Cairoli al via del mondiale??

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda lezgatto » dom feb 06, 2022 12:53 pm

....e qualcuno interpreta a cazzum no?!
logico che se viene schierato è per togliere punti a competitors di herlings....
e questi ultimi si contano in punta di 2 dita (prado e gajser)da cui bisogna star davanti a loro!
altrimenti schierarsi serve a nulla.

ps. se aveva voglia di continuare poteva evitare di annunciare ritiro,
ha dichiarato di voler far qualche gara,ma riferiva al national(campo neutro ...vergine)

te capi !? o serve disegnino? :D
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda Retsov192 » dom feb 06, 2022 2:08 pm

Secondo me invece senza i primi 2 dello scorso anno sarebbe da podio perché anche senza troppo allenamento avrebbe dalla sua:resistenza che è il vero punto forte di Tonino,pressione zero o quasi,esperienza e soprattutto chi rimane di buono(Gajser e Seewer gli altri due che già battevano Tony)a inizio campionato potrebbero prendersela un po’ più Con calma perché il campionato è lunghissimoooooooo!!!
Poi fossi Cairoli mi godrei soldi,figlio e soprattutto moglie :e10b: :e10b:qualche Gara nel National e fanculo Peppone
Avatar utente
Retsov192
 
Messaggi: 1476
Iscritto il: sab gen 30, 2021 6:24 pm
Località: Torino neh

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda GHIACCIO » dom feb 06, 2022 4:42 pm

Per me Cairoli quest’anno ci ritenta…si presenta alle prime gare, se le prende si stoppa, tanto il ritiro era già stato annunciato, se primeggia continua :wink:
GHIACCIO
 
Messaggi: 1836
Iscritto il: mer feb 27, 2008 3:27 pm

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda Dobermann » dom feb 06, 2022 5:40 pm

GHIACCIO ha scritto:Per me Cairoli quest’anno ci ritenta…si presenta alle prime gare, se le prende si stoppa, tanto il ritiro era già stato annunciato, se primeggia continua :wink:

Si.....fa come i pensionati che lavorano in nero.... :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda maniaco » dom feb 06, 2022 6:04 pm

si fa i cazzi suoi e fa bene :lol: :lol: :lol: :e22e:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda marcross74 » dom feb 06, 2022 6:36 pm

Dobermann ha scritto:
GHIACCIO ha scritto:Per me Cairoli quest’anno ci ritenta…si presenta alle prime gare, se le prende si stoppa, tanto il ritiro era già stato annunciato, se primeggia continua :wink:

Si.....fa come i pensionati che lavorano in nero.... :D :D :D


:e412:
:e412:
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6038
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda Lucindo » dom feb 06, 2022 7:09 pm

Secondo me la cartella che ha preso a Riola , gli ha fatto pensare ... a 36 anni ho ancora le gambe sane , ma chi cazzo me lo fa fare ......
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda Dobermann » dom feb 06, 2022 7:22 pm

Lucindo ha scritto:Secondo me la cartella che ha preso a Riola , gli ha fatto pensare ... a 36 anni ho ancora le gambe sane , ma chi cazzo me lo fa fare ......

Ma va.....altrimenti non si metterebbe a correre a "tempo perso"....
Nei suoi programmi ha di fare delle gare, detto da lui, come il Nazioni il prossimo anno.....se ci avesse pensato avrebbe chiuso direttamente con le gare!
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda scoiattolo » dom feb 06, 2022 7:32 pm

lezgatto ha scritto:....e qualcuno interpreta a cazzum no?!
logico che se viene schierato è per togliere punti a competitors di herlings....
e questi ultimi si contano in punta di 2 dita (prado e gajser)da cui bisogna star davanti a loro!
altrimenti schierarsi serve a nulla.

ps. se aveva voglia di continuare poteva evitare di annunciare ritiro,
ha dichiarato di voler far qualche gara,ma riferiva al national(campo neutro ...vergine)

te capi !? o serve disegnino? :D

.... E niente tanto ogni cosa viene travisata giusto per rompergli i coglioni da parte di chi non lo tifa (perlopiù mezzi italianucci chissà perché) non c è mezza dichiarazione di lui dove palesa la volontà di correre la prima, è un discorso da bar/tifosi quindi perché chiamarlo in causa?

Tutt'al più sarebbe ktm che gli chiede di fare questo, non penso proprio che sia lui che vada in Austria a chiedere di correre perché c'è una moto libera :e412:, dai lascio perdere è inutile tanto....
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda lezgatto » dom feb 06, 2022 7:44 pm

sei forte!
dai via del tuo appioppandolo agli altri....
qua a chiamarlo in causa sei tu con il post di apertura 3d...vedi di metterti d'accordo ogni tanto che ormai sei grande :e011:

cmq tra poco vedremo chi sogna ad occhi aperti o rimane su realtà
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda Dobermann » dom feb 06, 2022 8:19 pm

scoiattolo ha scritto:
lezgatto ha scritto:....e qualcuno interpreta a cazzum no?!
logico che se viene schierato è per togliere punti a competitors di herlings....
e questi ultimi si contano in punta di 2 dita (prado e gajser)da cui bisogna star davanti a loro!
altrimenti schierarsi serve a nulla.

ps. se aveva voglia di continuare poteva evitare di annunciare ritiro,
ha dichiarato di voler far qualche gara,ma riferiva al national(campo neutro ...vergine)

te capi !? o serve disegnino? :D

.... E niente tanto ogni cosa viene travisata giusto per rompergli i coglioni da parte di chi non lo tifa (perlopiù mezzi italianucci chissà perché) non c è mezza dichiarazione di lui dove palesa la volontà di correre la prima, è un discorso da bar/tifosi quindi perché chiamarlo in causa?

Tutt'al più sarebbe ktm che gli chiede di fare questo, non penso proprio che sia lui che vada in Austria a chiedere di correre perché c'è una moto libera :e412:, dai lascio perdere è inutile tanto....

Concordo con Scoiattolo, cercano ache visibilità facendo articoli del genere.... :) :) :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda lezgatto » dom feb 06, 2022 8:28 pm

ma scusa Dober...ma non vedi che scrivi dando ragione a scoiattolo e manca il soggetto?
dove sarebbe pubblicato articolo che cerca pubblicità?
io vedo un 3d e da iscritto al forum dico la mia:
Cairoli non ha nessun interesse a correre per interessi altrui ...altrimenti non si sarebbe ufficialmente ritirato,
secondo anche se fosse costretto dal "padrone"....quante possibilità avrebbe di raggiungere obbiettivo per cui verrebbe pagato?

sulla carte si tratta di metter dietro gayser e seewer e al contempo star dietro a prado...=5%di possibilità.
e come nel video(perchè rimosso?)nella pista romane....fa bene a godersela in cazzeggio coi suoi amici.

poi che a me non stia empa a pelle saran poi cazzi miei :mrgreen:
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda scoiattolo » dom feb 06, 2022 8:55 pm

lezgatto ha scritto:sei forte!
dai via del tuo appioppandolo agli altri....
qua a chiamarlo in causa sei tu con il post di apertura 3d...vedi di metterti d'accordo ogni tanto che ormai sei grande :e011:

cmq tra poco vedremo chi sogna ad occhi aperti o rimane su realtà

Infatti io ho fatto il classico discorso da bar, com'è giusto che sia visto che siamo nel bars :D, ma chiamare in causa cairoli dicendo se voleva ritirarsi allora li e allora bla bla bla non c'entra una mazza, perché è il solito attacco a lui quando lui non ha proferito parola, si è ritirato ha dichiarato che farà qualche gara punto stop, tu ne parli come sia un mezzo impedito quando anche l'ultimo campionato ha vinto e troppa gente si è messo dietro

Io faccio pace con me stesso, tu falla con il mondo che mi pare che cairoli ti ruga ancora anche da ritirato :lol:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda lezgatto » dom feb 06, 2022 9:14 pm

si vede che il grafene ti ha dato al cervello.....
mi hai messo in bocca parole che non ho scritto...andando a tasto sul fatto che non mi stia simpa(che poi altra cosa da non riconoscerne valore).

per cui cerca in questa discussione a trovare dove ne parlo male e riporta...altrimenti muto e pensa a Guarniero :D
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda Dicio174 » dom feb 06, 2022 9:37 pm

Comunque raga una cosa è certa, cairoli se farà qualche gara prima di farla si allenerà per bene perché nessuno, anche chi fa il regionale, ha voglia di andare a fare una gara dove chiunque ti da la merda. Farà le prime al posto di herlings? Se è allenato si, se no non credo perché comunque è pericoloso. Comunque ha detto che farà qualche gara e di sicuro a tony che ha praticamente creato il presente e anche il futuro di ktm gliele faranno fare quando vuole.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda scoiattolo » dom feb 06, 2022 10:25 pm

lezgatto ha scritto:si vede che il grafene ti ha dato al cervello.....
mi hai messo in bocca parole che non ho scritto...andando a tasto sul fatto che non mi stia simpa(che poi altra cosa da non riconoscerne valore).

per cui cerca in questa discussione a trovare dove ne parlo male e riporta...altrimenti muto e pensa a Guarniero :D

Guarda me ne frego talmente altamente che non ci perdo manco più tempo a cercare cosa hai scritto(che ti ho già detto tra l'altro) ed in effetti mi devo concentrare su cose ben più serie :D oggi guarniero era fermo io invece mi sono allenato ed ho preso vantaggio :e412:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda lezgatto » dom feb 06, 2022 10:45 pm

il bel tacer fu mai scritto....cioccolataio :D
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda maniaco » lun feb 07, 2022 7:44 am

https://www.youtube.com/watch?v=qIRk4yPp-fU


lo rimetto cosi vediamo.......toni e' li che si diverte o si allena o non si sa bene cosa faccia......ma vedo che interessa a pochi italiani ...! tanto tony fa quello che vuole e dove vuole....non gli im porta nulla della tifoseria ,se non giustamente dei soldoni......e come lui tutti gli altri....sicuramente non lo vedremo su una gas gas :e407: ......ma cosa credete che senza herlings sia il mondiale delle mezze seghe?? :roll: :roll: :roll: :roll: dai su resettiamoci un attimo......!!!
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda Dicio174 » lun feb 07, 2022 1:37 pm

maniaco ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=qIRk4yPp-fU


lo rimetto cosi vediamo.......toni e' li che si diverte o si allena o non si sa bene cosa faccia......ma vedo che interessa a pochi italiani ...! tanto tony fa quello che vuole e dove vuole....non gli im porta nulla della tifoseria ,se non giustamente dei soldoni......e come lui tutti gli altri....sicuramente non lo vedremo su una gas gas :e407: ......ma cosa credete che senza herlings sia il mondiale delle mezze seghe?? :roll: :roll: :roll: :roll: dai su resettiamoci un attimo......!!!


A proposito del mondiale delle mezze seghe c'è un certo renaux che dicono che sia già pronto per giocarsi la top 3 del mondiale...
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda canzio » lun feb 07, 2022 1:55 pm

ieri agli int d italia a riola c e stata una intervista pilotata a tonino ( pilotata perche figuratevi se resta non gli avrebbe chiesto del riente )
resta non gli ha fatto una domanda specifica circa il rientro quindi lui non ha dato risposte esaustive .
come la interpretate ...??? io penso che anche lui stara' aspettando un cenno da ktm .....certo che i giorno son pochi ....
ma' ....vedremo
ciao a tutti
Avatar utente
canzio
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: ven feb 08, 2008 6:41 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti