Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio feb 10, 2022 3:32 pm

Ci notizie aggiornate di Febvre e Herlings!??

mancano 10gg al via del mondiale

Febvre non so neanche se è risalito mai in moto sinceramente ancora :x .....Herlings vabbè è molto recente come infortunio

tutto tace?
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda maxktm-usa » gio feb 10, 2022 9:21 pm

Mi associo a Scoiattolo, possibile tutto questo silenzio quando le altre volte 1 ora dopo operati li vedevi con cellulare e Red Bull o Monster in mano ? :|
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda badilorum » gio feb 10, 2022 9:27 pm

Nel frattempo Cairoli posta foto su ktm nuova e sulla pitboard scritto matterley. :D
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio feb 10, 2022 9:36 pm

Ho visto 8)... A sto punto mi sa che si schiera 8)
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda lezgatto » gio feb 10, 2022 10:38 pm

Febvre ha rotto tibia scomposta.....una delle ossa più ostiche a far callo osseo(scarsa irrorazione)....
per certe rotture anche se seguito dai migliori al mondo ci va tempo e dose di culo(nel dubbio chiedere a M. Marquez).
:roll:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Dobermann » gio feb 10, 2022 11:04 pm

“Sono caduto a Parigi e mi sono rotto la tibia e il perone, è stato un brutto infortunio ma è stato riparato abbastanza bene da un buon medico. Devo ancora aspettare e non so esattamente quanto tempo, ma il piano è di iniziare la stagione in Argentina. Vedrò, ieri ho fatto un controllo con il medico e lui in realtà mi ha permesso di provare a guidare, ma sento ancora di non poter correre, probabilmente posso guidare su una pista pianeggiante ma questo non è l'obiettivo. Aspetterò, penso, altre due settimane e poi salirò in sella alla moto, si spera: l'obiettivo è tornare a correre in Argentina", ha dichiarato Febvre.

“Bella domanda (su quando tornerà). Non lo so, ma stavamo facendo un servizio fotografico e abbiamo fatto una gara (il giorno prima) insieme a molti test, quindi ero un po' stanco. Stavamo facendo un servizio fotografico, sono saltato e ho preso un solco incrociato in due linee e sono andato oltre il manubrio. Anche se forse sembrava un incidente spettacolare, non era ad alta velocità e sono atterrato sulla mia spalla e sui miei due piedi, pfft. Per fortuna era sul mio tallone e non ho frantumato nulla nei miei piedi, il che è positivo perché l'altro piede è già messo male da qualche anno fa – continuo a lottare con esso ogni giorno. Questo, per fortuna, non è così fortunato, ma mi sono rotto il tallone ed è successo poco più di una settimana fa. Ci vorrà ancora un po' di tempo e non so ancora quando tornerò, ma molto probabilmente l'infortunio guarirà al 100%. È solo arrivato nel momento sbagliato, sicuramente perderemo alcune gare, non so quante per ora – potrebbero essere 2, potrebbero essere 4, potrebbero essere di più o potrebbero essere di meno, non lo so. Aspetteremo e vedremo, ma voglio solo tornare in salute, in passato ho iniziato a correre troppo veloce e sono caduto di nuovo, non voglio che succeda di nuovo. Voglio essere completamente guarito e poi vedremo cosa possiamo ancora fare”.ha dichiarato Herlings.
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61497
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda badilorum » gio feb 10, 2022 11:07 pm

Herlings scrive nei commenti di Tony che la sua moto lo aspetta
Tony corre sicuro, altrimenti Herlings non parlava per niente...
DAJE! Bella per tonino, che uomo...
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio feb 10, 2022 11:14 pm

Dobermann ha scritto:“Sono caduto a Parigi e mi sono rotto la tibia e il perone, è stato un brutto infortunio ma è stato riparato abbastanza bene da un buon medico. Devo ancora aspettare e non so esattamente quanto tempo, ma il piano è di iniziare la stagione in Argentina. Vedrò, ieri ho fatto un controllo con il medico e lui in realtà mi ha permesso di provare a guidare, ma sento ancora di non poter correre, probabilmente posso guidare su una pista pianeggiante ma questo non è l'obiettivo. Aspetterò, penso, altre due settimane e poi salirò in sella alla moto, si spera: l'obiettivo è tornare a correre in Argentina", ha dichiarato Febvre.

“Bella domanda (su quando tornerà). Non lo so, ma stavamo facendo un servizio fotografico e abbiamo fatto una gara (il giorno prima) insieme a molti test, quindi ero un po' stanco. Stavamo facendo un servizio fotografico, sono saltato e ho preso un solco incrociato in due linee e sono andato oltre il manubrio. Anche se forse sembrava un incidente spettacolare, non era ad alta velocità e sono atterrato sulla mia spalla e sui miei due piedi, pfft. Per fortuna era sul mio tallone e non ho frantumato nulla nei miei piedi, il che è positivo perché l'altro piede è già messo male da qualche anno fa – continuo a lottare con esso ogni giorno. Questo, per fortuna, non è così fortunato, ma mi sono rotto il tallone ed è successo poco più di una settimana fa. Ci vorrà ancora un po' di tempo e non so ancora quando tornerò, ma molto probabilmente l'infortunio guarirà al 100%. È solo arrivato nel momento sbagliato, sicuramente perderemo alcune gare, non so quante per ora – potrebbero essere 2, potrebbero essere 4, potrebbero essere di più o potrebbero essere di meno, non lo so. Aspetteremo e vedremo, ma voglio solo tornare in salute, in passato ho iniziato a correre troppo veloce e sono caduto di nuovo, non voglio che succeda di nuovo. Voglio essere completamente guarito e poi vedremo cosa possiamo ancora fare”.ha dichiarato Herlings.


OK quindi so cazzi per entrambi anche se penso che per febvre sia peggio perché con tibia e perone ha perso tutta la preparazione... Non è solo quando tornerà in moto, ma come ci tornerà.

Herlings ammette quello che io ho detto tempo fa :D sta troppo in moto dice che era stanco, e lo credo bene.
Penso che qualcosa c'entri altrimenti non lo avrebbe sottolineato
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda kawarossi » gio feb 10, 2022 11:54 pm

scoiattolo ha scritto:Ho visto 8)... A sto punto mi sa che si schiera 8)

Tra l’altro matterley è una delle sue piste preferite…se ha detto già a fine dello scorso anno che avrebbe cmq corso qualche gara nelle piste che gli piacciono di più mi parrebbe abbastanza facile pensare che lo avrebbe fatto in Inghilterra… vediamo, di certo male non arriverà , immenso in ogni caso! :e14c: :e14c:
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Dicio174 » ven feb 11, 2022 12:52 am

Va a finire che se tony si piazza sempre nella top 5 e riesce a stare nelle prime 3 posizioni come punti fa il compagno di squadra di herlings a tempo pieno. Se dovesse vincere il titolo da pilota ritirato (cosa impossibile) penso che non ci sarebbero più parole per descriverlo ma gli basterebbe anche vincere qualche gara per smerdare tutti.
Penso che nessun pilota abbia mai avuto l'onore di sostituire un campione del mondo dopo essersi ritirato e soprattutto avere un'età di 10 anni superiore come minimo alla media della categoria.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Retsov192 » ven feb 11, 2022 1:11 am

Sarà dura vincere ma nn impossibile,anche Gajser e co faranno meglio a nn rompersi a inizio campionato.Vai TONY vaiiiii!!!! :e50f: :e50f: :e50f: :e50f:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda kimi416 » ven feb 11, 2022 9:13 am

dai che ci piazza il decimo da pensionato :D
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven feb 11, 2022 9:43 am

Dicio174 ha scritto:Va a finire che se tony si piazza sempre nella top 5 e riesce a stare nelle prime 3 posizioni come punti fa il compagno di squadra di herlings a tempo pieno. Se dovesse vincere il titolo da pilota ritirato (cosa impossibile) penso che non ci sarebbero più parole per descriverlo ma gli basterebbe anche vincere qualche gara per smerdare tutti.
Penso che nessun pilota abbia mai avuto l'onore di sostituire un campione del mondo dopo essersi ritirato e soprattutto avere un'età di 10 anni superiore come minimo alla media della categoria.


Lo escludo totalmente, questo sport al giorno d'oggi è fatto per "ragazzini" senza testa che riescono a richiare più degli altri per guadagnare una posizione, cosa che non può fare un pilota(seppure grandissimo come Cairoli) a questa età, ed infatti nel campionato appena trascorso in cui si era allenato per farlo tutto e provare a vincerlo abbiamo visto alcuni limiti principalmente dettati dall'età

figuriamoci ora che ha smesso, anche se si è allenato la testa non potrà essere quella di un pilota ventenne a tempo pieno.

la prima gara dell'anno poi saranno tutti carichi come molle

Lo sbaglio che non dobbiamo fare è quello di pensare che Cairoli possa correre ed arrivare anche a vincere nella condizione in cui è attualmente, credo che più di una passerella non ci possiamo aspettare, ma comunuque a ridosso dei 5-6 posizioni ci può arrivare, dipende dalla partenza e come sta fisicamente, ma dovesse fare 15esimo non possiamo essere delusi, anzi dovrebbe essere strano il contrario sinceramente
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda riki89 » ven feb 11, 2022 9:43 am

kimi416 ha scritto:dai che ci piazza il decimo da pensionato :D

quindi non risulterebbe neanche sugli albi d'oro :D
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda kawarossi » ven feb 11, 2022 10:51 am

scoiattolo ha scritto:
Dicio174 ha scritto:Va a finire che se tony si piazza sempre nella top 5 e riesce a stare nelle prime 3 posizioni come punti fa il compagno di squadra di herlings a tempo pieno. Se dovesse vincere il titolo da pilota ritirato (cosa impossibile) penso che non ci sarebbero più parole per descriverlo ma gli basterebbe anche vincere qualche gara per smerdare tutti.
Penso che nessun pilota abbia mai avuto l'onore di sostituire un campione del mondo dopo essersi ritirato e soprattutto avere un'età di 10 anni superiore come minimo alla media della categoria.


Lo escludo totalmente, questo sport al giorno d'oggi è fatto per "ragazzini" senza testa che riescono a richiare più degli altri per guadagnare una posizione, cosa che non può fare un pilota(seppure grandissimo come Cairoli) a questa età, ed infatti nel campionato appena trascorso in cui si era allenato per farlo tutto e provare a vincerlo abbiamo visto alcuni limiti principalmente dettati dall'età

figuriamoci ora che ha smesso, anche se si è allenato la testa non potrà essere quella di un pilota ventenne a tempo pieno.

la prima gara dell'anno poi saranno tutti carichi come molle

Lo sbaglio che non dobbiamo fare è quello di pensare che Cairoli possa correre ed arrivare anche a vincere nella condizione in cui è attualmente, credo che più di una passerella non ci possiamo aspettare, ma comunuque a ridosso dei 5-6 posizioni ci può arrivare, dipende dalla partenza e come sta fisicamente, ma dovesse fare 15esimo non possiamo essere delusi, anzi dovrebbe essere strano il contrario sinceramente

15 esimo non arriva neanche se corre con le ruote bucate già dalla partenza... male che vada con i valori odierni arriva nei 5-6 tranquillo tranquillo (mi tocco anche per lui... :D :D ), poi oh, magari sarò smentito...
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2899
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda ilverdone » ven feb 11, 2022 1:41 pm

cairoli può fare un ottimo gioco di squadra guadagnando un sacco di punti.sempre che herlings rientri.
gajser ha giocato quantità industriali di jolly nella sua carriera,gli è andata sempre di lusso.ma prima o poi presenteranno il conto....e cairoli se la ride. :roll:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Dicio174 » ven feb 11, 2022 1:47 pm

Mah, i ragazzini di oggi oltre a dare il gas e volare negli spalti non vedo tutto sto gas e costanza. Dall'era di paulin desalle cairoli si sono aggiunti solamente febvre gajser herlings e prado (ancora deve dimostrare tutto). Seewer non si è mai giocato un titolo neanche per sbaglio, coldenhoff uguale. Al massimo renaux se ci da il gas si può aggiungere alla lista ma con tutti i passaggi di categoria di manette buone ce ne sono state poche. Cairoli di sicuro non è allenato e non ha nemmeno la motivazione ma qualche manche se parte bene può dare spettacolo.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Lucindo » ven feb 11, 2022 2:02 pm

Meglio che non mi esprima su certi discorsi , potrei diventare pesante e offensivo , ma forte forte quando vedo cagate megagalattiche scritte , cazzo , ma non ci son abbastanza stadi dove andare a DEFECARE le solite stronzate :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Retsov192 » ven feb 11, 2022 2:46 pm

Mamma mia che aggressività !!!però chi scrive che potrebbe vincere il campionato (vedendo gli ultimi) o lo fa un po’ x istigare e un po’ x scherzo.Vai Tony gira il cappellino e batti tutta sta mandria d’acciaio :e412: :e412: :e406:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Lucindo » ven feb 11, 2022 2:56 pm

Il riferimento era a chi tifa un pilota e neanche a farlo apposta , questo si rompe ogni 3x2 , e continua a tirargli sfiga ad uno che , fortuna o no sua , non si rompe quasi mai , ma cazzo di un cazzo , ma il cervello certi lo usano o è solo perchè non ce l'hanno , ok avere simpatie e antipatie , ma essere obbiettivi UNA volta nella vita no vero , gli albi d'oro ricordano chi ha vinto i campionati non chi si è rotto più ossa perchè non conosce i limiti della fisica (e del fisico) , e a chi continua a tirar sfiga su chi già cmq rischia per questo sport , la tentazione di mandarli a fanculo sorge spontanea , MPDUDL ma andare su un forum di calcio no vero ??? !!!! :twisted: :twisted:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nik799 e 21 ospiti