adricrf66 ha scritto:Mi sto scompiciando ancora adesso ragazzi, troppo simpatici![]()
![]()
![]()
ma io ormai giro in pista x divertirmi, senza cercare ne il tempo ne altro, poi x adesso ho fatto 2 uscite nella pista di Barbania e basta, quindi magari rischierei pure di farmi del male su una pista tipo Dorno,
![]()
prossima uscita in pista penso Rivarolo c.se, è anche la più vicina a casa che già la vedo più impegnativa di Barbania anche se 17 anni fa ci giravo tranquillamente! Eeehhh altri tempi
![]()
adesso è più importante la famiglia, la casa e il lavoro!! Comunque ragazzi, se riesco a liberarmi o sabato o domenica vedrò di fare il possibile x esserci, più che altro per avere il piacere di conoscervi di persona!
![]()
Dai,stai scherzando..minchia se vengo giù qualcuno che mi fa compagnia in pista lo voglio....non penso che tu ne possa trovare uno più scarso di me...ho la moto da un anno e causa infortuni vari(non legati alla moto)e impagni ho girato si e no 5 domaniche,3 delle quali a gorla che è un pistino proprio facile facile facile....e le altre 2 in fettucciato....quindi ti puoi immaginare la figura che vado a fare a dorno