christian 57 ha scritto:747racing ha scritto:pilotafactory ha scritto:christian 57 ha scritto:L'ho provata, moto di un amico, con doppio collettore cosi racing mi aspettavo una bella spinta di cv e allungo, mi ha deluso.. i bassi giri sono accettabili se andasse sopra, probabile con uno scarico migliorerebbe..
Ciclistica va bene, un po piccola come il solito, la forcella e morbida e ti fa curvare, ma sul bucato veloce? Va via liscia? Poi la vite sulla zona ginocchio non mi piace, porta via spazio.. comodo l'avviamento, ma per un livello non professionale su un 250 preferisco solo la pedalina, ma non si puo scegliere..
Honda e honda, e la si compra senza provarla.. io mi tengo il tm pero
Con gli scarichi di serie invece in basso buca
Comunque anch'io preferisco il mio Tm, alla faccia degli haters E la mia è una enduro, immagino la tua cross sarà ancora meglio di motore.
ripeto quello che ho scritto più in alto..... bisognerebbe provare quella nuova con il doppio scarico, per capire quanto è migliorata rispetto a quella di Cristian57, che già a sentire lui è molto contento
Pilotafactory, potresti provare il silenziatore del cross, certi enduristi lo mettono per liberare il motore. Cmq non ce tanta differenza..
747racing, ne arriva una nella mia zona a breve.. spero di riuscire ad elemosinare un giro
Scusate l' off topic.. non ci sono i messaggi privati
bene bene, così se riesci a provarla ci fai sapere come va....altrimenti quello che l'avrà sotto mano se è uno del bars convincilo a scrivere qualcosa sulla moto.... grazie