DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda angel387mx » gio mar 17, 2022 11:32 am

Immagine

La rovina di molti sportivi sono i loro tifosi che -esagerando- li fanno salire "sulla punta" anche a chi li apprezza.
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » gio mar 17, 2022 11:53 am

io cmq non ho mai detto che dungey non è forte o non ha meritato.è stato uno dei più forti ma proprio per questo che la lezione che gli ha dato tomac nel 2017 ha un valore enorme.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Retsov192 » gio mar 17, 2022 12:08 pm

ilverdone ha scritto:io cmq non ho mai detto che dungey non è forte o non ha meritato.è stato uno dei più forti ma proprio per questo che la lezione che gli ha dato tomac nel 2017 ha un valore enorme.

:e411: :e412: :e411: :e412: Lezione!!!!!!è successo l’esatto contrario,secondo me e qualcuno da quest’anno ha incominciato a fare bene i compiti come l’insegnante gli aveva fatto vedere nel 2017…..e son passati 5 anni,un po’ duro di testa l’alunno ma forse ci siamo :e131: :e131:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda riki89 » gio mar 17, 2022 12:45 pm

Ok.
Nel 2017 Tomac ha dato una lezione a Dungey.
Poi ci chiediamo perchè la rovina dei piloti sono i loro tifosi...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » gio mar 17, 2022 12:47 pm

Si và bè ragazzi pure voi...pare sia la prima volta... :D
E per fortuna che herlings non è ancora tornato... :cry: :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » gio mar 17, 2022 3:02 pm

ahahah 10 gare contro 2 su 17 non è una lezione?
dungey consapevole del culo che ha avuto si è ritirato.manco il national corse.
ritirato ad arlington per rottura del freno anteriore in una scivolata....
senza andare a ricordare che il punteggio di 26 contro 25 a chi vince,come fù modificato dopo quello scandaloso campionato,avrebbe permesso a tomac di vincere con punti in avanzo.....o pensate che dungey se la vittoria la pagavano 26 sarebbe andato più forte cercando di vincere più gare???
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Retsov192 » gio mar 17, 2022 3:16 pm

:e107: :e107: :e107: :e107:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Erik » gio mar 17, 2022 3:20 pm

dungey si è ritirato perché era "finito" di testa, aveva paura di farsi male, ed aveva avuto un paio di crash forti in allenamento che lo hanno fatto pensare...oltre ad aver visto il macello che si era fatto kr

documentati un pò ed ascolta qualche intervista vera prima di scrivere boiate :e412:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13385
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dobermann » gio mar 17, 2022 5:15 pm

Erik ha scritto:dungey si è ritirato perché era "finito" di testa, aveva paura di farsi male, ed aveva avuto un paio di crash forti in allenamento che lo hanno fatto pensare...oltre ad aver visto il macello che si era fatto kr

documentati un pò ed ascolta qualche intervista vera prima di scrivere boiate :e412:

Concordo! :wink:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda long jhon » gio mar 17, 2022 6:06 pm

A chi parla di sfighe solo ad un pilota dell'SX e mischia giudizi su Dungey consiglio di fare mente locale sul campionato 2011 (credo di non sbaglairmi) per capire come certe cose valgono per tutti nello sport e i paraocchi sono altro
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Andre+Cross » gio mar 17, 2022 6:42 pm

Teot ha scritto:Ok che ha vinto,ma non so come faccia a piacervi dungey,faceva venire il latte al culo...
Sempre dei piazzamenti, praticamente mai aggressivo...

MAMMA MIA COSA HO LETTO!
Dungey è stato un pilota straordinario, con Villopoto ha creato un dualismo "sano" in pista che ci ha regalato battaglie epiche. E poi al nazioni andavano e vincevano insieme. E se vogliamo dirla tutta Dungey perse pure un paio di campionati x sfighe meccaniche (ricordo benissimo una rottura di catena mentre era in testa). Ad averne ancora di piloti come lui, guidava in manera divina!!
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda maniaco » gio mar 17, 2022 6:57 pm

Erik ha scritto:dungey si è ritirato perché era "finito" di testa, aveva paura di farsi male, ed aveva avuto un paio di crash forti in allenamento che lo hanno fatto pensare...oltre ad aver visto il macello che si era fatto kr

documentati un pò ed ascolta qualche intervista vera prima di scrivere boiate :e412:



la vera motivazione e' proprio quella che hai scritto ....aveva paura di farsi male punto!!!!! mica scemo a quanto pare...... :e402: :e402: :e402:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda andycott64 » ven mar 18, 2022 12:04 am

Però voi perculate ilVerdone, ma se non ci fosse lui non ci sarebbe contraddittorio nel forum. :D

A me piace che abbia un suo parere e che lo difenda. Anch'io sono convinto che un po' esageri, ma mi diverte lo spirito che ha e che non si fa mettere sotto. Voi siete tanti, lui uno solo ma non vi molla niente. Avete voja a prenderlo in giro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Keep fighting Verdone! :e14c:
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Lucindo » ven mar 18, 2022 1:34 am

Si si non molla , ma a me sinceramente le parole dette da un TIFOSO fanno anche ridere , quando perde il proprio pupillo è perchè gli han dato contro un rigore fuori area ( mischiamo il sacro col profano , ma il tifo è calcistico , gli appassionati , valutano e sono obbiettivi , che è altra cosa ) o per sfiga , come se nel motocross quando cadi non fosse colpa tua ma sfiga , vai col tifoooooooooooooo :D :D :D :D :D , io contro questa MALATTIA son vaccinato dalla nascita :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Lucindo » ven mar 18, 2022 1:44 am

Erik ha scritto:dungey si è ritirato perché era "finito" di testa, aveva paura di farsi male, ed aveva avuto un paio di crash forti in allenamento che lo hanno fatto pensare...oltre ad aver visto il macello che si era fatto kr

documentati un pò ed ascolta qualche intervista vera prima di scrivere boiate :e412:


Vero , ma la paura gli è venuta dopo un volo nel national dove riportò una trattura ad una vertebra (cervicale se non sbaglio ) che gli fu diagnosticata DOPO qualche altra gara perchè il dolore non passava , da li l'aver capito di aver corso un grosso rischio ha tratto le sue conclusioni , no , stupido non lo è stato affatto :e00e:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda maniaco » ven mar 18, 2022 8:09 am

andycott64 ha scritto:Però voi perculate ilVerdone, ma se non ci fosse lui non ci sarebbe contraddittorio nel forum. :D

A me piace che abbia un suo parere e che lo difenda. Anch'io sono convinto che un po' esageri, ma mi diverte lo spirito che ha e che non si fa mettere sotto. Voi siete tanti, lui uno solo ma non vi molla niente. Avete voja a prenderlo in giro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Keep fighting Verdone! :e14c:


beh veramente lui se le dice, se le racconta, e si da ragione .da solo ! si insomma spirito da forum :lol: :lol: :lol: :lol:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Erik » ven mar 18, 2022 10:10 am

Lucindo ha scritto:
Erik ha scritto:dungey si è ritirato perché era "finito" di testa, aveva paura di farsi male, ed aveva avuto un paio di crash forti in allenamento che lo hanno fatto pensare...oltre ad aver visto il macello che si era fatto kr

documentati un pò ed ascolta qualche intervista vera prima di scrivere boiate :e412:


Vero , ma la paura gli è venuta dopo un volo nel national dove riportò una trattura ad una vertebra (cervicale se non sbaglio ) che gli fu diagnosticata DOPO qualche altra gara perchè il dolore non passava , da li l'aver capito di aver corso un grosso rischio ha tratto le sue conclusioni , no , stupido non lo è stato affatto :e00e:


Si, quello ed un altro cappottone deciso che aveva preso la settimana prima dell’ultima gara sx, rotto l moto in allenamento su un triplo

Aveva detto che era la prima volta che cadeva da un salto per un problema meccanico e che bon, per lui si chiudeva li.

Ne aveva parlato in una intervista di qualche mese fa , parlava anche della sua nuova società che fa caffè , etc etc
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13385
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda enrico » ven mar 18, 2022 1:12 pm

andycott64 ha scritto:Però voi perculate ilVerdone, ma se non ci fosse lui non ci sarebbe contraddittorio nel forum. :D

A me piace che abbia un suo parere e che lo difenda. Anch'io sono convinto che un po' esageri, ma mi diverte lo spirito che ha e che non si fa mettere sotto. Voi siete tanti, lui uno solo ma non vi molla niente. Avete voja a prenderlo in giro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Keep fighting Verdone! :e14c:

Io l'ho oscurato e sto benissimo così, purtroppo mi compaiono i suoi commenti quando lo quotate ma non si può avere tutto :D
enrico
 
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 14, 2010 1:59 am
Località:

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven mar 18, 2022 8:46 pm

Io devo capire come si oscura :|

Ti prego dimmelo che certe stronzate non le voglio più leggere :|
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: DETROIT SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Erik » ven mar 18, 2022 8:48 pm

Entri cliccando sul nickname

E c’è un tasto aggiungi alla lista degli ignorati o qualcosa del genere

Io ho una squadra di calcio li dentro :lol:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13385
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: santocrf e 156 ospiti