Giamma ha scritto:minchia quanti complotti
il tratto fra il salto della caduta e quello prima era particolarmente lucido e scivoloso. La rampa con qualche canale. Un errore è semplice, ti si intraversa la moto, prendi male un canale ed ecco il risultato
Le telecamere ovviamente vengono messe nei punti strategici per riuscire a "coprire" più tracciato possibile. In Russia addirittura viene tolto un tratto di pista perchè per 50 metri di pista servirebbe una telecamera in più
Giamma ha scritto:minchia quanti complotti
il tratto fra il salto della caduta e quello prima era particolarmente lucido e scivoloso. La rampa con qualche canale. Un errore è semplice, ti si intraversa la moto, prendi male un canale ed ecco il risultato
Le telecamere ovviamente vengono messe nei punti strategici per riuscire a "coprire" più tracciato possibile. In Russia addirittura viene tolto un tratto di pista perchè per 50 metri di pista servirebbe una telecamera in più
Giamma ha scritto:minchia quanti complotti
il tratto fra il salto della caduta e quello prima era particolarmente lucido e scivoloso. La rampa con qualche canale. Un errore è semplice, ti si intraversa la moto, prendi male un canale ed ecco il risultato
Le telecamere ovviamente vengono messe nei punti strategici per riuscire a "coprire" più tracciato possibile. In Russia addirittura viene tolto un tratto di pista perchè per 50 metri di pista servirebbe una telecamera in più
maniaco ha scritto:Giamma ha scritto:minchia quanti complotti
il tratto fra il salto della caduta e quello prima era particolarmente lucido e scivoloso. La rampa con qualche canale. Un errore è semplice, ti si intraversa la moto, prendi male un canale ed ecco il risultato
Le telecamere ovviamente vengono messe nei punti strategici per riuscire a "coprire" più tracciato possibile. In Russia addirittura viene tolto un tratto di pista perchè per 50 metri di pista servirebbe una telecamera in più
si giamma esatto! io ero li con altri amici ed e' un normale errore umano ...li si erano fatte canale a cazzo gli ha chiuso l anteriore facendolo volare molto piu in alto era un volo impressionante....la salvato la rampa di discesa e la sabbia smossa......cioe si e' alzato e via.....ma un cero da qualche parte la portato eccome......!! vi dico solo seewer nell utimo ferro di cavallo prendeva il dosso e saltava quasi in tribuna...anzi dovevamo spostarci gli si poteva dare un pugno sul casco ...hanno spostao i cavi delle telecamere impressionante...questo in prova.....poi in gara.... sembravano chirichetti.....
Dobermann ha scritto:Giamma ha scritto:minchia quanti complotti
il tratto fra il salto della caduta e quello prima era particolarmente lucido e scivoloso. La rampa con qualche canale. Un errore è semplice, ti si intraversa la moto, prendi male un canale ed ecco il risultato
Le telecamere ovviamente vengono messe nei punti strategici per riuscire a "coprire" più tracciato possibile. In Russia addirittura viene tolto un tratto di pista perchè per 50 metri di pista servirebbe una telecamera in più
Ma dimmi una cosa Giamma, dicono che il terreno faceva pena, questo a detta dei piloti, praticamente non hanno fresato nulla e ricoperto quello di duro che c'era sotto e mentre giravano venivano fuori i canali vecchi.....
E' vero o voci dette tanto per dire?
Giamma ha scritto:Dobermann ha scritto:Giamma ha scritto:minchia quanti complotti
il tratto fra il salto della caduta e quello prima era particolarmente lucido e scivoloso. La rampa con qualche canale. Un errore è semplice, ti si intraversa la moto, prendi male un canale ed ecco il risultato
Le telecamere ovviamente vengono messe nei punti strategici per riuscire a "coprire" più tracciato possibile. In Russia addirittura viene tolto un tratto di pista perchè per 50 metri di pista servirebbe una telecamera in più
Ma dimmi una cosa Giamma, dicono che il terreno faceva pena, questo a detta dei piloti, praticamente non hanno fresato nulla e ricoperto quello di duro che c'era sotto e mentre giravano venivano fuori i canali vecchi.....
E' vero o voci dette tanto per dire?
Dover, credimi vorrei parlare e dirne tante…ma non posso
In quello che dici te però c’è una esagerazione, i canali e le buche vecchie non potevano venir fuori. È stata spaccata tanto ma ci sono stati altri problemi
long jhon ha scritto:Giamma la rampa del triplo mi racomando
Il terreno sotto a quel poco di sabbietta superficiale sotto era durissimo .... o meglio in queste condizioni diuventa duro al passare delle moto e delle manche, in queste condizioni le buche di mantova sono molto irregolari e scivolose ... diciamo anomale.
Due anni fa ho visto con i miei occhi Giamma "vangare" con l'escavatore un tratto rettilineo di pista che al termine della manche era di nuovo compattato. Io la mia idea di come si deve preparare un terreno così dopo un invernata secca o un periodo estivo ce l'ho (e l'avevo già condivisa con Giamma). Il problema è se tengono aperta la pista fino al weekend prima e non hai il tempo (o non vuoi) per fare una lavorazione che appunto richiede tempo in notevole anticipo prima della gara, più ore di mezzi e acqua.
scoiattolo ha scritto:Con quello che costa la nafta anzi che vi hanno fatto usare l'escavatore
KASTY ha scritto:Ragazzi io saro' un semplice ma il terreno di Mantova non mi e' sembrato nulla di cattivo. Mosso sopra e piu' duro sotto ma con grip! My 2 cents
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti