Infortunio herlings oggi

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Re: Infortunio herlings oggi

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer feb 02, 2022 4:14 pm

Cmq smets dice che non è grave e sperano che in 2 settimane tolga il gesso per poter ricominciare ad allenarsi fisicamente, quindi speriamo che anche se non sarà in forma all'inzio tempo 2-3 gare e tornerà come prima (sempre che non sia grave davvero)
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Infortunio herlings oggi

Messaggio da leggereda Cruscone » mer feb 02, 2022 4:40 pm

Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:Va bè pareva il volo del secolo ma ha fatto un cappottone da amatore che arriva corto...la moto l'ha mollata quando ha capito come andava...non ci vedo nulla di anomalo se non il fatto che per la prima volta da quando vedo video di Herlings stava andando piano... :D :roll:
Un volo un pò da pirla, diciamocelo pure...

Tipo il tuo a Faenza.... :) :oops:


MXGP WORLD CHAMPION JEFFREY HERLINGS UNDERGOES SUCCESSFUL FOOT SURGERY

https://www.mxbars.net/2022/02/02/mxgp- ... t-surgery/


A me era entrata la folle... :D :cry:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Infortunio herlings oggi

Messaggio da leggereda ilverdone » mer feb 02, 2022 5:35 pm

2 settimane per il gesso,7-8 mesi per risalire in moto.se tutto và bene.
il tallone è una rogna che manco ve lo immaginate per chi fà motocross.
secondo me questa è la pietra tombale sulla carriera di herlings.
p.s.
il 90% dei campionati lo decidono gli infortuni,sia nel mondiale che nel supercross... :e410:
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Infortunio herlings oggi

Messaggio da leggereda kawarossi » mer feb 02, 2022 5:53 pm

ilverdone ha scritto:2 settimane per il gesso,7-8 mesi per risalire in moto.se tutto và bene.
il tallone è una rogna che manco ve lo immaginate per chi fà motocross.
secondo me questa è la pietra tombale sulla carriera di herlings.
p.s.
il 90% dei campionati lo decidono gli infortuni,sia nel mondiale che nel supercross... :e410:

Si ma lui è Herlings, non lo batte nessuno , neanche batman al massimo della forma! se infortunato gli altri partono la domenica assieme a lui, un pò alla volta mentre si riprenderà gli altri inizieranno a partire sempre un pò prima fino ad arrivare al mercoledì-giovedì quando lui sarà a posto... :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Infortunio herlings oggi

Messaggio da leggereda riki89 » mer feb 02, 2022 6:26 pm

ma tutto ciò... nel photoshooting di presentazione del team? solo Herlings supera Herlings in queste cose
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Infortunio herlings oggi

Messaggio da leggereda Erik » mer feb 02, 2022 6:32 pm

:D :D :D In effetti ….
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13385
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Infortunio herlings oggi

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer feb 02, 2022 6:36 pm

quando chuck Norris vede Jeffrey Herlings scaldare la moto scappa via a gambe levate e va ad attraversare la statale a piedi che lo reputa meno pericoloso

comunque apparte le puttanate tutto dipende dal tipo di infortunio subìto, certo che se è una roba come la precedente è la fine, se è una frattura "semplice" che non rompe li coglioni non ci sono troppi problemi, un pò come successo con la scapola

però bisogna vedere i prossimi giorni se stanno raccontando stronzate o la verità sull'entita dell'infortunio

perchè prima KTM ha parlato di un piccolo saltino (piccolo stocazzo :mrgreen: :e404: )...poi ha cancellato qualche post di Herlings in cui anticipava subito l'operazione al piede

boh staremo a vedere, peccato però

certo che Febvre tibia e perone, Herlings piede prima di cominciare, Gajser e Prado stappano bottiglie

per me gli conviene pure a Cairoli schierarsi :e404: :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Infortunio herlings oggi

Messaggio da leggereda maniaco » mer feb 02, 2022 6:51 pm

cmqe scoiattolo e' arrivato corto ferma il video al secondo 5 decisamente corto
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Infortunio herlings oggi

Messaggio da leggereda Valimax 9384 » mer feb 02, 2022 6:52 pm

Situazione e infortunio tragicomico. Altro che femore nella gara di beneficenza.
Vabbe tornerà anche stavolta. Qualsiasi altro essere umano si sarebbe già ritirato da anni
Avatar utente
Valimax 9384
 
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mar 05, 2018 5:27 pm
Località: Viterbo

Re: Infortunio herlings oggi

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer feb 02, 2022 6:54 pm

maniaco ha scritto:cmqe scoiattolo e' arrivato corto ferma il video al secondo 5 decisamente corto


si si ho visto, è che quella gobba non credevo facesse parte del salto :mrgreen: :roll: ...pensavo fosse un'asperità del terreno formatasi :roll:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Infortunio herlings oggi

Messaggio da leggereda ciano17 » mer feb 02, 2022 9:04 pm

certo che Tony ci ripenserà
e magari anche KTM lo ingolosirà ....
anche per togliere punti agli avversari diretti di Herlings ....
e
poi nemmeno una ktm ufficiale in mx gp alla prima
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Infortunio herlings oggi

Messaggio da leggereda Dicio174 » mer feb 02, 2022 9:23 pm

ciano17 ha scritto:certo che Tony ci ripenserà
e magari anche KTM lo ingolosirà ....
anche per togliere punti agli avversari diretti di Herlings ....
e
poi nemmeno una ktm ufficiale in mx gp alla prima


Di sicuro Cairoli non ha più la preparazione atletica che aveva qualche mese fa, non ha mai smesso di allenarsi ma quando lo fai per un campionato è diverso che per il solo gusto di divertirsi o testare moto. Di sicuro il confronto che ha costantemente con prado da un metro di misura ma non credo che tony si metta a correre il mondiale, magari qualche gara da pensionato ma se ne fotte altamente del risultato. Comunque ricordatevi che herlings con una caviglia invalida e rotta nel warm up ha dato la paga a tutti dopo mesi che non girava in moto. Se si presentasse a matterley basin e desse la paga a chiunque non ne rimarrei stupito ma il livello ormai è abbastanza alto anche per jh e il campionato 2021 l'ha dimostrato.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Infortunio herlings oggi

Messaggio da leggereda europaolo » mer feb 02, 2022 9:24 pm

a mio avviso avete bisogno di un buon oculista e ve lo dice uno che a causa dell età per leggere ha bisogno degli occhiali...... :D :D :D
Che è arrivato corto è stato appurato , però mi dovete spiegare dove vedete che lascia la moto, io non vedo lasciare un bel niente è solo strappato dalla moto nel momento dell impatto ed io aggiungo che gli è andata anche bene perchè per dei colpi del genere ti può andare molto peggio.....l avessi preso io mi portavano via a pezzettini :D
Comunque ha confermato che non è capace a star lontano dagli infortuni nemmeno quando va piano , forse la prende troppo alla leggera
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Re: Infortunio herlings oggi

Messaggio da leggereda lezgatto » mer feb 02, 2022 9:34 pm

prova a sequenziare il filmato attorno al secondo 004 ...un metro prima di toccare terra è già sganciato dalla moto.
a occhio deve esser stata la moto nell'ultimo rimbalzo a prenderlo su gambe/ piedi
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Infortunio herlings oggi

Messaggio da leggereda tommyjif » mer feb 02, 2022 9:52 pm

Caduta impressionante, poteva andargli peggio ma al povero JH va sempre maluccio.
Speriamo si riprenda, per il mondiale si complica ma ci sono tantissime gare.
tommyjif
 
Messaggi: 779
Iscritto il: lun feb 25, 2008 5:50 pm
Località: USA

Re: Infortunio herlings oggi

Messaggio da leggereda lezgatto » mer feb 02, 2022 10:29 pm

eh....dei "gatti" come lo sloveno non ne fanno + :D (gufato pure lui)
Avatar utente
lezgatto
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven gen 23, 2015 1:03 pm

Re: Infortunio herlings oggi

Messaggio da leggereda maniaco » gio feb 03, 2022 8:34 am

d altronde il nemico di jeffry e' herlings lo ha sempre detto anche everts.....detto questo .......il troppo stare in moto porta a questo ....ormai non quasi ma tutti iveri professionisti non stanno solo in moto ...ma alternano con bici corsa ecc...lui e' sempre stato cosi ..moto moto..un cavallo pazzo disobbediente...certo non ce da crocifiggerlo....pero dovrebbe riflettere che e' fatto di cristallo....adesso credo abbia la consapevolezza dell imminente ritiro.....forse a fine stagione....ktm ha ottenuto cio che voleva lui idem...2+2....verra petrucci altro cavallo pazzo :e412: :e412: :e412:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Infortunio herlings oggi

Messaggio da leggereda Dobermann » gio feb 03, 2022 9:34 am

cr hpp ha scritto:gran cazzata saltare in due per una foto

pffff....xkè quando saltano in 10 in partenza è meglio?

Dai ragazzi, potrebbe anche essere entrata a folle!


Grazie Sco, in francese si capisce meglio! :D :D :D
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Infortunio herlings oggi

Messaggio da leggereda Dobermann » gio feb 03, 2022 9:45 am

Cruscone ha scritto:
Dobermann ha scritto:
Cruscone ha scritto:Va bè pareva il volo del secolo ma ha fatto un cappottone da amatore che arriva corto...la moto l'ha mollata quando ha capito come andava...non ci vedo nulla di anomalo se non il fatto che per la prima volta da quando vedo video di Herlings stava andando piano... :D :roll:
Un volo un pò da pirla, diciamocelo pure...

Tipo il tuo a Faenza.... :) :oops:


MXGP WORLD CHAMPION JEFFREY HERLINGS UNDERGOES SUCCESSFUL FOOT SURGERY

https://www.mxbars.net/2022/02/02/mxgp- ... t-surgery/


A me era entrata la folle... :D :cry:

A lui potrebbe essere entrata la folle, nn possiamo saperlo, solo la telemetria....lui dice un sasso in rampa, io credo proprio ad una folle :)
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Infortunio herlings oggi

Messaggio da leggereda kawarossi » gio feb 03, 2022 9:55 am

Io in tutta sta vicenda non mi sento assolutamente di crocifiggerlo, era si in moto ma mica per allenamento, stava facendo uno shooting fotografico per ktm, cioè impegno fisico e mentale assolutamente pari a zero, come io che prendo lo scooter e vado a lavoro. Detto questo e considerando il suo recente passato mi spiace dire che è proprio sotto una cappa di sfiga incredibile…ogni cosa fa qualcosa gli va storto ma storto in modo che ha dell’incredibile….mi spiace x lui, non è mai stato uno dei miei piloti preferiti ma gli ultimi anni lo vedevo ‘maturato’ come comportamento.
Spero sia una cosa recuperabile a breve, ormai di rotture ne ha avute talmente tante da non contarle più… mi fa pensare sta cosa, soprattutto cosa avrebbe potuto vincere se fosse stato meno soggetto a infortuni
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

PrecedenteProssimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 97 ospiti