Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Retsov192 » mer apr 06, 2022 5:02 pm

ilverdone ha scritto:tomac nel 2017 e……..

POrco cane ma sei un disco rotto :? :? :?
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1434
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Fantic75 » mer apr 06, 2022 7:31 pm

Luca 125 ha scritto:Per il National KTM è messa male quanto a piloti di punta e per loro il mercato USA è economicamente strategico. Due apparizioni di Cairoli e magari una vittoria spot di Herlings farebbero parlare del marchio più della vittoria nel campionato stesso. Quanto a marketing, in KTM sanno il fatto loro, quindi dietro - secondo me - una logica se non sportiva, almeno commerciale ci sarebbe.


Concordo, KTM in entrambe le classi non riesce più ad essere ai vertici in quanto i piloti attualmente vincenti pilotano marchi concorrenti.
Ritengo tuttavia che è probabile che ci fermeremo solo a qualche "rumors" e nient'altro. :roll:
Avatar utente
Fantic75
 
Messaggi: 333
Iscritto il: mar mag 31, 2016 9:45 am

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer apr 06, 2022 8:44 pm

kimi416 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Magari herlings e cairoli al national!!

Con un tomac in forma strepitosa così sarebbe epico... Ma proprio perché Tomac è in bolla ora il rischio "figuraccia" potrebbe essere dietro l'angolo anche per herlings se non è in forma


mah io sinceramente Herlings e figuraccia insieme non li ho mai visti da quando corre :D

:e412: :e412: :D anche questo è vero

Intendevo dire se va la e non sta in forma, tomac adesso fa paura e quelle sono le sue piste

Ovvio se sta mediamente in forma herlings, ci sono poche storie :e531:... Ma che belle gare sarebbero!! Su quelle piste così lunghe e larghe, sai che gran gassss

A herlings gli dovrebbero mettere il gas pure a sinistra come giuntura :e412: :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda lezgatto » mer apr 06, 2022 9:02 pm

ilverdone ha scritto:tomac nel 2017 e a tratti nel 2018 dava mezza pista al secondo sia nel sx che nel national.su qualsiasi tipo di pista,dura,morbida,veloce o lenta.
se herlings dovesse presentarsi almeno nello stato di forma dello scorso anno non lo vede nemmeno.
io dubito cmq che possa recuperare fisicamente.il tallone è molto invalidante.


la sagra del sentito dire?
si il tallone è stronzo e lo confermo essendomelo rotto assieme ad altre ossa del piede un 13 anni fà a castellarano,
per ripararlo(al rizzoli di bologna) son stati in dubbio se impiantare osso da cadavere poi alla fine hanno optato per un atrodesi con astragalo(fusione ossea).
dopo questo bel poltiglio a 8 mesi da infortunio mi son preso il cr targato che ho in avatar e son tornato in off ...dopo 3 anni per la stessa
gamba è stata la volta di tibia perone...dopo un anno di nuovo in sella col chiodo da 12 mm piantato dentro e senza guadagnare un euro!(anzi...) .
questo per dire cosa a chi fà off dal divano!?
...che questi sport o li hai "nel sangue"..... o vai a passeggio col cagnino e dopo alla coop con la compagna fidanzata moglie...troia

da cui a herlings....il tallone fà una pugnetta bimane
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda ilverdone » gio apr 07, 2022 5:01 am

ahh bhè,se lo dici tu...
io ho zoppicato 2 anni per una microfrattura al tallone.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Dobermann » gio apr 07, 2022 9:15 am

ilverdone ha scritto:ahh bhè,se lo dici tu...
io ho zoppicato 2 anni per una microfrattura al tallone.

Perchè avevi un sassolino nella scarpa e non lo sapevi....ma vabbè....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61471
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Precedente

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: FAMO711, magic724 e 41 ospiti