FOXBOROUGH SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: FOXBOROUGH SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Retsov192 » dom apr 24, 2022 2:34 am

andycott64 ha scritto:Porcatina di Anderson....

se questa e' una porcatina(se parli dell'entrata di Anderson che ha fatto venire il braccino e i capelli bianchi a Tomac)nn si corre piu' e si va a fare Enduro
PS KTM quest'anno perde i pezzi,nel vero senso della parola(Webb nelle heat) solidita' Austriaca :e412: :e412:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1475
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: FOXBOROUGH SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda KASTY » dom apr 24, 2022 7:43 am

Bella la 250SX Lites! :e311: :e311: :e311:
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: FOXBOROUGH SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom apr 24, 2022 10:56 am

Retsov192 ha scritto:
andycott64 ha scritto:Porcatina di Anderson....

se questa e' una porcatina(se parli dell'entrata di Anderson che ha fatto venire il braccino e i capelli bianchi a Tomac)nn si corre piu' e si va a fare Enduro
PS KTM quest'anno perde i pezzi,nel vero senso della parola(Webb nelle heat) solidita' Austriaca :e412: :e412:

Porcatina perchè l'ha fatto apposta: mirato e centrato. Poi sono d'accordo con te, nel SX sono entrate che si accettano, però ha completamente rovinato la gara di Tomac.
Secondo me deve avergli rotto qualcosa, perchè alla fine ET andava troppo piano, non riusciva neanche a fare i doppi e spesso li scazzava
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: FOXBOROUGH SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Lucindo » dom apr 24, 2022 11:50 am

Be , visto ora , e da qui capisco gli effetti che fa il tifo sulla vista delle persone , cioè , Anderson non lo ha nemmeno toccato ET , visto e rivisto per sicurezza , che ET si sia spaventato ( ho dei seri dubbi) e gli si sia spenta la moto ( molto evidente ) non è certo colpa di Anderson ( non certo uno dei miei pupilli perchè non tifo per nessuno , io amo il motocross NON i piloti ) , da qui penso a chi in qualche modo ha difeso Barcia in quell'episodio FAMOSO , si c'è chi lo ha difeso e non si capisce il perchè , strane cose , molto strane ma capibili , eh già , il tifo fa male ma esiste :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: FOXBOROUGH SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » dom apr 24, 2022 12:06 pm

se tomac non ha avuto problemi alla moto deve andare a nascondersi.osceno!
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: FOXBOROUGH SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Retsov192 » dom apr 24, 2022 1:55 pm

andycott64 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:
andycott64 ha scritto:Porcatina di Anderson....

se questa e' una porcatina(se parli dell'entrata di Anderson che ha fatto venire il braccino e i capelli bianchi a Tomac)nn si corre piu' e si va a fare Enduro
PS KTM quest'anno perde i pezzi,nel vero senso della parola(Webb nelle heat) solidita' Austriaca :e412: :e412:

Porcatina perchè l'ha fatto apposta: mirato e centrato. Poi sono d'accordo con te, nel SX sono entrate che si accettano, però ha completamente rovinato la gara di Tomac.
Secondo me deve avergli rotto qualcosa, perchè alla fine ET andava troppo piano, non riusciva neanche a fare i doppi e spesso li scazzava

E certo che lo ha fatto apposta ma nn lo ha neanche sfiorato,secondo me dopo questo episodio o Tomac ha tirato i remi in barca(pensando MAGARI al campionato) facendosi sorpassare pure dal ‘povero’Webb o l’aria di Foxbourg gli fa male :e40c: e aggiungo che meno male che c’è Anderson(visto che gli avevo dato un po’ contro nella prima parte di campionato)se nn c’era lui con la sua guida grintosa,a volte scomposta/ignorante ma che nn molla un cm a nessuno,il campionato era bello che finito già da un bel po’
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1475
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: FOXBOROUGH SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda lezgatto » dom apr 24, 2022 2:03 pm

Lucindo ha scritto:Be , visto ora , e da qui capisco gli effetti che fa il tifo sulla vista delle persone , cioè , Anderson non lo ha nemmeno toccato ET , visto e rivisto per sicurezza , che ET si sia spaventato ( ho dei seri dubbi) e gli si sia spenta la moto ( molto evidente ) non è certo colpa di Anderson ( non certo uno dei miei pupilli perchè non tifo per nessuno , io amo il motocross NON i piloti ) , da qui penso a chi in qualche modo ha difeso Barcia in quell'episodio FAMOSO , si c'è chi lo ha difeso e non si capisce il perchè , strane cose , molto strane ma capibili , eh già , il tifo fa male ma esiste :wink:


quoto tutto....alla fine Tomac si è incantato su una sua indecisione e il ramarrato non ha fatto altro che chiudere manubrio e girare il gas....
nemmeno sfiorato.

e jett L. regala la solita gara in rimonta con un attimo di stand by su forkner a pochi giri da fine che gli ha precluso
probabilità di vittoria
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: FOXBOROUGH SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda badilorum » dom apr 24, 2022 2:44 pm

Settimana prossima mica corrono in Colorado?
Vorrà vincere a casa sua Tomac. Non si è preso neanche un mezzo jolly, ha fatto bene. Magari rischiava anche di fare secondo e portare a casa il titolo ma conoscendo Anderson Tomac ha fatto benone.

Lawrence bravo, vedremo in 450
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: FOXBOROUGH SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Retsov192 » dom apr 24, 2022 2:48 pm

Lucindo ha scritto:Be , visto ora , e da qui capisco gli effetti che fa il tifo sulla vista delle persone , cioè , Anderson non lo ha nemmeno toccato ET , visto e rivisto per sicurezza , che ET si sia spaventato ( ho dei seri dubbi) e gli si sia spenta la moto ( molto evidente ) non è certo colpa di Anderson ( non certo uno dei miei pupilli perchè non tifo per nessuno , io amo il motocross NON i piloti ) , da qui penso a chi in qualche modo ha difeso Barcia in quell'episodio FAMOSO , si c'è chi lo ha difeso e non si capisce il perchè , strane cose , molto strane ma capibili , eh già , il tifo fa male ma esiste :wink:

Discorso tifo(mi sento preso in causa visto che avevo difeso Barcia in quell’episodio FAMOSO e avevo dato il mio parere)io amo il motocross ma anche i piloti ma nn ho mai difeso un pilota senza una giusta causa(dal mio punto di vista naturalmente)per esempio Tomac questa gara ha fatto cagare e in altre gare l’ho elogiato,indem Anderson credevo che Sexton lo avrebbe preso ma quando si è avvicinato lo ha distaccato quanto basta x vincere in tranquillità,gara perfetta ….poi è vero che ho miei piloti preferiti come Barcia,ma se fa una gara di merda o si comporta di merda(vs Aranda e Craig a Parigi un po’ di anni fa)sono il primo a dirlo…il tifo nn è il male supremo se quando perdi applaudi il tuo avversario….poi ci sono gli “integralisti Verdoniani”loro sono irrecuperabili :e105: :e105:
E aggiungo tifo x tomac xche è il più veloce di tutti ma quando gli va il cervello in brodo (come ieri)nn tifo più x lui,tifo x Barcia xche è il più aggressivo di tutti ma quando esagera sono il primo a dire che è un pirla,idem Anderson,idem Stewart,idem chiunque
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1475
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: FOXBOROUGH SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom apr 24, 2022 10:58 pm

Be , visto ora , e da qui capisco gli effetti che fa il tifo sulla vista delle persone , cioè , Anderson non lo ha nemmeno toccato ET
...
eh già , il tifo fa male ma esiste :wink:



Oh tranquilli, mica ho detto che gli ha sparato, ho visto anch'io che non l'ha toccato. Avrò esagerato a definirla "porcatina", ma ho anche detto che sono cose che si sono già viste, si vedono e si vedranno ancora. C'è di peggio. Di sicuro avrei preferito non lo facesse.
Alla fine Anderson ha fatto una gran gara e ha vinto con merito

'Mazza come siete permalosi!
Ultima modifica di andycott64 il dom apr 24, 2022 11:04 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: FOXBOROUGH SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom apr 24, 2022 11:00 pm

badilorum ha scritto:Settimana prossima mica corrono in Colorado?
Vorrà vincere a casa sua Tomac. Non si è preso neanche un mezzo jolly, ha fatto bene. Magari rischiava anche di fare secondo e portare a casa il titolo ma conoscendo Anderson Tomac ha fatto benone.


Probabilmente hai ragione, come ha detto Dobber "strategia"
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: FOXBOROUGH SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » mar apr 26, 2022 1:12 pm

Riprendo un discorso di piloti "spenti", per l'appunto Tomac sta già testando per il National, visto il suo vantaggio e il titolo anche se non vince a Denver lo chiude, per assurdo potrebbe fare uno zero e Anderson se non vince la gara perderebbe campionato, ma di base c'è un discorso di freschezza, ti alleni per il National e hai cambiato moto di allenamento per il Supercross, quindi sei meno reattivo e più stanco!

Io credo che a Denver vedremo un Tomac diverso e festeggiare a casa sua! :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61505
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: FOXBOROUGH SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » mar apr 26, 2022 1:26 pm

non vendere mai la pelle dell'orso prima di accopparlo....
è improbabile che lo possa perdere ma la matematica ancora dice di si.
e tomac è la persona -giusta- a cui possono accadere le cose apparentemente impossibili.... :roll:
la doveva chiudere sabato scorsa,era una pista dove lui può fare tranquillamente la differenza e gli altri si sfrosciano se provano a stargli dietro.
invece si è lasciato intimorire dalla verdona e poi non c'ha capito più un gazzz...
osceno!
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: FOXBOROUGH SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Retsov192 » gio apr 28, 2022 1:29 pm

Minchia Malcolm!!gli è costata cara una pisciatina!!secondo me un commissario AMA ha visto l’arnese di Stewart si è spaventato :e418: ma la WADA nn è l’organo antidoping americano?TOMAC BOMBATO :e412: :e412:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1475
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: FOXBOROUGH SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » gio apr 28, 2022 1:56 pm

Retsov192 ha scritto:Minchia Malcolm!!gli è costata cara una pisciatina!!secondo me un commissario AMA ha visto l’arnese di Stewart si è spaventato :e418: ma la WADA nn è l’organo antidoping americano?TOMAC BOMBATO :e412: :e412:

Si, ma si occupano anche di organizzazione e altro, vedi regole ecc.
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61505
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti