Cairoli al via del mondiale??

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven feb 04, 2022 3:42 pm

KTM ufficiale si potrebbe ritrovare senza moto alla prima del mondiale, bisogna vedere se Herling deve saltarla o no (pare probabile anche l'assenza di Febvre per la prima)

quindi potrebbe chiedere a Cairoli di schierarsi al cancelletto????
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda Cruscone » ven feb 04, 2022 3:53 pm

Non ha mai smesso di girare in moto e potrebbe farlo senza problemi ma credo che non lo faccia e sia una pura speculazione da bar...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda ilverdone » ven feb 04, 2022 4:01 pm

io ci spero! :lol:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda riki89 » ven feb 04, 2022 6:30 pm

Little dettaglio, Tony essendo "bandiera" Decarli non si schiererebbe con GasGas?
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven feb 04, 2022 7:03 pm

riki89 ha scritto:Little dettaglio, Tony essendo "bandiera" Decarli non si schiererebbe con GasGas?


questo penso sia il limite minore, cioè ha un accordo con KTM per sviluppo e test moto, sono pagati da loro non credo ci siano problemi a schierarlo con i colori KTM o Husky o gas gas
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda GHIACCIO » ven feb 04, 2022 7:28 pm

riki89 ha scritto:Little dettaglio, Tony essendo "bandiera" Decarli non si schiererebbe con GasGas?


No no, la sua moto é ktm
GHIACCIO
 
Messaggi: 1836
Iscritto il: mer feb 27, 2008 3:27 pm

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda Dobermann » ven feb 04, 2022 8:33 pm

scoiattolo ha scritto:KTM ufficiale si potrebbe ritrovare senza moto alla prima del mondiale, bisogna vedere se Herling deve saltarla o no (pare probabile anche l'assenza di Febvre per la prima)

quindi potrebbe chiedere a Cairoli di schierarsi al cancelletto????

Si ma a cosa serve???
Si schiera per avere un pilota arancione e ne ha altri con la stessa moto di colore diverso???

Io non so cosa possa servire, forse solo per vedere la nuova moto in gara e provarla in gara....
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven feb 04, 2022 8:35 pm

Innanzitutto potrebbe servire a togliere punti a qualche concorrente visto anche lo scorso campionato che è finito con una manciata di punti di differenza quindi tutto fa comodo

Poi ovviamente a far vedere la nuova moto alla prima del campionato, cmq per gli sponsor non è una bella cosa non esserci
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda lezgatto » ven feb 04, 2022 9:38 pm

sognare costa niente,
non credo ci tenga a far la figura di quello che corre solo per sottrarre punti ad avversari di altri.
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda Dicio174 » ven feb 04, 2022 9:40 pm

Secondo me non prenderà il via del mondiale, penso che tony lo sappia meglio di tutti che allenarsi per testare e allenarsi per correre è totalmente diverso. Partecipare al mondiale col livello attuale senza una preparazione top può essere pure pericoloso perché rischi di farti più male di uno che spinge fino alla morte. Poi che interesse avrebbe ad arrivare tra i primi dopo che si è ritirato proprio perché non riusciva più a tenere certi ritmi quando era allenato al 100%?
Spero che tony legga sta roba solo per dimostrare che non capisco un cazzo, così lo vediamo vincere da ritirato :D
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda mirkode » ven feb 04, 2022 10:26 pm

Ma Prado non c'è?
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda jury_550 » ven feb 04, 2022 11:18 pm

Prado è gas gas
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven feb 04, 2022 11:20 pm

lezgatto ha scritto:sognare costa niente,
non credo ci tenga a far la figura di quello che corre solo per sottrarre punti ad avversari di altri.

Infatti l'anno scorso ha ceduto la posizione a herlings :D :mrgreen:, non penso sia quello il problema

Penso piuttosto che magari anche se in moto ci sarà andato ovviamente non sarà allenato come uno che doveva iniziare il mondiale a febbraio, quello può essere benissimo
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda kawarossi » sab feb 05, 2022 12:13 am

Beh comunque quest’anno avrebbe partecipato a qualche gara, lo ha detto lui stesso, non ha specificato a quali…e comunque se vuole fare il nazioni come si dice non è che può fare il pensionato nel frattempo…
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda ciano17 » sab feb 05, 2022 1:34 am

copioni
già detto giorni fa nell’altro topic DAI
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda ilverdone » sab feb 05, 2022 9:50 am

se herlings ha la possibilità di rientrare perdendo poche gare sono pronto a scommettere che cairoli scende in pista finchè lui non rientra.se invece herlings non può rientrare o cmq deve fermarsi diversi mesi allora non serve.
ma ktm investe un mucchio di soldi in questa classe,specialmente su herlings,quindi fatevene una ragione che le strategie delle case ci sono tutte.come dimostrato nelle ultime 2 gare da cairoli e anche prado anche se molti pensavano fosse fantascienza.... :roll:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda Dicio174 » sab feb 05, 2022 1:45 pm

Comunque provate a pensare a tony che si spara le prime 5 gare del mondiale, quanta visibilità e spettatori porterebbe. Tony in questo sport è oggettivamente una leggenda e il solo fatto di riprendere a fare il mondiale da pilota ritirato incuriosirebbe tutti quanti. Io sinceramente non so se guarderò la mxgp finché febvre e herlings sono out, lo spettacolo diciamo che attualmente non è proprio assicurato. Prado tira come un matto fino al 20esimo minuto e gajser che fino a lì ha passeggiato mette il turbo e vince. Belle gare dimmerda.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda lezgatto » sab feb 05, 2022 9:49 pm

qualcuno pensa seriamente che sarebbe li a giocarsi il gp ....con magari 2 sedute d'allenamento con la moto ufficiale?
....oh forse non ricordate ma scorso anno non è che anche prima di rompersi,
facesse bello e cattivo tempo contro prado e sopratutto gajser febvre
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda thomas18 » dom feb 06, 2022 9:38 am

Sarebbe interessante e bello vederlo schierato a qualche gp, anche solo quelli in Italia
thomas18
 
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Cairoli al via del mondiale??

Messaggio da leggereda scoiattolo » dom feb 06, 2022 12:35 pm

lezgatto ha scritto:qualcuno pensa seriamente che sarebbe li a giocarsi il gp ....con magari 2 sedute d'allenamento con la moto ufficiale?
....oh forse non ricordate ma scorso anno non è che anche prima di rompersi,
facesse bello e cattivo tempo contro prado e sopratutto gajser febvre

Mi viene il dubbio che non sai leggere chi ha scritto e dove che sarebbe a giocarsi il gp?

Però febvre è zoppo e non si sa se corre la prima, comunque KTM non ha una moto ufficiale in pista 450, quindi sarebbe per questione di visibilità/sponsor e comunque un bel po del gruppo se li mette dietro anche con poco allenamento in condizioni normali cioè se non gli capita qualcosa in gara, ma come a lui può capitare agli altri
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti