Lo-KYB ha scritto:Dalla on board sembra sempre corto all'atterraggio, tenere la.moto in tiro anche per aria aiuta il bilanciamento sul posteriore ed è pronto all'atterraggio, un pilota come te Paolino...
Scusa kawarossi ti ho confuso con Europaolo
Son bele rimba
Lo-KYB ha scritto:Che è lui, è sicuro, è vedere perché guida così, non svalvola per il gusto di svalvolare.
SimoSX ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Che è lui, è sicuro, è vedere perché guida così, non svalvola per il gusto di svalvolare.
non sta svalvolando, accelera...e caxxo quanto accelera, poco prima che la ruota tocchi terra essere già in pieno e scattare verso il salto successivo...nel sx gli spazi sono brevi credo che per tenere il ritmo sfruttino ogni secondo e ogni millimetro di pista
Lucindo ha scritto:SimoSX ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Che è lui, è sicuro, è vedere perché guida così, non svalvola per il gusto di svalvolare.
non sta svalvolando, accelera...e caxxo quanto accelera, poco prima che la ruota tocchi terra essere già in pieno e scattare verso il salto successivo...nel sx gli spazi sono brevi credo che per tenere il ritmo sfruttino ogni secondo e ogni millimetro di pista
Si , in parte può essere vero , ma son dei 450 , basta dare gas al momento giusto e non perdi niente , lui guidava cosi anche il 250 , secondo me da gas un pò alla cazzo , come fosse un vizio , non è l'unico sia chiaro , ma chi guida bene non fa tutto quel casino , parere personale eh
Lucindo ha scritto:SimoSX ha scritto:Lo-KYB ha scritto:Che è lui, è sicuro, è vedere perché guida così, non svalvola per il gusto di svalvolare.
non sta svalvolando, accelera...e caxxo quanto accelera, poco prima che la ruota tocchi terra essere già in pieno e scattare verso il salto successivo...nel sx gli spazi sono brevi credo che per tenere il ritmo sfruttino ogni secondo e ogni millimetro di pista
Si , in parte può essere vero , ma son dei 450 , basta dare gas al momento giusto e non perdi niente , lui guidava cosi anche il 250 , secondo me da gas un pò alla cazzo , come fosse un vizio , non è l'unico sia chiaro , ma chi guida bene non fa tutto quel casino , parere personale eh
matteo_mx8395 ha scritto:Io credo che sia in parte un po’ il suo stile di guida e anche le caratteristiche del motore.
Magari l’ha richiesto settato così rapido a salire di giri per una questione sua di preferenza.
Cazzo se guadate e ascoltate bene, tira il limitatore anche in qualche curva prima di entrare in rampa.. li secondo me non può essere altro che la configurazione del motore-centralina.
matteo_mx8395 ha scritto:long jhon ha scritto:Impressionante ascoltare il motore ... dal sottocoppia al fuorigiri di continuo! Ma quanto cavolo di forza hanno sti motori
Impressionante davvero.. ma più che altro mi sembrano motori molto ma molto corti questi per il Supercross.. cazzo è al limitatore continuamente
kawarossi ha scritto:Mi fa strano tutto sto limitatore, sempre quando è in aria perché con ruote a terra il rumore del motore mi pare ‘normale’…forse è il modo di guidare di barcia oppure bisognerebbe vedere l’onboard di qualcun altro per fare un paragone…
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