertanto al chiuso negli States si ritorna all'obbligo mascherina.

Secondo Draghi chi è vaccinato può ritrovarsi insieme ad altri con la GARANZIA di non essere contagioso.

Secondo Palù la variante Delta è molto più contagiosa, ma molto meno aggressiva e non tocca quasi mai i polmoni, fermandosi alle alte vie respiratorie.

Secondo Draghi non vaccinarsi produce varianti.

Secondo Crisanti chi si vaccina produce varianti.

La carbonara non si fa con la pancetta, questo è certo


IO MI AFFIDO AD ESPERTI SERI CHE HANNO LA SPECIALIZZAZIONE E VANNO IN TV OGNI GIORNO A CAMBIARE LA PROPRIA VERSIONE. E ho detto tutto.
Mi raccomando i mondiali l'anno prossimo eh, i bar chiusi ma i mondiali no problem. E soprattutto guardate i fatturati delle più grandi multinazionali soprattutto quelle di internet dal 2020 in poi come sono contente. Anche big pharma ma loro guadagnano facendo solo ed esclusivamente del bene a noi coi loro super vaccini che dicono che immunizzano la gente e poi dicono che si può prendere il covid ma più leggero e poi st'inverno diranno che si può pure finire in terapia intensiva ma con meno probabilità di morire.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Discorso vaccino...

Messaggio da leggereda europaolo » gio lug 29, 2021 7:38 pm

Dicio174 ha scritto:
jury_550 ha scritto:Ridiamoci un po su va

Insomma secondo Fauci la variante Delta contagia ed è contagiosa nello stesso modo tra vaccinati e non vaccinati e pertanto al chiuso negli States si ritorna all'obbligo mascherina.

Secondo Draghi chi è vaccinato può ritrovarsi insieme ad altri con la GARANZIA di non essere contagioso.

Secondo Palù la variante Delta è molto più contagiosa, ma molto meno aggressiva e non tocca quasi mai i polmoni, fermandosi alle alte vie respiratorie.

Secondo Draghi non vaccinarsi produce varianti.

Secondo Crisanti chi si vaccina produce varianti.

La carbonara non si fa con la pancetta, questo è certo


IO MI AFFIDO AD ESPERTI SERI CHE HANNO LA SPECIALIZZAZIONE E VANNO IN TV OGNI GIORNO A CAMBIARE LA PROPRIA VERSIONE. E ho detto tutto.
Mi raccomando i mondiali l'anno prossimo eh, i bar chiusi ma i mondiali no problem. E soprattutto guardate i fatturati delle più grandi multinazionali soprattutto quelle di internet dal 2020 in poi come sono contente. Anche big pharma ma loro guadagnano facendo solo ed esclusivamente del bene a noi coi loro super vaccini che dicono che immunizzano la gente e poi dicono che si può prendere il covid ma più leggero e poi st'inverno diranno che si può pure finire in terapia intensiva ma con meno probabilità di morire.


verissimo cambiano versione ogni volta che gli fa comodo e i "testoni" continuano a credergli

io invece vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè mi dovrei vaccinare dato che non cambia niente......se non il rischio di qualche effetto collaterale :D
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: Discorso vaccino...

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » gio lug 29, 2021 7:39 pm

Dicio se dici a me: no, non parlo sei saltimbanco che sono in tv. La tv non la guardo. Ascolto chi lavora in prima linea non gli showman…e vedete allora che la confusione arriva sempre dalla televisione, tg ecc.? É tutto lì. Il vero cancro é quello, la strumentalizzazione del dolore e della paura per continuare ad avere gli ascolti e quindi i soldi della pubblicità.

Ah…oggi é l’overshoot day, abbiamo finito le risorse annuali del pianeta. Dai che serve una schiarita bella potente :D
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Discorso vaccino...

Messaggio da leggereda Dicio174 » gio lug 29, 2021 7:54 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:Dicio se dici a me: no, non parlo sei saltimbanco che sono in tv. La tv non la guardo. Ascolto chi lavora in prima linea non gli showman…e vedete allora che la confusione arriva sempre dalla televisione, tg ecc.? É tutto lì. Il vero cancro é quello, la strumentalizzazione del dolore e della paura per continuare ad avere gli ascolti e quindi i soldi della pubblicità.

Ah…oggi é l’overshoot day, abbiamo finito le risorse annuali del pianeta. Dai che serve una schiarita bella potente :D


Io invece ti dico questa. Pfizer ha incrementato il fatturato annuo di 15 MILIARDI. Il dottor de donno che si è suicidato è venuto fuori che era da mesi in una clinica perché era depresso. Lo stesso dottor de donno con la sua cura al plasma ha salvato molte vite. La sua cura costava circa 100 euro perché serviva solo del sangue. L'Europa ha sdoganato 5 cure che sostanzialmente sono simili a quelle di de donno. Secondo voi pfizer moderna e tutte le altre aziende farmaceutiche a quanto venderanno le cure? A 100 euro come de donno o a 1000 euro? Io capisco i complotti ecc ma qua dal primo giorno in cui ho sentito covid ci sono state troppe cose strane e quando diventano tante bisogna farsi due domande. Se capita una volta è un caso, 2 volte una coincidenza, 3 volte una prova. Qua sta succedendo tutti i giorni e voi pure ci date dei complottisti. Mah.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Discorso vaccino...

Messaggio da leggereda franci700 » gio lug 29, 2021 7:59 pm

22 pagine di pura conoscenza ed illuminazione umana ed ancora non si sa quando esce la crf 250 2022 8)
franci700
 
Messaggi: 632
Iscritto il: mar nov 07, 2017 8:03 pm
Località: Adenau Forst

Re: Discorso vaccino...

Messaggio da leggereda Jas KXF » gio lug 29, 2021 8:32 pm

Dicio174 ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Dicio se dici a me: no, non parlo sei saltimbanco che sono in tv. La tv non la guardo. Ascolto chi lavora in prima linea non gli showman…e vedete allora che la confusione arriva sempre dalla televisione, tg ecc.? É tutto lì. Il vero cancro é quello, la strumentalizzazione del dolore e della paura per continuare ad avere gli ascolti e quindi i soldi della pubblicità.

Ah…oggi é l’overshoot day, abbiamo finito le risorse annuali del pianeta. Dai che serve una schiarita bella potente :D


Io invece ti dico questa. Pfizer ha incrementato il fatturato annuo di 15 MILIARDI. Il dottor de donno che si è suicidato è venuto fuori che era da mesi in una clinica perché era depresso. Lo stesso dottor de donno con la sua cura al plasma ha salvato molte vite. La sua cura costava circa 100 euro perché serviva solo del sangue. L'Europa ha sdoganato 5 cure che sostanzialmente sono simili a quelle di de donno. Secondo voi pfizer moderna e tutte le altre aziende farmaceutiche a quanto venderanno le cure? A 100 euro come de donno o a 1000 euro? Io capisco i complotti ecc ma qua dal primo giorno in cui ho sentito covid ci sono state troppe cose strane e quando diventano tante bisogna farsi due domande. Se capita una volta è un caso, 2 volte una coincidenza, 3 volte una prova. Qua sta succedendo tutti i giorni e voi pure ci date dei complottisti. Mah.

Per completezza una dose di vaccino costa 20e e in linea teorica ti manda meno in TI, che ha un costo altissimo in attrezzature ecc a differenza della cura di de donno che comunque ti cura quando ormai sei finito in ospedale con i costi annessi e connessi...
Quindi se vogliamo fare un mero conto economico il vaccino costa parecchio meno...

Poi sinceramente mi fa ridere vedere certi commenti di chi si ritiene un "informato fuori dal gruppo" e non si rende manco conto che va dietro a delle teorie sbugiardabili con un libro di biologia delle superiori come un topolino dietro al pifferaio magico...
Però le pecore sono gli altri.....
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Discorso vaccino...

Messaggio da leggereda Dicio174 » gio lug 29, 2021 8:40 pm

Jas KXF ha scritto:
Dicio174 ha scritto:
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Dicio se dici a me: no, non parlo sei saltimbanco che sono in tv. La tv non la guardo. Ascolto chi lavora in prima linea non gli showman…e vedete allora che la confusione arriva sempre dalla televisione, tg ecc.? É tutto lì. Il vero cancro é quello, la strumentalizzazione del dolore e della paura per continuare ad avere gli ascolti e quindi i soldi della pubblicità.

Ah…oggi é l’overshoot day, abbiamo finito le risorse annuali del pianeta. Dai che serve una schiarita bella potente :D


Io invece ti dico questa. Pfizer ha incrementato il fatturato annuo di 15 MILIARDI. Il dottor de donno che si è suicidato è venuto fuori che era da mesi in una clinica perché era depresso. Lo stesso dottor de donno con la sua cura al plasma ha salvato molte vite. La sua cura costava circa 100 euro perché serviva solo del sangue. L'Europa ha sdoganato 5 cure che sostanzialmente sono simili a quelle di de donno. Secondo voi pfizer moderna e tutte le altre aziende farmaceutiche a quanto venderanno le cure? A 100 euro come de donno o a 1000 euro? Io capisco i complotti ecc ma qua dal primo giorno in cui ho sentito covid ci sono state troppe cose strane e quando diventano tante bisogna farsi due domande. Se capita una volta è un caso, 2 volte una coincidenza, 3 volte una prova. Qua sta succedendo tutti i giorni e voi pure ci date dei complottisti. Mah.

Per completezza una dose di vaccino costa 20e e in linea teorica ti manda meno in TI, che ha un costo altissimo in attrezzature ecc a differenza della cura di de donno che comunque ti cura quando ormai sei finito in ospedale con i costi annessi e connessi...
Quindi se vogliamo fare un mero conto economico il vaccino costa parecchio meno...

Poi sinceramente mi fa ridere vedere certi commenti di chi si ritiene un "informato fuori dal gruppo" e non si rende manco conto che va dietro a delle teorie sbugiardabili con un libro di biologia delle superiori come un topolino dietro al pifferaio magico...
Però le pecore sono gli altri.....


La cura la dai solo a chi va in terapia intensiva, quindi massimo 200 mila persone l'anno stando veramente molto larghi. Il vaccino due dosi per 7 miliardi di persone. Leggi pure il libro di biologia, prima di diventare responsabile produzione mi hanno insegnato che tutto gira attorno alla matematica.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Discorso vaccino...

Messaggio da leggereda Jas KXF » gio lug 29, 2021 8:58 pm

I costi del percorso terapeutico della subTI e Ti va dai 9000 a 22000euro a paziente per il covid...
Non son due lire eh

Il libro di biologia serve per capire che certi "medici" che son sempre su YouTube e FB a seminare verità nella realta stanno sparando le peggio cazzate...
E sarebbe importante riconoscerle almeno sai a chi dar retta....
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 19 ospiti