Aiuto Kxf 250 2016

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Aiuto Kxf 250 2016

Messaggio da leggereda Kurtz » lun lug 16, 2018 4:28 pm

originali verissimo ma per Suzza sul sito del ricambista non trovo la misura, esce come nuovo 95,96. Ricambio originale Suzza
Va beh Prox non è male dai
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Re: Aiuto Kxf 250 2016

Messaggio da leggereda j-axl » lun lug 16, 2018 7:58 pm

Punkill ha scritto:
j-axl ha scritto:
Pippo838 ha scritto:Problemi di rotture con il 2017/2018 ne avete avuti?

Si crepa uguale.


No dai non portare sfiga :e408:

Dopo la gufata a mirkode c’e da prenderti sul serio :e41d:


:D :D

Non porto sfiga e non gufo nessuno.
Si parla di vita vissuta, poi se uno non vuole sentirsi dire le cose basta non chiederle.
PS: ti posso però dire che gli "originali" non crepano tutti e se lo fanno, crepano "a chi ci da il gas" o usa la moto dove ci vuole dato, quindi salitoni e pongone.
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Re: Aiuto Kxf 250 2016

Messaggio da leggereda marcross74 » lun lug 16, 2018 9:23 pm

ho solo sempre crepato quelli montati

mai crepato quelli del kit e in 9 anni di verze ne ho usati diversi

solo problemi a pistoni dai 18 alle 45 ore come kawa le ha fatte

quelli del kit tirati fino a 70 ore nessun problema
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Re: Aiuto Kxf 250 2016

Messaggio da leggereda Punkill » lun lug 16, 2018 10:04 pm

j-axl ha scritto:
Punkill ha scritto:
j-axl ha scritto:
Pippo838 ha scritto:Problemi di rotture con il 2017/2018 ne avete avuti?

Si crepa uguale.


No dai non portare sfiga :e408:

Dopo la gufata a mirkode c’e da prenderti sul serio :e41d:


:D :D

Non porto sfiga e non gufo nessuno.
Si parla di vita vissuta, poi se uno non vuole sentirsi dire le cose basta non chiederle.
PS: ti posso però dire che gli "originali" non crepano tutti e se lo fanno, crepano "a chi ci da il gas" o usa la moto dove ci vuole dato, quindi salitoni e pongone.


Era solo per scherzare.... :e411:
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Re: Aiuto Kxf 250 2016

Messaggio da leggereda j-axl » lun lug 16, 2018 11:51 pm

Qualcuno mi sa indicare le coppie di serraggio del pignone e dei dadi corona del Kawa 250 2017?
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Re: Aiuto Kxf 250 2016

Messaggio da leggereda Kurtz » mar lug 17, 2018 11:30 am

tu puoi usare i denti va.... anzi meglio il culo
:e411: :e411: :e411: :e412: :e412: :e412: :e412:
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Re: Aiuto Kxf 250 2016

Messaggio da leggereda j-axl » mar lug 17, 2018 12:00 pm

Sulla mia uso anche la chiave minchiometrica, ma su quella degli amici sono preciso....come un dito nel culo mio, nel tuo ci balla la mano intera.
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Re: Aiuto Kxf 250 2016

Messaggio da leggereda christian 57 » mar lug 17, 2018 12:33 pm

È accertato che sulla moto di kumark il danno è stato provocato dalla sella posizionata male.. ecco spiegato perché tanti rompono il pistone :e404: :e412: :e412: :e105:
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Re: Aiuto Kxf 250 2016

Messaggio da leggereda Pippo838 » mar lug 17, 2018 12:39 pm

j-axl ha scritto:
Pippo838 ha scritto:Problemi di rotture con il 2017/2018 ne avete avuti?

Si crepa uguale.

Grazie mille della gufata
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Re: Aiuto Kxf 250 2016

Messaggio da leggereda michael 471 » mar lug 17, 2018 12:59 pm

christian 57 ha scritto:È accertato che sulla moto di kumark il danno è stato provocato dalla sella posizionata male.. ecco spiegato perché tanti rompono il pistone :e404: :e412: :e412: :e105:
Immagine

Ahahaha...da qui si può capire quante ore passa in moto...montare la sella 1cm più in alto e non sentire qualcosa di strano... :D
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Re: Aiuto Kxf 250 2016

Messaggio da leggereda verdone » mar lug 17, 2018 2:51 pm

Kurtz ha scritto:beh HC su motori di 160 ore non è il top-..... :e404: :e404: :e404:

Comunque mi riferivo all'affidabilità..... Idem su Athena. Athena non mi sembra robaccia anzi, anche se io vado di Prox o Wossner


Su YZF ho montato un WISECO ed il motore è diventato bellissimo, non che prima andasse male, è diventato molto rapido a prendere i giri e frulla libero che è un piacere.
Come se il pistone fosse piu' leggero o gli attriti tra i materiali fossero annullati.
A oggi fatte una trentina di ore . :wink:
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Re: Aiuto Kxf 250 2016

Messaggio da leggereda Kumark » mar lug 17, 2018 3:05 pm

michael 471 ha scritto:
christian 57 ha scritto:È accertato che sulla moto di kumark il danno è stato provocato dalla sella posizionata male.. ecco spiegato perché tanti rompono il pistone :e404: :e412: :e412: :e105:
Immagine

Ahahaha...da qui si può capire quante ore passa in moto...montare la sella 1cm più in alto e non sentire qualcosa di strano... :D

sono un pioniere, avant garde machevelodicoafare a voi che spendete per la spugna più alta.

solo perchè è un kawasaki, fosse stata un'honda avreste gridato alla rivoluzione :D
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Re: Aiuto Kxf 250 2016

Messaggio da leggereda Forst33 » mar lug 17, 2018 3:41 pm

verdone ha scritto:
Kurtz ha scritto:beh HC su motori di 160 ore non è il top-..... :e404: :e404: :e404:

Comunque mi riferivo all'affidabilità..... Idem su Athena. Athena non mi sembra robaccia anzi, anche se io vado di Prox o Wossner


Su YZF ho montato un WISECO ed il motore è diventato bellissimo, non che prima andasse male, è diventato molto rapido a prendere i giri e frulla libero che è un piacere.
Come se il pistone fosse piu' leggero o gli attriti tra i materiali fossero annullati.
A oggi fatte una trentina di ore . :wink:


Se puntassi sulla durata, meglio tenere l'originale o sono equivalenti secondo te verdone?
Posso chiederti se pure tu hai avuto problemi col cambio?
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Re: Aiuto Kxf 250 2016

Messaggio da leggereda Kurtz » mar lug 17, 2018 3:42 pm

verdone ha scritto:
Kurtz ha scritto:beh HC su motori di 160 ore non è il top-..... :e404: :e404: :e404:

Comunque mi riferivo all'affidabilità..... Idem su Athena. Athena non mi sembra robaccia anzi, anche se io vado di Prox o Wossner


Su YZF ho montato un WISECO ed il motore è diventato bellissimo, non che prima andasse male, è diventato molto rapido a prendere i giri e frulla libero che è un piacere.
Come se il pistone fosse piu' leggero o gli attriti tra i materiali fossero annullati.
A oggi fatte una trentina di ore . :wink:


Minchia dici poco..... WISECO..... :e401: :e401:
Ti credo che gira bene!!!
:e415: :e00e:
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Re: Aiuto Kxf 250 2016

Messaggio da leggereda christian 57 » mar lug 17, 2018 7:13 pm

Kumark ha scritto:
michael 471 ha scritto:
christian 57 ha scritto:È accertato che sulla moto di kumark il danno è stato provocato dalla sella posizionata male.. ecco spiegato perché tanti rompono il pistone :e404: :e412: :e412: :e105:
Immagine

Ahahaha...da qui si può capire quante ore passa in moto...montare la sella 1cm più in alto e non sentire qualcosa di strano... :D

sono un pioniere, avant garde machevelodicoafare a voi che spendete per la spugna più alta.

solo perchè è un kawasaki, fosse stata un'honda avreste gridato alla rivoluzione :D

A aann!.. quindi la kawa oltre a doppio attacco per riser e doppio attacco per pedane fa anche il doppio posizionamento per la sella!! Azzo ne voglio una al piu presto :e412: :e404:
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Re: Aiuto Kxf 250 2016

Messaggio da leggereda Kumark » mar lug 17, 2018 10:24 pm

christian 57 ha scritto:
Kumark ha scritto:
michael 471 ha scritto:
christian 57 ha scritto:È accertato che sulla moto di kumark il danno è stato provocato dalla sella posizionata male.. ecco spiegato perché tanti rompono il pistone :e404: :e412: :e412: :e105:
Immagine

Ahahaha...da qui si può capire quante ore passa in moto...montare la sella 1cm più in alto e non sentire qualcosa di strano... :D

sono un pioniere, avant garde machevelodicoafare a voi che spendete per la spugna più alta.

solo perchè è un kawasaki, fosse stata un'honda avreste gridato alla rivoluzione :D

A aann!.. quindi la kawa oltre a doppio attacco per riser e doppio attacco per pedane fa anche il doppio posizionamento per la sella!! Azzo ne voglio una al piu presto :e412: :e404:

Tecnologiagiapponese, forse in europa c'arriveranno nel 2025 :e131:
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Re: Aiuto Kxf 250 2016

Messaggio da leggereda j-axl » mar lug 17, 2018 10:31 pm

Pippo838 ha scritto:
j-axl ha scritto:
Pippo838 ha scritto:Problemi di rotture con il 2017/2018 ne avete avuti?

Si crepa uguale.

Grazie mille della gufata

Prego, ma mica te l'ho tirata, hai chiesto ed io ho risposto.
Se leggi il secondo messaggio ho scritto che il mio amico ha un 2017 o 18....
Comunque avanti così.....
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Re: Aiuto Kxf 250 2016

Messaggio da leggereda verdone » mer lug 18, 2018 6:34 am

Forst33 ha scritto:
verdone ha scritto:
Kurtz ha scritto:beh HC su motori di 160 ore non è il top-..... :e404: :e404: :e404:

Comunque mi riferivo all'affidabilità..... Idem su Athena. Athena non mi sembra robaccia anzi, anche se io vado di Prox o Wossner


Su YZF ho montato un WISECO ed il motore è diventato bellissimo, non che prima andasse male, è diventato molto rapido a prendere i giri e frulla libero che è un piacere.
Come se il pistone fosse piu' leggero o gli attriti tra i materiali fossero annullati.
A oggi fatte una trentina di ore . :wink:


Se puntassi sulla durata, meglio tenere l'originale o sono equivalenti secondo te verdone?
Posso chiederti se pure tu hai avuto problemi col cambio?


Non saprei dirti quanto a durata , mi mancano un quindici- venti ore per arrivare a cambiarlo, l’originale io l’ho cambiato a 37 ore , cambialo che è delicato di spinotto , guarda che si rompe, ho aperto e ormai che era aperto l’ho cambiato, ma a parer mio a 50 ci arrivava benissimo.
No, non ho avuto problemi col cambio.
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Re: Aiuto Kxf 250 2016

Messaggio da leggereda Forst33 » mer lug 18, 2018 11:29 am

verdone ha scritto:
Forst33 ha scritto:
verdone ha scritto:
Kurtz ha scritto:beh HC su motori di 160 ore non è il top-..... :e404: :e404: :e404:

Comunque mi riferivo all'affidabilità..... Idem su Athena. Athena non mi sembra robaccia anzi, anche se io vado di Prox o Wossner


Su YZF ho montato un WISECO ed il motore è diventato bellissimo, non che prima andasse male, è diventato molto rapido a prendere i giri e frulla libero che è un piacere.
Come se il pistone fosse piu' leggero o gli attriti tra i materiali fossero annullati.
A oggi fatte una trentina di ore . :wink:


Se puntassi sulla durata, meglio tenere l'originale o sono equivalenti secondo te verdone?
Posso chiederti se pure tu hai avuto problemi col cambio?


Non saprei dirti quanto a durata , mi mancano un quindici- venti ore per arrivare a cambiarlo, l’originale io l’ho cambiato a 37 ore , cambialo che è delicato di spinotto , guarda che si rompe, ho aperto e ormai che era aperto l’ho cambiato, ma a parer mio a 50 ci arrivava benissimo.
No, non ho avuto problemi col cambio.


Ok grazie mille. Io ho sempre cambiato tutto con roba originale, ma siccome mi fido di te ti copio e a breve vado anche io di wiseco :mrgreen:

Per il cambio io invece, come tanta altra gente con yamaha, forse troppa ne ho sentita a dire il vero... ho avuto problemi.
Per carità, rispetto a quando avevo suzuki nulla in confronto...ora 1 volta ogni 2 girate circa, la moto mettendo dalla terza alla quarta mi torna indietro di marcia.

Questo problema mi è comparso 20 ore fa per la prima volta (ne ho 52 adesso) ma accadendo raramente ho continuato a girare tranquillamente in attesa del cambio pistone così ne approfitto anche per darci un occhio agli ingranaggi :evil:
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Re: Aiuto Kxf 250 2016

Messaggio da leggereda gasse63 » mer lug 18, 2018 2:58 pm

Una domanda per Kumark, ma che spinotto hai sotto? Il nero il verde o il bianco?
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