Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Konrad66 » mar feb 22, 2022 1:45 pm

Quindi per Jeffro il mondiale è bello che andato con ancora 6 settimane di convalescenza , a meno di infortuni seri degli altri pretendenti al titolo.
La sfiga dell'olandese continua, a pensare a un mondiale buttato per fare delle foto.
Konrad66
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Dobermann » mar feb 22, 2022 2:53 pm

Konrad66 ha scritto:Quindi per Jeffro il mondiale è bello che andato con ancora 6 settimane di convalescenza , a meno di infortuni seri degli altri pretendenti al titolo.
La sfiga dell'olandese continua, a pensare a un mondiale buttato per fare delle foto.

no, sei settimane lo erano due sett fa....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Konrad66 » mar feb 22, 2022 4:25 pm

Dobermann ha scritto:
Konrad66 ha scritto:Quindi per Jeffro il mondiale è bello che andato con ancora 6 settimane di convalescenza , a meno di infortuni seri degli altri pretendenti al titolo.
La sfiga dell'olandese continua, a pensare a un mondiale buttato per fare delle foto.

no, sei settimane lo erano due sett fa....

Comunque anche così salterà i primi 3 gp , e quando li recupera 150 punti ? Ci vorrebbe un miracolo .
Konrad66
 
Messaggi: 1813
Iscritto il: sab apr 19, 2014 9:21 am

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Dobermann » mar feb 22, 2022 4:27 pm

Konrad66 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Konrad66 ha scritto:Quindi per Jeffro il mondiale è bello che andato con ancora 6 settimane di convalescenza , a meno di infortuni seri degli altri pretendenti al titolo.
La sfiga dell'olandese continua, a pensare a un mondiale buttato per fare delle foto.

no, sei settimane lo erano due sett fa....

Comunque anche così salterà i primi 3 gp , e quando li recupera 150 punti ? Ci vorrebbe un miracolo .

Bisognerà vedere se saranno 150....e poi potrebbe entrare a dare supporto a GasGas o Husky...anzi, questo sarà l'anno di GasGas! :) :oops:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Dicio174 » mar feb 22, 2022 6:57 pm

Dobermann ha scritto:
Konrad66 ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Konrad66 ha scritto:Quindi per Jeffro il mondiale è bello che andato con ancora 6 settimane di convalescenza , a meno di infortuni seri degli altri pretendenti al titolo.
La sfiga dell'olandese continua, a pensare a un mondiale buttato per fare delle foto.

no, sei settimane lo erano due sett fa....

Comunque anche così salterà i primi 3 gp , e quando li recupera 150 punti ? Ci vorrebbe un miracolo .

Bisognerà vedere se saranno 150....e poi potrebbe entrare a dare supporto a GasGas o Husky...anzi, questo sarà l'anno di GasGas! :) :oops:


Sicuramente jeffro parte in svantaggio ma sempre sicuramente appena scenderà in pista non avrà bisogno di recuperare perché sarà al 99% già vincente o pretendente al primo posto in ogni gara. Durante una stagione quasi sempre un pilota della top 3 si infortunia, e di quelli della top 3 tolto gajser nessuno è particolarmente costante da poter arrivare davanti ogni gara, al massimo prado se si fosse dato una svegliata nella offseason. Herlings per quel che mi riguarda è fuori dai giochi solamente quando è fuori dal titolo matematicamente.
Dicio174
 
Messaggi: 2099
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda ilverdone » mar feb 22, 2022 7:58 pm

il tallone è una rogna,bruttissima rogna.
io finchè non scende in pista non ci credo.
ci vuole 1 anno mediamente per guarire.certo,c'è caso e caso,ma per esperienza personale da bambino ho camminato sulla pianta per anni....
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda lezgatto » mar feb 22, 2022 7:59 pm

beh che torni a far il bello e cattivo tempo già da subito la vedo difficile....preparazione in moto praticamente zero,
senza contare che il tallone fà male anche da guarito...e la paura di sbatterlo in atterraggio su qualche cresta di terra potrebbe condizionarlo non poco.

Se vogliamo ricordare ....pure lo scorso anno ha esordito al mondiale dopo il recupero caviglia e non è propio che fosse partito a razzo....
anzi le prime 2 gare pareva propio un altro(ne abbiamo pure scritto sul forum),
poi ha iniziato a ingranare pochi gp prima di tirare la craniata a terra :e404:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar feb 22, 2022 9:26 pm

Perché preparazione in moto praticamente zero? È andato in moto 6 volte a settimana fino a pochi giorni fa :lol: :lol:
Più che altro quella fisica ne risentirà ma non credo proprio l'andare in moto ne sono certo, non è come febvre che ha saltato completamente l'off season e non è salito in moto, Jeffrey l'ha fatta quasi fino alla fine

Io non sono un suon fans sfegatato (malato anzi come alcuni di voi) ma lo state sottovalutando forte, se non avrà grossi problemi al piede, 4 gare di svantaggio le può recuperare bene, considerando il campionato lungo e che nessuno è esente da grandi e piccoli infortuni

Se invece resta menomato allora no sono caxxi
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Dobermann » mar feb 22, 2022 11:48 pm

scoiattolo ha scritto:Perché preparazione in moto praticamente zero? È andato in moto 6 volte a settimana fino a pochi giorni fa :lol: :lol:
Più che altro quella fisica ne risentirà ma non credo proprio l'andare in moto ne sono certo, non è come febvre che ha saltato completamente l'off season e non è salito in moto, Jeffrey l'ha fatta quasi fino alla fine

Io non sono un suon fans sfegatato (malato anzi come alcuni di voi) ma lo state sottovalutando forte, se non avrà grossi problemi al piede, 4 gare di svantaggio le può recuperare bene, considerando il campionato lungo e che nessuno è esente da grandi e piccoli infortuni

Se invece resta menomato allora no sono caxxi

Concordo!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61511
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Dicio174 » mer feb 23, 2022 8:36 am

Dobermann ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Perché preparazione in moto praticamente zero? È andato in moto 6 volte a settimana fino a pochi giorni fa :lol: :lol:
Più che altro quella fisica ne risentirà ma non credo proprio l'andare in moto ne sono certo, non è come febvre che ha saltato completamente l'off season e non è salito in moto, Jeffrey l'ha fatta quasi fino alla fine

Io non sono un suon fans sfegatato (malato anzi come alcuni di voi) ma lo state sottovalutando forte, se non avrà grossi problemi al piede, 4 gare di svantaggio le può recuperare bene, considerando il campionato lungo e che nessuno è esente da grandi e piccoli infortuni

Se invece resta menomato allora no sono caxxi

Concordo!


Quoto tutto, vi ricordo che quando si era sfracellato la caviglia senza allenamento a kegums aveva dato la merda a tutti dopo essersela rotta nel warm up e ci aggiungo pure che quest'anno vinceva con una scapola rotta. Non dico che ha già vinto il mondiale ma dico che non l'ha perso finché non ha la matematica totalmente contro.
Dicio174
 
Messaggi: 2099
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda lezgatto » mer feb 23, 2022 8:56 am

per carità !in discussione non son certo le qualità di "conan"(come curva lui nessuno),
piuttosto che al rientro dopo 2 mesi di fermo assoluto si presenti vincente con alle spalle solo un paio di sedute ripresa confidenza con la moto.
scorso anno a parte la manche della scapola rotta ( a botta calda non accusava particolare dolore) non è che nelle gare vincenti mollava mezza
pista a Febvre o Gaisello piuttosto di un Prado quando non cedeva di fiato.
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer feb 23, 2022 9:16 am

Ma non serve mollare mezza pista per vincere, bastano anche 2 decimi :D :e412:

Però anche se non rientra vincente (è sarebbe normalissimo) avanti arriverà sicuro, poi le gare sono tante e come abbiamo visto ad un certo punto anche gajser si è rotto la clavicola.

Insomma chiaro che era meglio se fosse stato sano ed in pista, ma se non avrà problemi in futuro con il piede, potenzialmente per metà campionato potrebbe avere ricucito gran parte dello strappo.

Poi oh, è sempre motocross e tutto può succedere, ovvio non può permettersi più tanti zeri...
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Cruscone » mer feb 23, 2022 9:36 am

Herlings in queste cose da quando corre ha fatto rientri clamorosi e non mi stupirei ma più che altro mi lascia perplesso che già di gambe non è messo bene e il tallone come già detto non è una passeggiata...c'è poi da dire che notoriamente lui si allena per un 70% in moto e và bè non credo che sia un grosso problema ma di sicuro non sarà in forma smagliante e ci mancherebbe pure... :oops:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Retsov192 » mer feb 23, 2022 4:09 pm

Herlings anche senza una mano un braccio e un occhio vincerebbe 8) 8) 8) poi bisogna vedere quando rientra,ma se rientra anche solo in Portogallo la vedo critica x gl’altri(perché oramai è da anni che li batte tutti )Jeffrey io lo paragono a RC:a inizio carriera nn erano così “imbattibili”come sono diventati poi.Ma come han fatto a diventare “imbattibili”?secondo me aveva RC e ha JH una tenacia da extraterrestri…ma soprattutto tanto tanto tanto tanto tanto lavoro e quanto mi rodeva il culo quando battevano JS7 e TC222 :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1477
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda angelocross » mer feb 23, 2022 6:20 pm

Retsov192 ha scritto:Herlings anche senza una mano un braccio e un occhio vincerebbe 8) 8) 8) poi bisogna vedere quando rientra,ma se rientra anche solo in Portogallo la vedo critica x gl’altri(perché oramai è da anni che li batte tutti )Jeffrey io lo paragono a RC:a inizio carriera nn erano così “imbattibili”come sono diventati poi.Ma come han fatto a diventare “imbattibili”?secondo me aveva RC e ha JH una tenacia da extraterrestri…ma soprattutto tanto tanto tanto tanto tanto lavoro e quanto mi rodeva il culo quando battevano JS7 e TC222 :cry: :cry: :cry:
a me per le minchiate che gli capitano mi ricorda più fantozzi :!:
angelocross
 
Messaggi: 216
Iscritto il: ven feb 14, 2020 10:22 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Cruscone » mer feb 23, 2022 7:08 pm

Per me come Herlings nel bene e nel male non c'è nessuno e non lo dico da fan sfegatato.
Ha un talento della madonna, una costanza incredibile perchè si è già massacrato qualsiasi osso del corpo ma ha anche una capacità di infilarsi nei guai e una sfiga che boh manco calimero...perchè ok quando fai cazzate immani ma certi infortuni sono proprio da minchione... :oops:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Retsov192 » mer feb 23, 2022 7:27 pm

:idea: Mi è venuto un colpo di genio!!!Creiamo un ibrido:un Herlings col corpo Gajser :e10c: :e10c: :e10c: : :e412: e412:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1477
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda kawarossi » mer feb 23, 2022 7:58 pm

Retsov192 ha scritto::idea: Mi è venuto un colpo di genio!!!Creiamo un ibrido:un Herlings col corpo Gajser :e10c: :e10c: :e10c: : :e412: e412:

certo, e magari con la testa di Cairoli (intesa come mente, cervello insomma.... :D ) avresti forse il pilota perfetto...
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Dicio174 » mer feb 23, 2022 9:29 pm

Retsov192 ha scritto:Herlings anche senza una mano un braccio e un occhio vincerebbe 8) 8) 8) poi bisogna vedere quando rientra,ma se rientra anche solo in Portogallo la vedo critica x gl’altri(perché oramai è da anni che li batte tutti )Jeffrey io lo paragono a RC:a inizio carriera nn erano così “imbattibili”come sono diventati poi.Ma come han fatto a diventare “imbattibili”?secondo me aveva RC e ha JH una tenacia da extraterrestri…ma soprattutto tanto tanto tanto tanto tanto lavoro e quanto mi rodeva il culo quando battevano JS7 e TC222 :cry: :cry: :cry:


Invece io penso che come RC non c'è nessuno. Ha vinto tutto, sempre e soprattutto ha vinto perché non si faceva male mai, era intelligente e soprattutto anche se non era lo spaccamontagne di turno in certe situazioni ne usciva sempre vincente. Herlings invece lo paragono più a Stewart, talento della madonna buttato nel bidone. Se proprio devo paragonare un pilota a RC direi più Tony cairoli che ha vinto ciò che nessuno riuscirà mai più a fare per i prossimi dieci anni come minimo. Purtroppo Tony non ha concluso la sua carriera da campione ma vorrei vedere qualsiasi pilota a 36 anni o quanti minchia ne ha a vincere gare davanti a herlings gajser e febvre. Nessun pilota nella storia del fuoristrada ha raggiunto certi livelli a quell'età, contando che si sta parlando di avversari del calibro di herlings e gajser.
Dicio174
 
Messaggi: 2099
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Retsov192 » mer feb 23, 2022 10:15 pm

Dicio174 ha scritto:
Retsov192 ha scritto:Herlings anche senza una mano un braccio e un occhio vincerebbe 8) 8) 8) poi bisogna vedere quando rientra,ma se rientra anche solo in Portogallo la vedo critica x gl’altri(perché oramai è da anni che li batte tutti )Jeffrey io lo paragono a RC:a inizio carriera nn erano così “imbattibili”come sono diventati poi.Ma come han fatto a diventare “imbattibili”?secondo me aveva RC e ha JH una tenacia da extraterrestri…ma soprattutto tanto tanto tanto tanto tanto lavoro e quanto mi rodeva il culo quando battevano JS7 e TC222 :cry: :cry: :cry:


Invece io penso che come RC non c'è nessuno. Ha vinto tutto, sempre e soprattutto ha vinto perché non si faceva male mai, era intelligente e soprattutto anche se non era lo spaccamontagne di turno in certe situazioni ne usciva sempre vincente. Herlings invece lo paragono più a Stewart, talento della madonna buttato nel bidone. Se proprio devo paragonare un pilota a RC direi più Tony cairoli che ha vinto ciò che nessuno riuscirà mai più a fare per i prossimi dieci anni come minimo. Purtroppo Tony non ha concluso la sua carriera da campione ma vorrei vedere qualsiasi pilota a 36 anni o quanti minchia ne ha a vincere gare davanti a herlings gajser e febvre. Nessun pilota nella storia del fuoristrada ha raggiunto certi livelli a quell'età, contando che si sta parlando di avversari del calibro di herlings e gajser.

si su RC Concordo con te,il piu' grande ddi tutti i tempi,ogni sfida o sfidante l'ha vinta,tranne 1 o 2 stagioni contro JMC nei suoi primi anni di SX 250.Ma secondo me la grande differenza tra RC eTC e' che RC ha battuto tutti gli Americani che salivano di cc(JS7 in primis)sia gli Europei che ci hanno provato(Tortelli nel national e EVERTS nei vari nazioni).Con TC mi rimarra' sempre il dubbio che se qualcuno nn fosse emigrato(MM e KR)nn avrebbe vinto tutti questi mondiali,comunque rimarranno sempre dei se e dei ma(mamma mia se Tony legge questo mi gambizza :D :D) Con RC no,niente se niente ma. Herlings lo paragono a RC per determinazione,per loro esiste solo arrivare primi.Invece Jeffrey ha in comune con James il "nemico":loro stessi
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1477
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti