DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda vascular67 » dom mar 13, 2022 2:46 pm

ilverdone ha scritto:ahahahahah tutti sfigati!!!
l'unico fortunato è tomac che ha perso un campionato vincendo 10 gare su 17 per una rottura al freno con una scivolata e un altro pure.e dopo 5 anni da allora,vicino alla pensione ancora vince 5 gare su 10,e partendo merdesimo.
ah,è la moto che adesso lo fà vincere. :lol:


Se ti riferisci a ciò che ho scritto io ……rileggi . Ho scritto che sulla yzf tomac e ‘ in assoluto molto più veloce e sicuro di altri anni . Quindi se era già vincente prima lo e ‘ ancora di più oggi
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5260
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Lucindo » dom mar 13, 2022 3:00 pm

E' solo cambiato l'atteggiamento mentale , la moto a quel livello conto poco se non niente , è passato dal vita o morte al ragionare se vale la pena rischiare , tutto qui , e mi sembra che lo possa vedere anche .... un deficente come me ,anche di peggiori di me visto che esistono !! :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom mar 13, 2022 4:40 pm

Gara sontuosa di Tomac, son caduti tutti i più forti ma dopo che li aveva già passati.
Erano tutti davanti tranne Stewart, li ha presi uno a uno e li ha sorpassati andandosene subito via. Un po' più di fatica con Anderson, ma alla fine è stato più facile del solito.
Anderson forse era un po' fuorigiri e alla fine l'ha pagata cara.
Malcom mi è piaciuto molto, già dalla Heat vinta, forse se fosse partito meglio poteva anche portarla a casa. Non penso che ET lo avrebbe attaccato, data la distanza in campionato.

Mi spiace per tutti gli infortunati, davvero una gara a eliminazione.

Solo una curiosità: nel botto Webb-Sexton di chi è la responsabilità, se c'è?
Di Webb che si insacca sul doppio o di Sexton che lo arrota. Io direi di nessuno, anche se lerrore è di Webb che sbaglia il salto, il #26 a quel punto era già in aria
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » dom mar 13, 2022 4:49 pm

vascular67 ha scritto:
ilverdone ha scritto:ahahahahah tutti sfigati!!!
l'unico fortunato è tomac che ha perso un campionato vincendo 10 gare su 17 per una rottura al freno con una scivolata e un altro pure.e dopo 5 anni da allora,vicino alla pensione ancora vince 5 gare su 10,e partendo merdesimo.
ah,è la moto che adesso lo fà vincere. :lol:


Se ti riferisci a ciò che ho scritto io ……rileggi . Ho scritto che sulla yzf tomac e ‘ in assoluto molto più veloce e sicuro di altri anni . Quindi se era già vincente prima lo e ‘ ancora di più oggi


Penso che il Verdone, intenda dire che Eli ha perso campionati dove era nettamente il più forte per 1-2 episodi in cui a lui andava davvero male, mentre all'avversario al contrario non capitava mai niente del genere. E quell'episodio poi decideva il titolo.
Oggi è vero, è stato fortunato (per il campionato), ma è comunque stato il più veloce in gara. E comunque senza fare errori.

Possibile, forse anche probabile che Yamaha gli dia qualche cosa di più come feeling o sicurezza, però a vedere dai risultati degli anni passati, non penso sia una moto superiore, come invece lo sono state le KTM fino a un paio di anni fa
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » dom mar 13, 2022 4:57 pm

le moto a questo livello sono tutte uguali.
meno la honda che và un pò meno. :e412:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda badilorum » dom mar 13, 2022 6:42 pm

Le moto andranno tutte bene ma certe case lasciano più liberta di altre, difatti tomac non sta vincendo con yamaha ma con star yamaha... è differente... anche i tecnici che hai a disposizione fanno...
Comunque ha fatto veramente una bella gara, bello vedere la suzuki davanti 3 giri, altrettanto bello vederla spedivellarle nella heat. Nel 2022 fa strano vedere a sti livelli qualcuno che spedivella.

Webb ha sbagliato, secondo me ci sono problemi interni, ha sbagliato a Daytona "seguendo" un doppiato e ha sbagliato grosso ieri sera.
Vabbe, se non si fa male non vedo chi possa vincere se non tomac.

Vorrei capire come sono messi webb sexton e anderson. Il casco airoh mi fa paura, anderson non ha preso una grossa botta ma era completamente frastornato... spaesato... a confrontro sexton e webb hanno preso una botta ben peggiore anche in testa ma erano molto meno sbattuti mentalmente.

Mmmhh

La 250 si commenta da sola

Comunque a parte i primi 3/4 sia della 250 che della 450 gli altri possono andare a fare le wild card...
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda angel387mx » dom mar 13, 2022 6:48 pm

Lucindo ha scritto:E' solo cambiato l'atteggiamento mentale , la moto a quel livello conto poco se non niente , è passato dal vita o morte al ragionare se vale la pena rischiare , tutto qui , e mi sembra che lo possa vedere anche .... un deficente come me ,anche di peggiori di me visto che esistono !! :wink:



:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda lezgatto » dom mar 13, 2022 8:42 pm

Tomac niente da dire ...si è messo a correre alla webb ....partenza tra i primi
a seguire un paio di tornate per inquadrare la gara e via a scalare posizioni .
vedo un pò sottoaspettativa il nostro Ferrandis :roll:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » dom mar 13, 2022 9:39 pm

partenza tra i primi non era girare secondo o terzo alla prima curva?tomac era decimo mi pare,tutti sono 22....

cmq,a durango dicono che se c'ha voglia,come sembrerebbe ultimamente,tomac vince con qualsiasi moto.suzuki,beta,kawasaki,ktm,yamaha,tutte.è riuscito a vincere anche con honda. :roll:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Lucindo » dom mar 13, 2022 10:17 pm

Miiiinchia , ma allora ci è o ci fà :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Retsov192 » dom mar 13, 2022 11:11 pm

L'importante e' che Webb e Sexton sono tutti interi,Anderson bella botta ( x chi l'ha provata sa come ci si sente a essere 'rinculato' al suolo con la testa)ma anche lui niente di grave,nn ho capito cosa e' successo a Ferrandis?
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1478
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Gio » dom mar 13, 2022 11:27 pm

Ferrandis si è visto solo quando è andato verso i box come passeggero della sua moto che era guidata da un meccanico. Mi è sembrato che fosse infortunato alla mano destra. Immagino sia caduto, ma non si è visto nient'altro. Qualcuno ha altre notizie?
Gio
 
Messaggi: 109
Iscritto il: sab gen 23, 2010 8:35 pm
Località:

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » dom mar 13, 2022 11:35 pm

Che carneficina… :shock:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda lezgatto » dom mar 13, 2022 11:50 pm

Retsov192 ha scritto:L'importante e' che Webb e Sexton sono tutti interi,Anderson bella botta ( x chi l'ha provata sa come ci si sente a essere 'rinculato' al suolo con la testa)ma anche lui niente di grave,nn ho capito cosa e' successo a Ferrandis?


sicuro che webb fosse a posto col polso?
in quei 2 giri col "braccio al collo" cosa voleva comunicare al pubblico?
sapeva di plateale commiato(da campionato?)
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun mar 14, 2022 11:23 am

lezgatto ha scritto:
Retsov192 ha scritto:L'importante e' che Webb e Sexton sono tutti interi,Anderson bella botta ( x chi l'ha provata sa come ci si sente a essere 'rinculato' al suolo con la testa)ma anche lui niente di grave,nn ho capito cosa e' successo a Ferrandis?


sicuro che webb fosse a posto col polso?
in quei 2 giri col "braccio al collo" cosa voleva comunicare al pubblico?
sapeva di plateale commiato(da campionato?)

https://m.youtube.com/watch?v=Vkt_kMpvrKk
Qua lo dice,mi sembra che dice che non hanno niente di rotto,se c’è qualcuno che sa tradurre meglio di me,ci aggiorni grazie
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1478
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun mar 14, 2022 11:29 am

In quei due giri Webb secondo me ha tirato tante di quelle madonne :e41d: :e41d: Anche Anderson lo hanno fermato i commissari (dopo la seconda caduta)…due Pitbull sti ragazzi :e14c: :e14c:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1478
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » lun mar 14, 2022 11:34 am

tomac se mette altri 10 punti di distacco con chi lo segue entro le prossime 5 gare le ultime 2 può tornare a durango! :e132:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun mar 14, 2022 11:37 am

nel video dicono che Webb ha cercato di fare più giri di Anderson che era già ritirato, non conosco il regolamento ma pare che i giri pascolando abbiano un senso.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun mar 14, 2022 12:25 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:nel video dicono che Webb ha cercato di fare più giri di Anderson che era già ritirato, non conosco il regolamento ma pare che i giri pascolando abbiano un senso.

a ecco perché li ha fatti…..stavo già x dire che era stato un coglione a farli
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1478
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Forst33 » lun mar 14, 2022 12:39 pm

RYAN VILLOPOTO ha scritto:nel video dicono che Webb ha cercato di fare più giri di Anderson che era già ritirato, non conosco il regolamento ma pare che i giri pascolando abbiano un senso.


Da sempre è così...se due si ritirano, sta davanti quello con più giri.
Certo che se si è rotto la mano, di quel punto guadagnato in più se ne fa ben poco... :D
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15919
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Zincato56 e 95 ospiti