stefun71 ha scritto:dirt S grazie!!
dade ha scritto:stefun71 ha scritto:dirt S grazie!!
non ti pensavo cosi magro!
Dobermann ha scritto:Io prendo L così mi sta comoda...
Ma anche la M mi sta a pennello...
adricrf66 ha scritto:Dob, scusa se ti rompo le balle,ma mi potresti togliere una curisità, sul fatto che non so se riesco a venire al raduno, e anche se riesco non vengo sicuramente con la moto (per la mia scarsità nei confronti di tutti voi altri),e quindi sarebbe inutile prenotarle x dorno e poi non venire, come si prenotano in alternativa da qui o sempre tramite mail? Per il discorso dei 5 euri in più non mi crea nessun problema, ma avrei anche il dubbio sulla taglia se M o L, sono alto 1,65 x 72 kg ehhh c'è un pò di panzetta tu che taglia mi consigli? Ringrazio anticipatamente x la tua risposta e ti porgo i miei più sentiti saluti.
Farina ha scritto:adricrf66 ha scritto:Dob, scusa se ti rompo le balle,ma mi potresti togliere una curisità, sul fatto che non so se riesco a venire al raduno, e anche se riesco non vengo sicuramente con la moto (per la mia scarsità nei confronti di tutti voi altri),e quindi sarebbe inutile prenotarle x dorno e poi non venire, come si prenotano in alternativa da qui o sempre tramite mail? Per il discorso dei 5 euri in più non mi crea nessun problema, ma avrei anche il dubbio sulla taglia se M o L, sono alto 1,65 x 72 kg ehhh c'è un pò di panzetta tu che taglia mi consigli? Ringrazio anticipatamente x la tua risposta e ti porgo i miei più sentiti saluti.
Adri ma che minghia dici???
Non vieni per la scarsità????
Dovremmo stare a casa tutti se e per quello...
Non e una gara si viene per sparare un po di cagate insieme...dai cazzo!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite