scoiattolo ha scritto:io ho scritto che ci vado meglio io , e sulla guida potrebbe essere più soggettivo, in base a come uno sta in sella
io mi sono trovato molto meglio nella percorrenza del canale, una volta entrato ci esco meglio, più veloce e lo becco anche meglio
nel piatto senza appoggio smosso e duro vado veramente piano, tribolo un casino
rombo415 ha scritto:scoiattolo ha scritto:io ho scritto che ci vado meglio io , e sulla guida potrebbe essere più soggettivo, in base a come uno sta in sella
io mi sono trovato molto meglio nella percorrenza del canale, una volta entrato ci esco meglio, più veloce e lo becco anche meglio
nel piatto senza appoggio smosso e duro vado veramente piano, tribolo un casino
domani te raddrizzo io va....almeno a Fabio Mxporngaylife lo rimandi a casa con manie suicida....
scoiattolo ha scritto::D .....apparte il sound parliamo di qualcosa di più serio
la prova è avvenuta su pista impegnativa, fondo duro a tratti durissimo , salitone, discesoni, pietre, sassi, scivoloso, curve con buona tenuta, insomma tutto, non mancava niente ....cioè San Severino Marche la mia pista di casa quindi ho molti riferimenti pur andandoci molto piano
Iniziamo con il dire che lo scarico si monta molto molto bene, combaciano tutti i punti di attacco alla perfezione, 10 minuti e si monta tutto, con lo scarico in Yoshimura ti forniscono il tappo per il lavaggio, una comodissima forchettina per aggangiare e togliere la molla tra silenziatore e collettore e kit adesivi da 14enne , comunque la prima sorpresa arriva sulla bilancia, la seconda in pista.
Lo Yoshi pesa tale e quale all'originale 2020(che è più corto e piccolo di quello degli anni precedenti OEM) ne più ne meno, mi sembra facciano tipo 50gr di differenza si e no.
In pista l'ho provato con lo spinotto "aggressiv" bianco, la prossima lo provo con quello nero, ma sulla 20 penso che vada solo il bianco visto che ai medi è un pò vuota (ed ho corona da 51 anzichè 50), ed ho lasciato il db killer, ma una volta lo voglio provare senza (a proposito, sulla carta senza db killer che differenza dovrebbe avere!?)
Comunque parto con la paura che lo scarico svuoti ancora un pò sotto per dare allungo, invece con mia grossa sorpresa fortunatamente migliora dove il kawa è carente, cioè quei medi che a volte mi fanno girare i coglioni specialmente se uno non aggressivo come me a guidare con la frizione in mano sbaglia marcia o sbaglia curva ..... con lo Yoshi basta un colpetto di frizione ed il kawa riprende bene al volo, molto meglio di prima
Ho provato a sbagliare marcia appositamente, cioè ad averla lunga all'uscita di curva ed ovviamente non è che faccia miracoli, ma aiuta, riprende prima e meglio, puoi guidare meno preciso che ti da una buona mano, poi quando apri ed inizia a prendere giri bisogna attaccarsi alla moto ma poi subentra il pilota e chiaramente devo mollare il gas perchè non riesco stargli dietro
insomma satisfaction un bel pò, il non plus ultra sarebbe provarlo con una mappa dedicata, vedremo più avanti.
Comunque Yoshimura si conferma una sicurezza per quanto riguarda prestazione e fattezze, Fabio di mxlife.it si conferma una sicurezza per prezzo, disponibilità ed assistenza post vendita (Guarniero, per questo mi devi 100 euro da scalare dallo scarico ).....APPROVED
https://youtu.be/gB0Yqr0n4go
scoiattolo ha scritto:li ho comprati ...sono quelli vibram
jeremy 2 ha scritto:Ora che ti sei fatto un'idea del Kawa...preferisci questa o la Yamaha(come pacchetto generale)?
long jhon ha scritto:Giustamente, come ti dissi dall'inizio e come voleva smentire chiunque ti consigliasse di adattarla alla tua guida con soluzioni per me improbabili, tu adesso dici "bella moto ma bisogna guidarla come richiede lei" ][q?
verdone ha scritto:long jhon ha scritto:Giustamente, come ti dissi dall'inizio e come voleva smentire chiunque ti consigliasse di adattarla alla tua guida con soluzioni per me improbabili, tu adesso dici "bella moto ma bisogna guidarla come richiede lei" ][q?
Scoiattolo
x longh; premetto che comunque vado avanti un pò con le mie soluzioni e consigliatemi qui, cioè ruota abbastanza dietro (diciamo da metà indietro) e forcella più infilata di standard, niente di che...solo make up come dici tu....anche domenica scorsa l'ho infilata un paio di mm dopo che le avevo riportate alla prima tacca e ci curvo meglio c'è poco da fare
comunque nonostante questi accorgimenti con cui vado meglio, non è che si snatura la caratteristica di base di una moto, comunque il kawa richiede di essere forzato per fare le cose
Ohhh ma ancora è lì che batte e ribatte il chiodo , son passati due mesi e ancora cerca la ragione
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