Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Dobermann » ven apr 01, 2022 9:03 pm

Attualmente Herlings si dice che non è guarito, ma aspettiamo comunicato....

Febvre ha un problemino e deve fare un altro intervento...

https://www.mxbars.net/2022/04/01/romai ... r-surgery/
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Fantic75 » ven apr 01, 2022 10:29 pm

Febvre au revoir o 2023.. :cry:
Avatar utente
Fantic75
 
Messaggi: 333
Iscritto il: mar mag 31, 2016 9:45 am

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Dobermann » mer apr 06, 2022 7:33 am

Ci sono parecchie voci su Herlings e Cairoli nel National.....Su Tony si sapeva avrebbe corso alcune gare ma invece pare si schieri.....idem Herlings...

STAREMO A VEDERE!!! :P :P :P
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda kawarossi » mer apr 06, 2022 8:39 am

Pare si schieri per farlo tutto? Questo intendi? Sarebbe un bel motivo di aumento di attrazione…
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Dobermann » mer apr 06, 2022 8:42 am

kawarossi ha scritto:Pare si schieri per farlo tutto? Questo intendi? Sarebbe un bel motivo di aumento di attrazione…

Al momento sono voci, ma come dice Guebel, entrare nel mondiale e non avere un abbiettivo non ha senso se non vincere delle gare....cosa che potrebbe fare per superare il record di Everts e fare in National per avere una stagione nel palmares......al momento dicono che i due possano correrci......vedremo....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda long jhon » mer apr 06, 2022 9:05 am

Mi sbaglierò ... ma non ci credo nemmeno se lo vedo che Ciaroli si fa tutto il National ... ripeto mi sbaglierò
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Dobermann » mer apr 06, 2022 9:31 am

long jhon ha scritto:Mi sbaglierò ... ma non ci credo nemmeno se lo vedo che Ciaroli si fa tutto il National ... ripeto mi sbaglierò

Questo nemmeno io lo credo....di sicuro qualche gara.....anche perchè l'1 lo sfoggerà per il Nazioni e deve essere competitivo! :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Retsov192 » mer apr 06, 2022 9:49 am

Vedere un Herlings vs Tomac x un campionato intero “nn ha prezzo”(in quelle piste la :e50c: ),se poi ci aggiungi un Cairoli già solo x qualche gara mi viene solo da pensare povera MXGP :e023:
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer apr 06, 2022 9:57 am

Magari herlings e cairoli al national!!

Con un tomac in forma strepitosa così sarebbe epico... Ma proprio perché Tomac è in bolla ora il rischio "figuraccia" potrebbe essere dietro l'angolo anche per herlings se non è in forma
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda kimi416 » mer apr 06, 2022 10:37 am

scoiattolo ha scritto:Magari herlings e cairoli al national!!

Con un tomac in forma strepitosa così sarebbe epico... Ma proprio perché Tomac è in bolla ora il rischio "figuraccia" potrebbe essere dietro l'angolo anche per herlings se non è in forma


mah io sinceramente Herlings e figuraccia insieme non li ho mai visti da quando corre :D
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Retsov192 » mer apr 06, 2022 10:51 am

kimi416 ha scritto:
scoiattolo ha scritto:Magari herlings e cairoli al national!!

Con un tomac in forma strepitosa così sarebbe epico... Ma proprio perché Tomac è in bolla ora il rischio "figuraccia" potrebbe essere dietro l'angolo anche per herlings se non è in forma


mah io sinceramente Herlings e figuraccia insieme non li ho mai visti da quando corre :D

Penso che se lo fa(84)sia sicuro dei suoi mezzi,nn penso proprio vada x fare brutta figura
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda long jhon » mer apr 06, 2022 11:13 am

..... ok mi sbilancio, se Herlings va a fare il National quest'anno possiamo praticamente dare per certo il ritiro dalle competizioni iridate a fien anno.
Lo penso non per storie di "vogliono dimostrare chi ce la più duro tra europei o americani" o "così sarebbero dei campioni completi" ma perchè Herlings attualmente e Cairoli da sempre sono l'emblema del cross europeo, del baraccone di Peppone e della sua validità e antitesi al motocross americano ... sarebbe come fare lo sgambetto ad un sistema che gli ha dato comunque fama e soldi, rischiando di metterne ancor più in evidenza le lacune
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Retsov192 » mer apr 06, 2022 11:45 am

long jhon ha scritto:..... ok mi sbilancio, se Herlings va a fare il National quest'anno possiamo praticamente dare per certo il ritiro dalle competizioni iridate a fien anno.
Lo penso non per storie di "vogliono dimostrare chi ce la più duro tra europei o americani" o "così sarebbero dei campioni completi" ma perchè Herlings attualmente e Cairoli da sempre sono l'emblema del cross europeo, del baraccone di Peppone e della sua validità e antitesi al motocross americano ... sarebbe come fare lo sgambetto ad un sistema che gli ha dato comunque fama e soldi, rischiando di metterne ancor più in evidenza le lacune

Spero di no e penso di no, gli Americani sanno che il motocross ‘migliore’(nn SX)è di qua(almeno così ho letto in tanti commenti)sanno di avere le piste migliori e che se Herlings vada un anno di là (e ci va solo perché non ha potuto iniziare di qua)penso che nn abbia problemi un altr’anno a rischierarsi in MXGP….Cairoli invece è un altra storia,poi Tonino nn penso “parlerà” mai male di Don Peppone neanche con un mitra puntato
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda ilverdone » mer apr 06, 2022 2:15 pm

tomac và la metà di meno di qualche anno fà.
se herlings dovesse anndare là al 100% delle sue possibilità fisiche ,cosa che io escluderei,a tomac lo fà partire il sabato.
e cmq se dovesse andare significa che a fine 2022 si godrà i soldi che ha guadagnato...
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Luca 125 » mer apr 06, 2022 2:28 pm

Per il National KTM è messa male quanto a piloti di punta e per loro il mercato USA è economicamente strategico. Due apparizioni di Cairoli e magari una vittoria spot di Herlings farebbero parlare del marchio più della vittoria nel campionato stesso. Quanto a marketing, in KTM sanno il fatto loro, quindi dietro - secondo me - una logica se non sportiva, almeno commerciale ci sarebbe.
Avatar utente
Luca 125
 
Messaggi: 658
Iscritto il: mer mag 20, 2009 10:02 am
Località: Italy

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda RYAN VILLOPOTO » mer apr 06, 2022 2:30 pm

Se succede compro tutta la stagione.
Avatar utente
RYAN VILLOPOTO
 
Messaggi: 1334
Iscritto il: ven giu 19, 2015 7:59 pm
Località: IUESSEI

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda long jhon » mer apr 06, 2022 2:34 pm

Io ho detto che non credo al fatto che venga disputato un intero campionato ... per il resto pienamente d'accordo con Luca :wink:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda riki89 » mer apr 06, 2022 2:55 pm

ilverdone ha scritto:tomac và la metà di meno di qualche anno fà.

meno di quando esattamente? Di quando Roczen sulla suzuki lo asfaltava? Di quando ha vinto per un pelo contro Musquin? Degli anni in cui hanno vinto Ferrandis e Osborne?
Io dico (...e non solo io) che nello stato di forma ( forma, non velocità pura) in cui è quest'anno non lo è mai stato in vita sua.
E per quanto la bilancia penda comunque dal lato Herlings, tra tutti gli anni penso abbia scelto quello "peggiore" per andare a sfidarlo in casa sua.
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda ilverdone » mer apr 06, 2022 3:04 pm

tomac nel 2017 e a tratti nel 2018 dava mezza pista al secondo sia nel sx che nel national.su qualsiasi tipo di pista,dura,morbida,veloce o lenta.
se herlings dovesse presentarsi almeno nello stato di forma dello scorso anno non lo vede nemmeno.
io dubito cmq che possa recuperare fisicamente.il tallone è molto invalidante.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Notizie di Herlings e Febvre a 10gg dal mondiale

Messaggio da leggereda Lucindo » mer apr 06, 2022 3:49 pm

Ma in pratica a "spanne" , quanto va Tomac e quanto Herlings , cm più cm meno intendo , e facciamo manche da 2 giri o 40 min per vedere chi arriva in fondo ? No cosi per regolarsi se far preparare le :e431: :e431: per qualcuno , non si sa mai :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 163 ospiti