Cianciarulo

La chiacchiera dell'MXBARS!!!

Cianciarulo

Messaggio da leggereda maxktm-usa » lun gen 03, 2022 10:46 pm

Ho letto male io o Cianciarulo si è fatto male per l'ennesima volta ?
Avatar utente
maxktm-usa
 
Messaggi: 1689
Iscritto il: sab mag 29, 2010 8:07 pm
Località: USA

Re: Cianciarulo

Messaggio da leggereda angel387mx » lun gen 03, 2022 11:44 pm

Si, problema ad una spalla da un paio di settimane, ma proverà lo stesso a correre A1
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Re: Cianciarulo

Messaggio da leggereda badilorum » mar gen 04, 2022 8:32 pm

Il talento più deludente degli ultimi 10 anni, dopo J-law.
Per l'amor del cielo, è un campionissimo, ma non ce la sta facendo e non sembra ce la farà.
8 anni fa al debutto in 250 sx stava per vincere un titolo, da allora di titoli ne ha vinti uno solo. E 10/10 cade a causa sua. Resto un grande fan ma un po deluso.

Posso solo immaginare la sua frustrazione, anche se si mostra sempre molto sereno e spensierato
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Cianciarulo

Messaggio da leggereda Dicio174 » mer gen 05, 2022 11:35 am

badilorum ha scritto:Il talento più deludente degli ultimi 10 anni, dopo J-law.
Per l'amor del cielo, è un campionissimo, ma non ce la sta facendo e non sembra ce la farà.
8 anni fa al debutto in 250 sx stava per vincere un titolo, da allora di titoli ne ha vinti uno solo. E 10/10 cade a causa sua. Resto un grande fan ma un po deluso.

Posso solo immaginare la sua frustrazione, anche se si mostra sempre molto sereno e spensierato


Quoto. Quando era più piccolo al primo anno nel supercross rullava già i più grandi. Di sicuro gli infortuni hanno affievolito il suo grande talento. Attualmente è tra i più forti al mondo nel supercross, l'ho sempre considerato più talentuoso di ferrandis, il suo ultimo rivale in 250 però se guardiamo la costanza ferrandis ha raccolto molto di più.
Di sicuro per un team avere cianciarulo è positivo per certi aspetti perché è un top rider ma non vincerà mai un titolo e lo sappiamo bene tutti quanti. Non cambi a quell'età, continuerà a fare stagioni del genere per sempre per quel che mi riguarda.
Dicio174
 
Messaggi: 2098
Iscritto il: lun feb 01, 2016 9:26 pm


Torna a MX 365

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti