Retsov192 ha scritto:il problema,secondo me sono le moto troppo performanti(450)riescono bene o male a portarle al limite tutti i top rider,rendendogli "facile" la vita in molte situazioni,ma se si stendono con sti fucili di solito si fanno molto male
Gando ha scritto:Retsov192 ha scritto:il problema,secondo me sono le moto troppo performanti(450)riescono bene o male a portarle al limite tutti i top rider,rendendogli "facile" la vita in molte situazioni,ma se si stendono con sti fucili di solito si fanno molto male
Secondo me non è quello il problema visto che ci sono stati parecchi infortuni anche in 250...
fosco65 ha scritto:Nessuno parla di come gira la moto Anderson? una volta in questa gara con il controsorpasso a Tomac, e de volte la gara scorsa sempre in sorpassi... gira la moto in un fazzoletto a una velocità impressionante. Non so dove ho letto che per alcuni guiderebbe di merda...alla faccia!
Cruscone ha scritto:fosco65 ha scritto:Nessuno parla di come gira la moto Anderson? una volta in questa gara con il controsorpasso a Tomac, e de volte la gara scorsa sempre in sorpassi... gira la moto in un fazzoletto a una velocità impressionante. Non so dove ho letto che per alcuni guiderebbe di merda...alla faccia!
Ho notato pure io e se ci fate caso da manate di gas esagerate con la moto che sembra sui binari...per me oltre ad una buona ciclistica c'è anche un elettronica molto efficace...Comunque si giù dalla husky guida molto meglio e sembra meno "appeso"...
ilverdone ha scritto:tomac a questo ritmo corre in sicurezza mentre anderson è gia sul filo.ha 2 opzioni da giocare.o continua a fare quello che stà facendo o aumenta il ritmo,sempre che abbia voglia...
risultato cambiando i fattori resta quello:anderson si può sfrosciare da un momento all'altro.
Lucindo ha scritto:Il problema di Tomac è che quando sfiora quel "margine" in più , inizia pure con le famose tomaccate , al momento sembra abbia capito che non serve andare al 120% per tutta la gara , e questo è il problema "di tutti gli altri " piloti !!
Gando ha scritto:Non capisco alcuni commenti. Il problema di sabato non erano le whoops alte ma il terreno non compattato a dovere...
Già è un tratto molto tecnico se poi non lavorano nel modo giusto il fondo si vedono i risultati: infermeria piena.
Davvero pensate che da un sabato all'altro i piloti più forti al mondo nel supercross hanno dimenticato come si fanno le whoops???
Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti