ANAHEIM 3 SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: ANAHEIM 3 SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda ilverdone » dom feb 13, 2022 3:16 pm

whoops lunghe 1 km,ma ce ne vorrebbero 2 serie. :lol:
tomac stà scialando.deve essere stato catechizzato a dovere dal nuovo team che evidentemente puntano al titolo anche con poche vittorie.non credo che anderson ne avesse di più,anzi,era bello impiccato mentre tomac c'aveva la pizza in una mano. :D se continua così di titoli ne ammucchia....
ma tanto il 99% delle volte conta non farsi male,anche se sei lento.
roczen:sono 4 volte che viene danneggiato,o per una cosa o per un altra sempre fuori và.a me dispiace perchè insieme a tomac sono i 2 top top drivers.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: ANAHEIM 3 SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda rombo415 » dom feb 13, 2022 6:00 pm

thomas18 ha scritto:
Gando ha scritto:
thomas18 ha scritto:
Le whoops hanno mietuto parecchie vittime ieri sera, sembra che non le sappia fare più nessuno


A me è sembrato che a parte Tomac e Craig tutti avessero problemi con le whoops.
Che senso ha fare delle whoops così? Non hanno ancora capito che se un pilota si fa male a inizio campionato poi non lo si vede più??


Le whoops devono fare la selezione, se facciamo come negli impianti che ogni minima difficoltà la togliamo perché se no Tizio e Caio fanno fatica tanto vale non metterle per niente. A me sembra che negli ultimi anni, anche in allenamento ci sia stata una notevole involuzione, e tendono sempre a saltarle ( anni fa io me ne ricordo anche di molto più grosse di quelle di ieri sera)

finalmente qualcuno se ne accorge..... :e416:
rombo415
 
Messaggi: 175
Iscritto il: mer mag 31, 2017 4:57 pm

Re: ANAHEIM 3 SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda kawarossi » dom feb 13, 2022 7:02 pm

rombo415 ha scritto:
thomas18 ha scritto:
Gando ha scritto:
thomas18 ha scritto:
Le whoops hanno mietuto parecchie vittime ieri sera, sembra che non le sappia fare più nessuno


A me è sembrato che a parte Tomac e Craig tutti avessero problemi con le whoops.
Che senso ha fare delle whoops così? Non hanno ancora capito che se un pilota si fa male a inizio campionato poi non lo si vede più??


Le whoops devono fare la selezione, se facciamo come negli impianti che ogni minima difficoltà la togliamo perché se no Tizio e Caio fanno fatica tanto vale non metterle per niente. A me sembra che negli ultimi anni, anche in allenamento ci sia stata una notevole involuzione, e tendono sempre a saltarle ( anni fa io me ne ricordo anche di molto più grosse di quelle di ieri sera)

finalmente qualcuno se ne accorge..... :e416:

Quoto :e130:
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: ANAHEIM 3 SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda thomas18 » dom feb 13, 2022 8:03 pm

Anche qui potevano farle più basse!

https://youtu.be/5LcQ8j2wwm0
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: ANAHEIM 3 SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Lucindo » dom feb 13, 2022 8:17 pm

Meno male che non sono un visionario , a me Dob ha dato una risposta alla quale non ho ribattuto , ognuno resta convinto della propria idea , ma quello che si vede negli ultimi tempi , e parlo di 2/3 anni , non " di quei tempi ", come alcuni giustificano o deviano i discorsi , dicevo , negli ultimi tempi come hanno affermato altri , si sta vedendo una involuzione su certi tratti di pista da parte di molti piloti , le whoops in particolare , e pochissimi usano la fantasia (Bubba docet ) su varie serie di salti , forse sarà una mia impressione , ma a quanto pare non solo mia :e00e:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: ANAHEIM 3 SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda lezgatto » dom feb 13, 2022 9:32 pm

per le woops son tornati agli anni 90,
ieri sera su quelle rischi ne han presi tutti(tomac incluso), kroc tentando di doppiarle le ha prese peggio di tutti....solo craig riesce a farle pulite.

peccato per mousquin incartotosi da pisquano.....teneva bene il passo del duo di testa,
segno che la nuova kappa non è il problema per cui webb non è che l'ombra di se stesso(gli manca baker?)
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: ANAHEIM 3 SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda riki89 » lun feb 14, 2022 9:54 am

Gando ha scritto:Che senso ha fare delle whoops così? Non hanno ancora capito che se un pilota si fa male a inizio campionato poi non lo si vede più??

Non glielo ordina mica il dottore di farle tutte a manetta cappottandosi eh! Un certo Cooper Webb ci ha vinto due titoli saltandole a 3 a 3 in moltissime occasioni, quindi non è per forza un "male"....
Io sono contento che siano tornati a mettere un ostacolo cazzuto dopo qualche anno dove in alcune piste addirittura non c'erano....
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: ANAHEIM 3 SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda thomas18 » lun feb 14, 2022 10:47 am

Lucindo ha scritto:Meno male che non sono un visionario , a me Dob ha dato una risposta alla quale non ho ribattuto , ognuno resta convinto della propria idea , ma quello che si vede negli ultimi tempi , e parlo di 2/3 anni , non " di quei tempi ", come alcuni giustificano o deviano i discorsi , dicevo , negli ultimi tempi come hanno affermato altri , si sta vedendo una involuzione su certi tratti di pista da parte di molti piloti , le whoops in particolare , e pochissimi usano la fantasia (Bubba docet ) su varie serie di salti , forse sarà una mia impressione , ma a quanto pare non solo mia :e00e:


Con le piste di adesso inventarsi qualcosa è difficile, creano delle sessioni ritmiche che bene o male sanno fare tutti e 22 del main. Possono fare la differenza su delle whoops tipo quelle di sabato ( Webb alla prima curva era secondo, poi ha finito, di nuovo, ottavo )
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: ANAHEIM 3 SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » lun feb 14, 2022 11:10 am

thomas18 ha scritto:
Lucindo ha scritto:Meno male che non sono un visionario , a me Dob ha dato una risposta alla quale non ho ribattuto , ognuno resta convinto della propria idea , ma quello che si vede negli ultimi tempi , e parlo di 2/3 anni , non " di quei tempi ", come alcuni giustificano o deviano i discorsi , dicevo , negli ultimi tempi come hanno affermato altri , si sta vedendo una involuzione su certi tratti di pista da parte di molti piloti , le whoops in particolare , e pochissimi usano la fantasia (Bubba docet ) su varie serie di salti , forse sarà una mia impressione , ma a quanto pare non solo mia :e00e:


Con le piste di adesso inventarsi qualcosa è difficile, creano delle sessioni ritmiche che bene o male sanno fare tutti e 22 del main. Possono fare la differenza su delle whoops tipo quelle di sabato ( Webb alla prima curva era secondo, poi ha finito, di nuovo, ottavo )



..webb è in netta difficoltà tecnica, nelle curve che erano il suo punto forte ora è tra i più lenti forse tra un paio di gare ingrana ma ormai i giochi sono fatti e vedo una lotta a due tra tomac e Anderson!! la logica direbbe Tomac ma Anderson è un mastino e un excampione che non molla mai al contrario di tomac che nei momenti topici fa parecchi errori pertanto se arrivano appaiati alle ultime gare...
piste giustamente tecniche con whoops impegnative e forse un fondo meno rullato per renderlo meno cemento ma ovviamente si scava di più complicando la vita a chi non è apposto di Setup
Ilgalloreal
 
Messaggi: 704
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: ANAHEIM 3 SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun feb 14, 2022 11:33 am

Non credo che nel team k il problema sia la moto, Musquin fà il Musquin senza infamia nel lodi particolari come anche Wilson che senza volerli deprezzare sono comprimari, Stewart che non è uno da top da 3 ha fatto un podio con la husky nuova...l'unico che stà deludendo è Webb ma come detto da altri forse sta sentendo la mancanza di baker...boh...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: ANAHEIM 3 SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda riki89 » lun feb 14, 2022 11:47 am

è comunque abbastanza anomalo che siamo arrivati ad un buon numero di gare senza ancora una vittoria da parte di tutto lo schieramento austro-ungarico...soprattutto le prestazioni di Webb mi fanno pensare...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: ANAHEIM 3 SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » lun feb 14, 2022 12:16 pm

Ma Webb ha scelto lui di non allenarsi con Baker? Trovo strano che vinci il titolo sx e poi cambi un fattore così importante come il preparatore, si é rotto il cazzo di farsi il culo a girasole? Si é rotto il cazzo di farsi vaccinare due volte al giorno? Si é rotto il cazzo di pagare? Di sicuro vederlo così com’é ora sapendo del cambio di preparatore, me lo fa rivalutare. In peggio. Che a lui non frega un cazzo eh, ma fa il duro e sotto sotto ci sta male che mi ha deluso e quando nessuno lo vede piange.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: ANAHEIM 3 SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun feb 14, 2022 12:32 pm

riki89 ha scritto:è comunque abbastanza anomalo che siamo arrivati ad un buon numero di gare senza ancora una vittoria da parte di tutto lo schieramento austro-ungarico...soprattutto le prestazioni di Webb mi fanno pensare...


Beh dei 4 con la moto nuova è anche l'unico da cui almeno un podio me lo aspettavo, perchè ripeto col bene che voglio a musquin, deano e stewart non è che da loro mi aspettassi la tabella rossa...i primi due sono li per inerzia e il terzo è da 10 anni che deve esplodere ma di fatto fa esplodere solo le braghe sul culo... :lol: :D

Cagate a parte Webb è deludente ma con una moto completamente nuova ci stà anche che debbano ancora metterla a bolla....certo che siamo quasi a metà campionato e le jappo hanno pacchetti moto/pilota decisamente a puntino escludendo roczen...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: ANAHEIM 3 SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun feb 14, 2022 12:42 pm

Baker o solo lui c è l’ha buona o è un preparatore con i controcazzi…tutti quelli che lo hanno lasciato sono inesorabilmente peggiorati,io nn me ne ricordo nessuno.
Quanto siamo stati fortunati a vedere in azione Js7 il Leonardo daVinci dell SX :e415: :e415: (ah no nn ha vinto abbastanza campionati per essere definito un vero campione, sta merdaccia)
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: ANAHEIM 3 SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Dicio174 » lun feb 14, 2022 1:41 pm

Retsov192 ha scritto:Baker o solo lui c è l’ha buona o è un preparatore con i controcazzi…tutti quelli che lo hanno lasciato sono inesorabilmente peggiorati,io nn me ne ricordo nessuno.
Quanto siamo stati fortunati a vedere in azione Js7 il Leonardo daVinci dell SX :e415: :e415: (ah no nn ha vinto abbastanza campionati per essere definito un vero campione, sta merdaccia)


A dire la verità roczen mi sembra che quando vinse il national dominando quasi ogni gara con una velocità imbarazzante rispetto agli avversari aveva già mollato Baker. E l'altranno se non si cagava nelle mutande vinceva il titolo a mani basse ma coi se non si vince nulla.
Dicio174
 
Messaggi: 2099
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: ANAHEIM 3 SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Aledei » lun feb 14, 2022 1:53 pm

Retsov192 ha scritto:Baker o solo lui c è l’ha buona o è un preparatore con i controcazzi…tutti quelli che lo hanno lasciato sono inesorabilmente peggiorati,io nn me ne ricordo nessuno......)

Anderson lo ha lasciato l‘anno scorso. Quest‘anno mi sa che si fa seguire da Tickle e sta andando abbastanza bene.
Il pacchetto e gli stimoli sono importanti. Anche Bubba con Backer non si trovava, per altri é un guru
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1243
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: ANAHEIM 3 SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » lun feb 14, 2022 6:31 pm

Cruscone ha scritto:Non credo che nel team k il problema sia la moto, Musquin fà il Musquin senza infamia nel lodi particolari come anche Wilson che senza volerli deprezzare sono comprimari, Stewart che non è uno da top da 3 ha fatto un podio con la husky nuova...l'unico che stà deludendo è Webb ma come detto da altri forse sta sentendo la mancanza di baker...boh...


..non dico che siano incapaci ma forse devono trovare ancora il giusto compromesso che permetta i piloti di osare oltre il limite..
il pilota se non sente la moto perfetta non forza come dovrebbe ed ecco che si perdono decimi (non secondi) ad ogni curva!!
webb ha fatto benino le prime due/tre gare poi sembra scomparso, gli altri cmq ogni tanto la gara in testa la facevano invece nulla...
il preparatore/motivatore ovviamente incide molto ma qui non ho capito come mai backer non sia più con ktm
Ilgalloreal
 
Messaggi: 704
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: ANAHEIM 3 SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun feb 14, 2022 9:09 pm

Dicio174 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Baker o solo lui c è l’ha buona o è un preparatore con i controcazzi…tutti quelli che lo hanno lasciato sono inesorabilmente peggiorati,io nn me ne ricordo nessuno.
Quanto siamo stati fortunati a vedere in azione Js7 il Leonardo daVinci dell SX :e415: :e415: (ah no nn ha vinto abbastanza campionati per essere definito un vero campione, sta merdaccia)


A dire la verità roczen mi sembra che quando vinse il national dominando quasi ogni gara con una velocità imbarazzante rispetto agli avversari aveva già mollato Baker. E l'altranno se non si cagava nelle mutande vinceva il titolo a mani basse ma coi se non si vince nulla.

SI ma vinse il national e nel sx si sciolse come neve al sole(come TUTTE le sue stagioni nel sx 450)se andiamo a vedere gli ultimi anni li ha vinti tutti baker tranne l'anno di Tomac e l'ultimo titolo di Js7 in Yamaha..sono 11 titoli sx in 13 stagioni :e410: :e410: :e410:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: ANAHEIM 3 SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun feb 14, 2022 9:22 pm

Aledei ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Baker o solo lui c è l’ha buona o è un preparatore con i controcazzi…tutti quelli che lo hanno lasciato sono inesorabilmente peggiorati,io nn me ne ricordo nessuno......)

Anderson lo ha lasciato l‘anno scorso. Quest‘anno mi sa che si fa seguire da Tickle e sta andando abbastanza bene.
Il pacchetto e gli stimoli sono importanti. Anche Bubba con Backer non si trovava, per altri é un guru

Anderson lo ha appena lasciato nn si puo'ancora giudicare(poi spero x Jason che sia l'eccezione che conferma la regola)ma anche Js7 dopo una perfect season nel mx(per quello che contava e conta)vinse il primo anno di sx con Yamaha e poi!?!!?e poi c'e' Villopollo:il cambiamento di trippa e risultati che ebbe lo ha strasfomato in una macchina da guerra,sempre secondo me,Neh
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: ANAHEIM 3 SUPERCROSS 2022 – INFO & LIVE STREAM!!!

Messaggio da leggereda Retsov192 » lun feb 14, 2022 9:27 pm

e nn ho contato i titoli di RC dal 2000 in poi(mi sembra)
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti