Bucco21 ha scritto:Il senso del distanzale è quello di poter tirar le cinghie fino ad un certo punto e non caricare troppo la forcella e per tanto tempo, in più impedisci che quando sia in tiro la forcella non si comprime con le buche e le sconnessione della strada.
Comunque riproverò anche senza.
scoiattolo ha scritto:sabato o domenica ti faccio una foto di come la carico sullo Scudo
scoiattolo ha scritto:Bucco21 ha scritto:Il senso del distanzale è quello di poter tirar le cinghie fino ad un certo punto e non caricare troppo la forcella e per tanto tempo, in più impedisci che quando sia in tiro la forcella non si comprime con le buche e le sconnessione della strada.
Comunque riproverò anche senza.
sticazz bucco te lo abbiamo detto tutti
prima di tutto nel furgone le cinghie le tiri per fermare la moto....abbasserai si e no la forcella di 3 dita (se usi due cinghie una davanti ed una nel mezzo)
e con le buche, a me che non vai a fare supercross con il furgone....cazzo di compressione vuoi fare se sono legate? vabbè che le strade sono disastrate ma stai portando una moto da 100 kg dentro un furgone legata con due corde....chi te la smuove!??
sennò mettitela in spalla e vai a piedi
Bucco21 ha scritto:scoiattolo ha scritto:Bucco21 ha scritto:Il senso del distanzale è quello di poter tirar le cinghie fino ad un certo punto e non caricare troppo la forcella e per tanto tempo, in più impedisci che quando sia in tiro la forcella non si comprime con le buche e le sconnessione della strada.
Comunque riproverò anche senza.
sticazz bucco te lo abbiamo detto tutti
prima di tutto nel furgone le cinghie le tiri per fermare la moto....abbasserai si e no la forcella di 3 dita (se usi due cinghie una davanti ed una nel mezzo)
e con le buche, a me che non vai a fare supercross con il furgone....cazzo di compressione vuoi fare se sono legate? vabbè che le strade sono disastrate ma stai portando una moto da 100 kg dentro un furgone legata con due corde....chi te la smuove!??
sennò mettitela in spalla e vai a piedi
Sei mai stato a Fermignano? è più liscia la pista che la strada per andar su! dai noi le strade fanno schifo...ma sei marchigiano anche tu quindi lo sai bene
Bucco21 ha scritto:scoiattolo ha scritto:Bucco21 ha scritto:Il senso del distanzale è quello di poter tirar le cinghie fino ad un certo punto e non caricare troppo la forcella e per tanto tempo, in più impedisci che quando sia in tiro la forcella non si comprime con le buche e le sconnessione della strada.
Comunque riproverò anche senza.
sticazz bucco te lo abbiamo detto tutti
prima di tutto nel furgone le cinghie le tiri per fermare la moto....abbasserai si e no la forcella di 3 dita (se usi due cinghie una davanti ed una nel mezzo)
e con le buche, a me che non vai a fare supercross con il furgone....cazzo di compressione vuoi fare se sono legate? vabbè che le strade sono disastrate ma stai portando una moto da 100 kg dentro un furgone legata con due corde....chi te la smuove!??
sennò mettitela in spalla e vai a piedi
Sei mai stato a Fermignano? è più liscia la pista che la strada per andar su! dai noi le strade fanno schifo...ma sei marchigiano anche tu quindi lo sai bene
scoiattolo ha scritto:Bucco21 ha scritto:scoiattolo ha scritto:Bucco21 ha scritto:Il senso del distanzale è quello di poter tirar le cinghie fino ad un certo punto e non caricare troppo la forcella e per tanto tempo, in più impedisci che quando sia in tiro la forcella non si comprime con le buche e le sconnessione della strada.
Comunque riproverò anche senza.
sticazz bucco te lo abbiamo detto tutti
prima di tutto nel furgone le cinghie le tiri per fermare la moto....abbasserai si e no la forcella di 3 dita (se usi due cinghie una davanti ed una nel mezzo)
e con le buche, a me che non vai a fare supercross con il furgone....cazzo di compressione vuoi fare se sono legate? vabbè che le strade sono disastrate ma stai portando una moto da 100 kg dentro un furgone legata con due corde....chi te la smuove!??
sennò mettitela in spalla e vai a piedi
Sei mai stato a Fermignano? è più liscia la pista che la strada per andar su! dai noi le strade fanno schifo...ma sei marchigiano anche tu quindi lo sai bene
ma scusa se hai tutta sta paura dentro il furgone, se usi il carrello che fai?? saldi la moto nel carrello?
e se la moto ti cade a terra?? la vendi?
dai, stai tranquillo, una volta dentro e legata con due corde devi capovolgere il furgone per slegarla....comunque si a Fermignano vado poco perchè mi sta lontano ma probabilmente quando ci correvi tu eri con le peg perego
kawarossi ha scritto:Se usi delle cinghie da cristiano fai meno fatica e hai la sicurezza che tengano la stretta. Io una volta usavo le cinghie della ramirez, ma risalenti a più di 15 anni fa: con l’uso si erano indurite e il morsetto non teneva quasi più....cambiate qualche anno fa con quelle della 24mx , più larghe morbide e fatte meglio: mai avuto problemi di moto che si sia slegata...l’operazione di fissaggio dura non più di 30 secondi xke lascio le cinghie agganciate alla base del furgone (a sx e a dx) e in sommità (a dx e sx) ho messo 2 golfari su quali le attacco Quando slego la a moto e così in fase di fissaggio me ke trovo a portata di mano...
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