GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda patrickyzf » lun apr 11, 2022 9:45 am

Teot ha scritto:
vascular67 ha scritto:Qualcuno era presente ? Quanto c….o era lungo il triplo chiuso da seweer????

https://www.instagram.com/p/CcMssrAIjqc ... MyMTA2M2Y=

Giamma aiutaci a capire


io c'ero, a vederlo dal vero era impressionante,ma non gli dava vantaggi. infatti era l'unico a farlo e non tutti i giri
gran gas forato,ma sopra le sue possibilità,andava al 200%. vialle molto sicuro e guida pulita,gaiser sembrava stesse pascolando, credo avesse un abbondante margine di miglioramento se voleva
la pista mi è piaciuta,ma per loro è troppo stretta, difficilissmo sorpassare
a parte forato che mi ha gasato nella seconda,gare mx1 noiose pero, già dal cancello in 25...

Vantaggio o non vantaggio, era l'unico che mi faceva tirare la canna in un contesto noioso (Forato a parte), grande Jeremia!
patrickyzf
 
Messaggi: 279
Iscritto il: gio giu 18, 2009 12:05 pm
Località:

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda thomas18 » lun apr 11, 2022 9:56 am

La pista non mi è dispiaciuta neanche al contrario, solo che è ancora più stretta di prima, e quegli unici 2/3 punti dove, rischiando qualcosa, si poteva provare un sorpasso giocando su largo/stretto, lì hanno castrati
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda santocrf » lun apr 11, 2022 10:26 am

Sono andato a vedere il mondiale ad Arco nel 2015 quando gajser ha vinto la prima gara in mx2 battendo herlings ed anche a me è piaciuto di più questo nuovo layout, la pista sembrava più veloce, poi veder fare quel triplo a sewer era uno spettacolo e secondo me qualcosina la guadagnava su chi saltava normale...Commento eurosport pessimo che non si sono nemmeno resi conto del sorpasso di renaux su sewer nella prima manche :e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2125
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda crossfobia » lun apr 11, 2022 11:41 am

ma lapucci ?
crossfobia
 
Messaggi: 187
Iscritto il: lun ott 22, 2012 6:19 pm

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda thomas18 » lun apr 11, 2022 12:17 pm

crossfobia ha scritto:ma lapucci ?


Potrebbe essersi ri-rotto la scapola di qualche mese fa
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda Megagasgas300 » lun apr 11, 2022 12:33 pm

Lucindo ha scritto:Cazzo , Forato che punta più volte Prado , peccato che si è piantato , cmq , per i miei gusti resta una pista di merda , niente a che vedere con la vera Arco , potete dire quel cazzo che volete ma resto della mia idea :e402:

Ah , e per fortuna che qualcuno ha detto che c'era meno sabbia dell'anno scorso ......... si vede che non frequenta Arco , sembra la mantova di un tempo ora :e402: :e402:


Convordo su ogni cosa che hai detto
Megagasgas300
 
Messaggi: 202
Iscritto il: sab mag 18, 2013 10:43 pm

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda long jhon » lun apr 11, 2022 4:04 pm

vascular67 ha scritto:Qualcuno era presente ? Quanto c….o era lungo il triplo chiuso da seweer????

https://www.instagram.com/p/CcMssrAIjqc ... MyMTA2M2Y=

Giamma aiutaci a capire


Direi non oltre i 30-35 metri
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun apr 11, 2022 5:06 pm

per ricollegarsi al discorso 450 e cv che non servono a niente, premesso che non ho visto le gare ma solo clip sparse tra cui Seewer, premesso anche che fare quel triplo non svoltava niente in termini di tempi sul giro...ma dico: se con un 450 arrivava corto, con un 250 non avremmo visto decolli del genere giusto? Per chi era li e ha visto, immagino sia una di quelle cose che rimangono stampate nell'album dei ricordi. Poi lo so anche io che sono cose da funambolo come ce ne sono tanti, però sei li che ti guardi bello bello una gara e a un certo punto arriva uno che scende dalle stelle come il bambinGesù...come si fa a non esaltarsi per questi fenomeni?
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun apr 11, 2022 5:53 pm

Larocco leap lunghezza 120piedi(36 metri)e c’era chi lo faceva col 125….poi nn ho visto il salto ch c’era in Trentino ma secondo me con un “buon pilota” anche qua riusciva a chiuderlo col 250f..solo che era inutile in termini di tempi e vedere un pilota farlo con la moto piccola allora si che mi sarei bagnato le mutande
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda mirkode » lun apr 11, 2022 5:57 pm

Prima del mondiale già a pista girata era 36 metri, e lo chiudevano in molti anche col 125, al mondiale lo hanno cambiato e ne hanno aggiunto un pezzo per me erano altri 8 metri sicuri, il problema è che la rampa si scava da matti e arrivi su tutto scomposto (io :D)
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun apr 11, 2022 6:09 pm

Retsov192 ha scritto:ma secondo me con un “buon pilota” anche qua riusciva a chiuderlo col 250f..


e secondo te perchè Seewer ogni tanto arrivava corto o non lo faceva proprio? Larocco's leap erano altri tempi e il fondo non era fresato mezzo metro come ad Arco dai, io paragono la stessa pista lo stesso giorno. Sta di fatto che certi numeri si vedono solo nella MXGP e non da tutti, fino poco tempo fa era GP21 a regalare qualche emozione per il pubblico.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun apr 11, 2022 6:22 pm

Bisogna vedere se Seewer lo faceva anche a fine gara…poi con un 250 da mondiale e soprattutto un pilota con i coglioni un salto da 40m lo fanno,come dici bisogna vedere le condizioni della pista (io già con uno da 20 mi cago addosso :e05a:)
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda Andy89 » lun apr 11, 2022 6:44 pm

Retsov192 ha scritto:Larocco leap lunghezza 120piedi(36 metri)e c’era chi lo faceva col 125….poi nn ho visto il salto ch c’era in Trentino ma secondo me con un “buon pilota” anche qua riusciva a chiuderlo col 250f..solo che era inutile in termini di tempi e vedere un pilota farlo con la moto piccola allora si che mi sarei bagnato le mutande


Se non l'hai visto su cosa si basa questo "secondo te"? Capacità soprannaturali?
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda EL_:PEDRO » lun apr 11, 2022 6:48 pm

Secondo me questo è differente dal larocco, qui arrivi a moto completamente scarica quindi serve più velocità per fare gli stessi metri che saltando con moto compresa
Avatar utente
EL_:PEDRO
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: lun apr 04, 2011 3:16 pm

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun apr 11, 2022 7:23 pm

Andy89 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Larocco leap lunghezza 120piedi(36 metri)e c’era chi lo faceva col 125….poi nn ho visto il salto ch c’era in Trentino ma secondo me con un “buon pilota” anche qua riusciva a chiuderlo col 250f..solo che era inutile in termini di tempi e vedere un pilota farlo con la moto piccola allora si che mi sarei bagnato le mutande


Se non l'hai visto su cosa si basa questo "secondo te"? Capacità soprannaturali?

Si sugnu o maco anzi magoo :D visto adesso sul tubo e comunque ripeto che se nn portava così tanti benefici gli altri nn ci provavano x questo motivo.è anche vero che se magari col 250 questo salto nn lo avrebbe chiuso nemmeno Stewart oLarocco(x rimanere nel tema di prima)la mia avversione verso il 450 è che ci sarebbe molta più bagarre in tutte le gare con moto meno potenti(Seewer faceva il triplo mentre Gajser vinceva in tranquillità)quindi a cosa serviva farlo,qualcuno dirà x lo spettacolo ma a me piacerebbe di più vedere gare più tirate che un ‘pazzo’che fa un triplo di 40m fine a se stesso
Parere personale neh
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda lezgatto » lun apr 11, 2022 7:56 pm

beh io ringrazio pelo e catenone d'oro mostrato da Sewer(visto ora replica su rai sport) :P
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun apr 11, 2022 8:26 pm

EL_:PEDRO ha scritto:Secondo me questo è differente dal larocco, qui arrivi a moto completamente scarica quindi serve più velocità per fare gli stessi metri che saltando con moto compresa

La differenza maggiore tra i due salti invece secondo me è che la rampa del ‘larocco’sembra quasi asfaltata mentre ad Arco si c’era un salto prima ma bello distante dalla rampa del triplo così da potergli permettere di decomprimere la moto(se era quello che intendevi)altra differenza è il terreno,troppo fresato qua da noi,sembra quasi passino la fresa pure sulle rampe dai pettini che si vanno a formare
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda long jhon » gio apr 14, 2022 12:10 pm

Per carità ognuno ha la sua visione delle cose ...
https://fb.watch/cnGHpuKaa7/
ma parlare di una pista così come di una pista sabbiosa mi sembra un eccessiva distorsione della realtà, un pò di materiale granualre riportato sopra che in qualche curva si accumula forse può trarre in inganno
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda Aledei » gio apr 14, 2022 9:54 pm

mirkode ha scritto:Prima del mondiale già a pista girata era 36 metri, e lo chiudevano in molti anche col 125, al mondiale lo hanno cambiato e ne hanno aggiunto un pezzo per me erano altri 8 metri sicuri, il problema è che la rampa si scava da matti e arrivi su tutto scomposto (io :D)

Ah ecco ! Grazie della delucidazione, perchè un mio "collega" lo faceva anche lui (visto il video) ed anche altri lo stesso giorno, e quindi lo farei anchio. Domani sarei andato a girare ad Arco però la pista è chiusa sino alla prossima settimana. Ero curiosissimo proprio per farlo/provarlo. Adesso mi hai aiutato a capire. Quindi ora è più lungo e la rampa era devastata. Anche perchè quelli del mondiale fanno salti esagerati e se non ssltano è per essere più veloci. Perchè evidentemente non porta vantaggi.
Guardando l'onboard di Gaiser, prima del triplo, alla curva prima, si vede Seewer che in rettilineo poco prima della staccata, toglie la mano dal manubrio per scaccolarsi :e412: ... quello mi ha impressionato, molto più del salto :mrgreen:
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1243
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: GP of TRENTINO 2022 – INFO e TIME LIVE!

Messaggio da leggereda badilorum » gio apr 14, 2022 10:23 pm

long jhon ha scritto:Per carità ognuno ha la sua visione delle cose ...
https://fb.watch/cnGHpuKaa7/
ma parlare di una pista così come di una pista sabbiosa mi sembra un eccessiva distorsione della realtà, un pò di materiale granualre riportato sopra che in qualche curva si accumula forse può trarre in inganno


Appunto. Guardatevi le gopro dei piloti
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti