ARLINGTON SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE – TRIPLE CROWN

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE – TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda andycott64 » dom feb 27, 2022 4:08 pm

Anderson davvero indiavolato, come velocità e determinazione avrebbe meritato lui la vittoria.
Fortunatamente però ha vinto Tomac (sesto Triple Crown) che ha raddrizzato grazie anche al patatrac di Anderson e Malcom una Race 1 davvero iniziata male (14° al primo giro)
Webb mostra di nuovo la sua caratteristica migliore: non è il più veloce, ma con la costanza, senza errori suoi e grazie a quelli degli altri, guadagna posizioni su posizioni e si trova sempre nelle zone alte.
Sexton bravo ma per ora non al livello dei primi due.
Malcom quest'anno ci dando parecchio. Bravo!
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE – TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda andycott64 » dom feb 27, 2022 4:11 pm

kawarossi ha scritto:Comunque cavolate a parte quello che finora mi ha sorpreso come velocità e costanza di prestazioni è Anderson! Non mi è mai particolarmente piaciuto ma quest’anno guida veramente bene!


Eh sì davvero... Tomac dovrà dare il meglio di sè per tenerlo dietro
Onestamente li vedo abbastanza alla pari come velocità assoluta, con Anderson più disposto al "o la va o la spacca" rispetto al #3
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE – TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda Retsov192 » dom feb 27, 2022 6:24 pm

nell'incidente tra Lawrence e Forkner,Jett prima del salto prende una balla di delimitazione che lo scompone ma secondo me nn incide cosi tanto.errore del cavolo che poteva costargli qualche osso(cosa che e' accaduta a Austin,spalla)Tomac e Anderson bene,tranne per l'entrata su Malcom di Jason(ma tra i due nn penso corra buon sangue,nn e' la prima volta che se le danno)BAM BAM si e' fatto un nuovo "amico :e50d:" .Roczen e Musquin sono da stralcio di contratto
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE – TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda Retsov192 » dom feb 27, 2022 6:47 pm

andycott64 ha scritto:
kawarossi ha scritto:Comunque cavolate a parte quello che finora mi ha sorpreso come velocità e costanza di prestazioni è Anderson! Non mi è mai particolarmente piaciuto ma quest’anno guida veramente bene!


Eh sì davvero... Tomac dovrà dare il meglio di sè per tenerlo dietro
Onestamente li vedo abbastanza alla pari come velocità assoluta, con Anderson più disposto al "o la va o la spacca" rispetto al #3

oggi Tomac ne aveva ddi piu' di Anderson in tutta la pista tranne che nll'ultima serie di woops dove Jason gli scappava via(poi per sorpassare Anderson e' meglio averne tanto di piu' se no rischi)Eli secondo me e' migliorato in questo,se fatto furbo .Invece quant'e' furbo/fortunato Webb:sempre nel posto giusto al momento giusto,comincia a starmi simpatico con quella faccia da schiaffi!!! :o :o :o
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE – TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda ilverdone » dom feb 27, 2022 7:36 pm

anderson non mi piace molto ma onestamente ha avuto diverse sfighe alla -tomac-. :? meriterebbe diversi punti in più...
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE – TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda psycho3101 » dom feb 27, 2022 7:41 pm

Secondo me invece Jett si tiene tutto a sinistra proprio per evitare un eventuale contatto in aria ma prende la balla di paglia che gli fa scartare improvvisamente la moto a destra
Avatar utente
psycho3101
 
Messaggi: 1424
Iscritto il: lun apr 04, 2011 5:02 pm

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE – TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda vascular67 » dom feb 27, 2022 8:42 pm

Jett ha fatto tutto lui!!!!! poteva vincere tre su tre :roll: parte avanti e scivola due volte alla prima curva .............e' nettamente il più ' forte e veloce .

Anderson scattato click in testa . non teme più nessuno e nulla .

penso che Kroc fine anno cambia squadra con speranza che qualcosa cambi nella sua testa con stimoli nuovi .......... senno alternativa e tornare a gareggiare in Europa o chiudere
Avatar utente
vascular67
 
Messaggi: 5260
Iscritto il: lun mag 03, 2010 4:39 pm
Località: Italy

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE – TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda Matti Matti » dom feb 27, 2022 9:48 pm

Bella bella gara.... Un razzo Anderson un razzo a replicare ai sorpassi di Tomac!!! Bravissimi entrambi, Tomac amministra di più per via dell erroraccio di Anderson nel sorpasso su Stewart, Anderson dimostra un po' più di fame e voglia di rischiare!!!!
Roczen penoso, non aggredisce nemmeno le curve!!! Ha solo bisogno di trovare motivazione e stimoli, ma non credo che li ritrovi più... Succede a tanti come a Pourcel che non torno' più lo stesso dopo l'infortunio alla schiena...
Avatar utente
Matti Matti
 
Messaggi: 921
Iscritto il: ven nov 09, 2012 8:28 pm

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE – TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda lezgatto » dom feb 27, 2022 10:22 pm

vascular67 ha scritto:Jett ha fatto tutto lui!!!!! poteva vincere tre su tre :roll: parte avanti e scivola due volte alla prima curva .............e' nettamente il più ' forte e veloce .

Anderson scattato click in testa . non teme più nessuno e nulla .

penso che Kroc fine anno cambia squadra con speranza che qualcosa cambi nella sua testa con stimoli nuovi .......... senno alternativa e tornare a gareggiare in Europa o chiudere


jett è uno spettacolo demoniaco ....ho sentito dire che il best lap di serata sia il suo,
se non si perde ne farà vedere delle belle anche in top class.
chi delude credo sia ferrandis...parte male e rimonta a stento.

Anderson nel controsorpassare tomac dimostra una determinazione unica.....quella che non ha mai avuto un roczen :roll:

:e008:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE – TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda andycott64 » lun feb 28, 2022 12:09 am

Retsov192 ha scritto:Webb:sempre nel posto giusto al momento giusto,comincia a starmi simpatico con quella faccia da schiaffi!!! :o :o :o

Sarebbe interessante sapere quante gare ha vinto Webb con un sorpasso decisivo nell'ultimo giro. Incominciano a essere un bel po'
Avatar utente
andycott64
 
Messaggi: 853
Iscritto il: gio set 11, 2014 3:43 pm

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE – TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda Cruscone » lun feb 28, 2022 12:11 am

L’ho già detto ma vorrei vedere roczen in un altro team per vedere come va…ma ho il dubbio che abbia tirato i remi in barca…
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE – TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda famopar » lun feb 28, 2022 12:16 am

Cruscone ha scritto:L’ho già detto ma vorrei vedere roczen in un altro team per vedere come va…ma ho il dubbio che abbia tirato i remi in barca…


Quoto, non sembra più lui....
Avatar utente
famopar
 
Messaggi: 17948
Iscritto il: ven feb 08, 2008 9:14 pm
Località: New Zealand

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE – TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda Dicio174 » lun feb 28, 2022 1:38 am

lezgatto ha scritto:
vascular67 ha scritto:Jett ha fatto tutto lui!!!!! poteva vincere tre su tre :roll: parte avanti e scivola due volte alla prima curva .............e' nettamente il più ' forte e veloce .

Anderson scattato click in testa . non teme più nessuno e nulla .

penso che Kroc fine anno cambia squadra con speranza che qualcosa cambi nella sua testa con stimoli nuovi .......... senno alternativa e tornare a gareggiare in Europa o chiudere


jett è uno spettacolo demoniaco ....ho sentito dire che il best lap di serata sia il suo,
se non si perde ne farà vedere delle belle anche in top class.
chi delude credo sia ferrandis...parte male e rimonta a stento.

Anderson nel controsorpassare tomac dimostra una determinazione unica.....quella che non ha mai avuto un roczen :roll:

:e008:


Ferrandis nel giro secco è anche molto veloce ma gli manca qualcosa per esserlo in gara per 20 giri. Il fatto che parte indietro non lo aiuta ad aumentare il ritmo. E Tomac non aiuta :D
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE – TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun feb 28, 2022 10:54 am

famopar ha scritto:
Cruscone ha scritto:L’ho già detto ma vorrei vedere roczen in un altro team per vedere come va…ma ho il dubbio che abbia tirato i remi in barca…


Quoto, non sembra più lui....

Secondo me si è ancora saputo ‘vendere bene’dopo i due infortuni al braccio ma la vedo dura x il futuro…e ha anche una delle moto più apposto del gruppo, nn penso che cambiando moto o team cambi qualcosa,è troppo molle/demotivato…e ripeto che se un altr’anno sale Jett Honda chi tiene?
IDEA DEL SECOLO!!!!! 2023 Lawrence in 450 e Roczen in 250 :e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE – TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda santocrf » lun feb 28, 2022 11:03 am

Io l'ho scritto la prima gara che quest'anno roczen non sarebbe stato della partita e c'è stato qualcuno che mi ha detto " come si fà a dare giudizi la prima gara e altre stronzate varie come sua consuetudine" ed ora sostiene ancora il contrario di quello che avevo detto io? Cmq anderson che spettacolo mamma mia usciva da quelle curve che sembrava avesse un 1000 sotto non un 450 :P :P :P :P :P :P
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2125
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE – TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun feb 28, 2022 11:35 am

Roczen è indifendibile da due anni….io invece vedo bene Tomac,maturato(che forse era ancora l’unica lacuna che aveva) e quest’anno ha anche la moto giusta 8) 8) 8)
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE – TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda Cruscone » lun feb 28, 2022 11:43 am

santocrf ha scritto:Io l'ho scritto la prima gara che quest'anno roczen non sarebbe stato della partita e c'è stato qualcuno che mi ha detto " come si fà a dare giudizi la prima gara e altre stronzate varie come sua consuetudine" ed ora sostiene ancora il contrario di quello che avevo detto io? Cmq anderson che spettacolo mamma mia usciva da quelle curve che sembrava avesse un 1000 sotto non un 450 :P :P :P :P :P :P


Be non essere della partita è un conto ma fare merdesimo è un altro calcolando che comunque le scorse stagioni i piedi sul podio li ha messi spesso...
Che non sia il roczen pre-infortuni è palese ma adesso sembra proprio abbia getta il ferro a fondo e non credo che in altro team possa riprendersi, però chi lo sà...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE – TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda santocrf » lun feb 28, 2022 12:34 pm

Cruscone ha scritto:
santocrf ha scritto:Io l'ho scritto la prima gara che quest'anno roczen non sarebbe stato della partita e c'è stato qualcuno che mi ha detto " come si fà a dare giudizi la prima gara e altre stronzate varie come sua consuetudine" ed ora sostiene ancora il contrario di quello che avevo detto io? Cmq anderson che spettacolo mamma mia usciva da quelle curve che sembrava avesse un 1000 sotto non un 450 :P :P :P :P :P :P


Be non essere della partita è un conto ma fare merdesimo è un altro calcolando che comunque le scorse stagioni i piedi sul podio li ha messi spesso...
Che non sia il roczen pre-infortuni è palese ma adesso sembra proprio abbia getta il ferro a fondo e non credo che in altro team possa riprendersi, però chi lo sà...

Io la prima gara avevo scritto che quest'anno kroc il titolo l'avrebbe vinto l'anno prossimo e mi è stato detto che era ancora presto per dirlo ed invece ecco i risultati....cmq secondo me si ritira dopo honda ho questa sensazione è brutto da dire perchè ha ancora 27 anni e fino ai 30 può dire la sua però bho a pensare di quando era in suzuki che volava o in honda prima dell'infortunio e vederlo ora sembrano passati 50 anni
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2125
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE – TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun feb 28, 2022 12:44 pm

Roczen per rimanere al vertice dopo gli infortuni ha dovuto fare due narici come quelle di un cavallo, il problema é che adesso é arrivato il momento del conto e nel mentre non ha vinto niente. Inoltre in HRC le cose non sembrano funzionare bene ormai da tempo. Io scommetto sul ritiro, “HE’S DONE!”
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: ARLINGTON SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE – TRIPLE CROWN

Messaggio da leggereda kimi416 » lun feb 28, 2022 12:57 pm

Cruscone ha scritto:L’ho già detto ma vorrei vedere roczen in un altro team per vedere come va…ma ho il dubbio che abbia tirato i remi in barca…


prima ktm non era all'altezza e con un suzuki "tirato fuori dalla cassa" poteva fare meglio
poi il suzuki non era ufficiale e ci voleva la HRC
ora dove lo mandiamo?

Secondo me non ha più la cattiveria che serve nel supercross, poi per carità, si è quasi maciullato un braccio, lo capisco anche.
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: spina 187 e 88 ospiti