Herlings nr#1

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Herlings nr#1

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun gen 10, 2022 4:40 pm

Nel senso che ha deciso che correrà con il nr.1 :mrgreen:

e gli altri potranno partire il giovedì

ha dichiarato che potrebbe essere l'ultima volta che ha la possibilità di correre con il nr.1 ed intende sfruttarla(mavvaffanculo aggiungo io, non ci crede manco lui a quello che ha scritto :mrgreen: :mrgreen: )

ma non sa che con le manche più corte, gli scarti, potrebbe vincere altri 6-7 titoli :mrgreen: :mrgreen:

Cmq la Kappa con il nr.1 su tabella rossa è veramente figa
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Herlings nr#1

Messaggio da leggereda long jhon » lun gen 10, 2022 5:20 pm

Herlings nella mxgp e Webb nel SX americano ... direi che più che una decisione di Herlings è un imposizione di KTM per quest'anno (e aggiungiamo la commercializzazione del nuovo modello 2023 fra qualche mese)
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Herlings nr#1

Messaggio da leggereda Dobermann » lun gen 10, 2022 5:44 pm

long jhon ha scritto:Herlings nella mxgp e Webb nel SX americano ... direi che più che una decisione di Herlings è un imposizione di KTM per quest'anno (e aggiungiamo la commercializzazione del nuovo modello 2023 fra qualche mese)

Ma va.....è proprio la decisione di Herlings, lo avrebbero potuto fare un sacco di volte, anche due anni fa....ma come dice Herlings potrebbe essere l'ultima opportunità, ktm centra poco....in USA hanno sempre usato l'1
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Herlings nr#1

Messaggio da leggereda Kurtz » lun gen 10, 2022 5:56 pm

long jhon ha scritto:Herlings nella mxgp e Webb nel SX americano ... direi che più che una decisione di Herlings è un imposizione di KTM per quest'anno (e aggiungiamo la commercializzazione del nuovo modello 2023 fra qualche mese)


concordo pure io, ma Dobbe la sa lunga e non si discute.....
:e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: Herlings nr#1

Messaggio da leggereda long jhon » lun gen 10, 2022 6:00 pm

Dobermann ha scritto:
long jhon ha scritto:Herlings nella mxgp e Webb nel SX americano ... direi che più che una decisione di Herlings è un imposizione di KTM per quest'anno (e aggiungiamo la commercializzazione del nuovo modello 2023 fra qualche mese)

Ma va.....è proprio la decisione di Herlings, lo avrebbero potuto fare un sacco di volte, anche due anni fa....ma come dice Herlings potrebbe essere l'ultima opportunità, ktm centra poco....in USA hanno sempre usato l'1


mi taccio subito :)
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Herlings nr#1

Messaggio da leggereda Dicio174 » lun gen 10, 2022 9:25 pm

Kurtz ha scritto:
long jhon ha scritto:Herlings nella mxgp e Webb nel SX americano ... direi che più che una decisione di Herlings è un imposizione di KTM per quest'anno (e aggiungiamo la commercializzazione del nuovo modello 2023 fra qualche mese)


concordo pure io, ma Dobbe la sa lunga e non si discute.....
:e412: :e412: :e412: :e412:


Anche secondo me a herlings non gliene frega un chezz... In 250 quando vinceva ogni singola manche poteva mettere il numero che gli pareva, ma non gli è mai interessato e sbruffone com'è dubito che non l'abbia fatto per un discorso di scaramanzia visto che il suo 84 non è che gli abbia portato molto bene :e412:
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm

Re: Herlings nr#1

Messaggio da leggereda Dobermann » mar gen 11, 2022 8:43 am

long jhon ha scritto:
Dobermann ha scritto:
long jhon ha scritto:Herlings nella mxgp e Webb nel SX americano ... direi che più che una decisione di Herlings è un imposizione di KTM per quest'anno (e aggiungiamo la commercializzazione del nuovo modello 2023 fra qualche mese)

Ma va.....è proprio la decisione di Herlings, lo avrebbero potuto fare un sacco di volte, anche due anni fa....ma come dice Herlings potrebbe essere l'ultima opportunità, ktm centra poco....in USA hanno sempre usato l'1


mi taccio subito :)

Non era per taccerti :D :D :D
Comunque ci sta come supposizione... :oops:

Poi come ultime considerazioni fatte in generale hai sempre centrato il problema, sopratutto nei discorsi del SX, lo leggo anche nei commenti dei manager dei vari team :) :) :) :e14c: :e14c: :e14c:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Herlings nr#1

Messaggio da leggereda Dobermann » mar gen 11, 2022 8:45 am

Dicio174 ha scritto:
Kurtz ha scritto:
long jhon ha scritto:Herlings nella mxgp e Webb nel SX americano ... direi che più che una decisione di Herlings è un imposizione di KTM per quest'anno (e aggiungiamo la commercializzazione del nuovo modello 2023 fra qualche mese)


concordo pure io, ma Dobbe la sa lunga e non si discute.....
:e412: :e412: :e412: :e412:


Anche secondo me a herlings non gliene frega un chezz... In 250 quando vinceva ogni singola manche poteva mettere il numero che gli pareva, ma non gli è mai interessato e sbruffone com'è dubito che non l'abbia fatto per un discorso di scaramanzia visto che il suo 84 non è che gli abbia portato molto bene :e412:

Si ma non voleva peccare di presunzione.... :oops:
Comunque, lui ha raggiunto il suo obbiettivo.....mondiali ne ha vinti e ha dimostrato di essere forte, quest'anno toccherà le 101 vittorie....e poi lui mentalmente è ok....vedremo...potrebbe essere veramente il suo ultimo mondiale... :shock: :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61470
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Re: Herlings nr#1

Messaggio da leggereda GHIACCIO » mar gen 11, 2022 2:17 pm

Spero che sulla moto di herlings si risparmino il coprisella arancio vomitevole
GHIACCIO
 
Messaggi: 1834
Iscritto il: mer feb 27, 2008 3:27 pm

Re: Herlings nr#1

Messaggio da leggereda kawarossi » mar gen 11, 2022 2:18 pm

Io sinceramente, se non ci sono cose macroscopiche che ignoriamo (problemi fisici in particolare), non capisco come possa un atleta come lui pensare al ritiro dopo quest’anno…se è a posto fisicamente, ma anche non al 100%, abbiamo visto cosa riesce a fare…non ha neanche 27 anni…boh
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Herlings nr#1

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » mar gen 11, 2022 2:24 pm

kawarossi ha scritto:Io sinceramente, se non ci sono cose macroscopiche che ignoriamo (problemi fisici in particolare), non capisco come possa un atleta come lui pensare al ritiro dopo quest’anno…se è a posto fisicamente, ma anche non al 100%, abbiamo visto cosa riesce a fare…non ha neanche 27 anni…boh


Quoto.
Infatti quando l’ho letto su Instagram ci sono rimasto male..

L’unica motivazione che mi sono dato è che si sia un po’ rotto le balle di tutta la pressione che comporta stare a quei livelli e inoltre incappare in qualche altro infortunio.. diciamo un mix di tutto..

Boh io spero di no ovviamente
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Herlings nr#1

Messaggio da leggereda ilverdone » mar gen 11, 2022 2:56 pm

herlings è tutto dilaniato e soffre di acciacchi vari come un sessantenne.in un programma alla tv olandese ha fatto vedere tutte le fratture subite...penoso. :|
un bel malloppo lo ha :e12f: ,spero per lui che si chiami fuori e se li goda.
Avatar utente
ilverdone
 
Messaggi: 2059
Iscritto il: dom giu 14, 2015 6:29 pm

Re: Herlings nr#1

Messaggio da leggereda riki89 » mar gen 11, 2022 3:50 pm

secondo me ne ha un po' piene le balle oltre che per gli infortuni anche perchè, volente o nolente, a causa del suo passato si trova nella situazione in cui qualsiasi risultato che non sia la vittoria del titolo viene vista dall'opinione pubblica come una mezza delusione...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Herlings nr#1

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar gen 11, 2022 4:07 pm

matteo_mx8395 ha scritto:
kawarossi ha scritto:Io sinceramente, se non ci sono cose macroscopiche che ignoriamo (problemi fisici in particolare), non capisco come possa un atleta come lui pensare al ritiro dopo quest’anno…se è a posto fisicamente, ma anche non al 100%, abbiamo visto cosa riesce a fare…non ha neanche 27 anni…boh


Quoto.
Infatti quando l’ho letto su Instagram ci sono rimasto male..

L’unica motivazione che mi sono dato è che si sia un po’ rotto le balle di tutta la pressione che comporta stare a quei livelli e inoltre incappare in qualche altro infortunio.. diciamo un mix di tutto..

Boh io spero di no ovviamente


Non dimenticate che Herlings per essere Herlings, oltre al talento ovviamente innato, deve allenarsi anche alla "herlings", il che significa moto 6 giorni a settimana praticamente tutto l'anno, estate, inverno pasqua natale sabbia duro

sono carichi duri da sopportare, potrebbe allentare un pò ma poi diventerebbe un pilota più "normale", cioè diciamo battibile dagli altri 1-2 top rider, in più gli infortuni avuti, i soldi accumulati ed i titoli vinti, ci sta che 1-2 poi si ritiri.

per essere campioni longevi alla Cairoli e Everts ci vuole anche la testa e sapersi gestire tutta la carriera, Herlings è andato sempre e solo a foho ed un pò è chiaro che la pagherà.... però voglio dire, i titoli li ha, anche si ritirase non lo farà da perfetto sconosciuto :e404: :mrgreen:, minimo cmq avrà il numero maggiore di GP vinti nella storia...e male che vada 5 titoli, sticazzi :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39988
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Herlings nr#1

Messaggio da leggereda long jhon » mar gen 11, 2022 4:48 pm

L'appetito vien mangiando .... dipenderà da quanto sarà "facile" o "duro" il prossimo mondiale ...
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Herlings nr#1

Messaggio da leggereda L109 » mar gen 11, 2022 6:59 pm

Esatto.
Penso che questo mondiale appena concluso abbia prosciugato i primi tre.
Giocarsi un mondiale all'ultima manche a Novembre e poi ripartire subito con la preparazione per essere pronti a Febbraio per l'inizio di quello nuovo deve essere molto pesante.
Un'altra stagione così sarebbe dura per tutti, anche per quelli più sani di lui.
Se invece il prossimo mondiale dovesse rivelarsi una passeggiata o quasi, non penso avrà problemi a continuare.
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: Herlings nr#1

Messaggio da leggereda ciano17 » mar gen 11, 2022 8:16 pm

26 anni e’ l’età normale per ritirarsi per dei fenomeni così vedere RC e altri
in più come detto da tutti e’ demolito
andrà in australia a godersi la pensione in un clima secco come fece Barry Sheene
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Herlings nr#1

Messaggio da leggereda thomas18 » sab gen 15, 2022 9:34 pm

Fa bene, chi vince lo deve mettere. In USA penso sia una regola: se vinci devi correre col n.1
thomas18
 
Messaggi: 2865
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Herlings nr#1

Messaggio da leggereda Max_250_2t » lun gen 17, 2022 9:51 am

thomas18 ha scritto:Fa bene, chi vince lo deve mettere. In USA penso sia una regola: se vinci devi correre col n.1

RC e JS dì titoli ne hanno vinti e non hanno mai messo l’1
Max_250_2t
 
Messaggi: 86
Iscritto il: ven gen 24, 2020 1:33 am

Re: Herlings nr#1

Messaggio da leggereda riki89 » lun gen 17, 2022 10:22 am

Max_250_2t ha scritto:
thomas18 ha scritto:Fa bene, chi vince lo deve mettere. In USA penso sia una regola: se vinci devi correre col n.1

RC e JS dì titoli ne hanno vinti e non hanno mai messo l’1

è stata introdotta dopo :wink:
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Prossimo

Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti