Fabio ha scritto:Dobermann ha scritto:vascular67 ha scritto:gara 250 stupenda ......tattica di capire durante la gara chi dell'avversario era piu' veloce sulle woops devastate . In questo laurence e' stato bravissimo. era piu' lento ma dopo essere stato passato ha modificato immediatamente linne per essere veloce come avversario. Grande maturita' nonostate giovanissimo aiutato da tecnica naturale sipèeriore a chiunque.
Tomac strong e consistet PERFETTO. Barcia rischia legnate vere fuori dalla gara . Io lo avrei aspettato fuori e spezzato braccino ............. non era neanche uno scontro concitato . Molto lontano dal salto prima ha esplicitamente mirato avversario davanti solo per mettersi in mezzo e farsi centrare ...........
Bah!!!!!!
Per Barcia guarda bene, ha fatto linea interna pensando di mettersi davanti ma Anderson è uscito molto forte dalla curva.....un pò quello successo tra Kenny e Anderson gare fa.....e comunque ha chiesto scusa Barcia!
Ha fatto un'entrata delle sue, assolutamente evitabile. Ha tentato un sorpasso che non aveva la minima possibilità di riuscita perché era troppo lontano da Anderson.
A me piacciono i piloti aggressivi, ma Barcia spesso spegne il cervello e va sopra le righe, come in questo caso.
Certo che ad Anderson quest'anno mancano un sacco di punti; steso due volte da Barcia (ieri e alla prima gara), da Stewart a Daytona e uno zero per rottura meccanica. Il campionato avrebbe potuto essere ancora apertissimo, invece Tomac (che da parte sua sta facendo una stagione assolutamente perfetta) viaggia tranquillo verso il titolo.
Non sono d'accordo, è una questione di linee, considerando che si deve provare a vincere sempre o a stare davanti all'avversario sempre, il SX è una questione di linee, in moto è una questione di linee, la stessa manovra venne a Anderson e chi ne paga le conseguenze è sempre quello un pò più arretrato, Anderson doveva proteggere secondo il mio parere, sopratutto sapendo che dietro c'era Barcia, va largo e Barcia se fosse stato tanto lontano non avrebbe provato a entrare interno, ma se vedi che atterrando largo puoi chiudere stretto lo fai per non perdere contatto e rimetterti davanti, poi ha preso la sanzione perchè ultimamente si stanno scaldando(cosa che un tempo entrate csì erano all'ordine del weekend!
Comunque, Anderson non doveva andare così largo per curvare, infatti perde un sacco di tempo e secondo me ha anche sbagliato.....Barcia ne approfitta....
Stessa manova che fece Anderson su Roczen....
Ah, la prima gara Barcia non lo ha toccato, Anderson ha allargato....ed è caduto!