piero95 ha scritto:ce ne ha uno la mia prof di economia perchè si è sfondata il ginocchio
linomr ha scritto:piero95 ha scritto:ce ne ha uno la mia prof di economia perchè si è sfondata il ginocchio
piero95 ha scritto:ce ne ha uno la mia prof di economia perchè si è sfondata il ginocchio
EL_:PEDRO ha scritto:dober i tutori si possono acquistare a parte?
EL_:PEDRO ha scritto:intendevo le polsiere....quanto costano solo 2 polsiere?
L'Elettrico ha scritto:Salve a tutti,
vorrei acquistare immediatamente la coppia di Donjoy con protezioni rotulee, ma non riesco ad avere risposta dall'indirizzo mail che c'è tra i contatti...
Qualcuno ha un recapito telefonico??
Grazie
pilotafactory ha scritto:Complimenti per il prezzaccio!! Io ne ho appena acquistato UNO in un negozio di articoli ortopedici per la modica cifra di circa 690 € .... E mi era stato detto che i prezzi sono imposti e non scontabili Tra un paio d'anni , quando questo si romperà, ne acquisterò una coppia da te
Tarci 357 ha scritto:Ciao Doberman,sarei interessato a prendere questi tutori,visto che tra un mese e mezzo dovrei ricominciare,si possono solo ordinare oppure posso prenderli nel negozio in cui li ordinate allo stesso prezzo scritto da te per poterli vedere e provare..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite