Aleandre65 ha scritto:Idem....anch'io da 9,5 a 10,00 dipende dalla pista e regolazioni circa standard
jury_550 ha scritto:con i kappa la soluzione migliore è comprare i paramani originali ktm...si fissano sulla pompa del freno e sulla pompa della frizione direttamente..e non rompono i coglioni sul manubrio..e costano come dei qualsiasi paramani normali
io avevo degli acerbis riciclati dalla vecchia moto e li ho regalati..perché appunto era troppo un casino montarli .. ho preso gli originali e via 5 minuti di lavoro e sei un signore
jury_550 ha scritto:essendo da 28 il manubrio non si può spostare più di tanto i comandi rispetto allo standard...
cmq se togli il selettore rimane selezionata la standard..e non rimane nessun filo ingiro perché lo spinotto si scollega sotto la sella in zona centralina, quindi rimane tutto ben coperto
però sul 2016 il selettore serve anche per attivare il controllo trazione in partenza... su quella successiva non so come funziona
jury_550 ha scritto:ecco, quindi togliendo il selettore delle mappe a manubrio non si ha più la possibilità di attivare il controllo trazione partenze
rosgom ha scritto:jury_550 ha scritto:ecco, quindi togliendo il selettore delle mappe a manubrio non si ha più la possibilità di attivare il controllo trazione partenze
Beh quello in partenza non mi interessa perché non faccio gare, ma mi interessa quello normale e mi chiedevo se tolgo il comando si didattiva?
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